Essere belle è una condanna

Guarda che il sesso di gruppo od orgiastico, specie bisessuale e con formulazione FFM con coppia con lui etero e lei bisessuale ed altra ragazza bisessuale, ma anche orge vere e proprie con uomini e donne (o ragazzi e ragazze) puó essere benissimo espressione di sessualitá predatoria e dei concetti hobbesiani di "guerra di tutti contro tutti" ed "homo homini lupus" applicati alla societá moderna e contemporanea, a mio modesto ed umile avviso!

Guarda che il sesso di gruppo od orgiastico, specie bisessuale e con formulazione FFM con coppia con lui etero e lei bisessuale ed altra ragazza bisessuale, ma anche orge vere e proprie con uomini e donne (o ragazzi e ragazze) puó essere benissimo espressione di sessualitá predatoria e dei concetti hobbesiani di "guerra di tutti contro tutti" ed "homo homini lupus" applicati alla societá moderna e contemporanea, a mio modesto ed umile avviso!
Ma che minchia hai detto ?

certe volte è pericoloso anche essere maschi visto che certe etnie senza nominarle puntano anche agli uomini da quanto sono disperati..
essere una donna bella o non bella è un inferno xk la gente ti vuole quasi sempre scopare

sarò sempre fiero di essere nato uomo.. meglio solo e non cagato che visto al 95% solo come un oggetto sessuale..

la tipa si sbaglia.. lei si crede bella è che solo a lei gli uomini la vedono x scopare ma vale per tutte le donne non solo x lei..
a parte scopare non è che uno ha tanto interesse a stringere con una a meno che non si è compagni di qualcos amici
Carissimo, dici che comunque solo i maschi/ragazzi/uomini vedono le donne e ragazze solo come "oggetti sessuali da scopare" o magari anche le trans FtM, le trans MtF bisessuali o lesbiche, le genderfluid e le donne/femmine/ragazze stesse, se magari bisessuali, pansessuali o lesbiche/gay/saffiche?..

si.. le donne generalmente non hanno tutta questa spinta.. magari hanno anche fantasie bisessuali ma non le attuano..
noi uomini purtroppo siamo proprio degli allupati

infatti l unica funzione che vedono in una è quella la.. non che sia diverso per le donne.. siamo bestie purtroppo sia uomini che donne
Vero! Ed ovviamente esistono anche maschi/ragazzi/uomini gay-omosessuali che non vogliono affatto scoparsi donne/femmine/ragazze, come sappiamo tutti benissimo!

Io non le guardo più e sulla metro non mi ci siedo più vicino. La loro bellezza ormai mi è indifferente. Se tutti facessero come me, molte di loro avrebbero perso qualsiasi potere. Purtroppo il 99% dei maschi le venera come dee ed è pronto all'espianto di un rene pur di fare un po'di sesso. La feccia dell'umanità sono i maschi a questo punto.

Io non le guardo più e sulla metro non mi ci siedo più vicino. La loro bellezza ormai mi è indifferente. Se tutti facessero come me, molte di loro avrebbero perso qualsiasi potere. Purtroppo il 99% dei maschi le venera come dee ed è pronto all'espianto di un rene pur di fare un po'di sesso. La feccia dell'umanità sono i maschi a questo punto.
Non ha senso, se non lo fai tu ci sono altri 100 che lo fanno. Ogni volta che escono di casa vengono inondate di complimenti, attenzioni, purtroppo è finita

Indietro