"essere belle non vuol dire essere giovani"

è a tutti gli effetti una propaganda atta ad aumentare la pretenziosità delle donne.. avete visto la pubblicità della dove?
mettono delle bellocce bionde fatte con ai.. poi dicono.. genera invece una bella donna come la farebbe dove.. e mette una obesa in sedia a rotelle sulla quarantina

oppure in altre pubblicità mettono obese, negre persino una down dicendo che loro sono uniche..
non ho mai visto una pubblicità al contrario cosi sugli uomini..

è una agenda e propaganda studiata, non è un caso che ormai il 80 percento della popolazione sta a cazz in mano

prendono tutti i difetti delle donne e dicono "voi andate bene cosi" vecchie, obese, negre e pure down a sto punto e attenzione..
non ho nulla contro i down ci mancherebbe altro.. sto solo osservando questo fenomeno che è reale..

mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo che l ai ci fornisca qualche alternativa

Ahimè sì ora che ci rifletto è una bella merda!
 
Vabbé, sembra la volpe e l'uva... tu non eri quello che spasimava per le teen fino all'altro giorno...?
Io nn muoio se nn trovo la teen, ho avuto una vita sessuale anche se con poche donne di numero, molto appagante, nel senso che ho scopato per oltre 20 anni tantissimo, con poche è vero, ma ho scopato facendo di tutto e di più.... ma se lo scrivo mi bannano, quindi ti dico, se oggi la teen me la da me la prendo ma a 47 anni non ho la prestanza per godermi appiano una di 20 ne la voglio di uno di 20 anni e su...

Se a 50 anni stai ancora a sbavare per le ragazzette hai un problema di fondo o non hai sscopato molto e ci sta, ma le np?
Loro hanno scopato sempre e a 60 anni voler sentire dire che sono meglio delle teen AHAHAHAHAHAHAHHAHA
 
è a tutti gli effetti una propaganda atta ad aumentare la pretenziosità delle donne.. avete visto la pubblicità della dove?
mettono delle bellocce bionde fatte con ai.. poi dicono.. genera invece una bella donna come la farebbe dove.. e mette una obesa in sedia a rotelle sulla quarantina

oppure in altre pubblicità mettono obese, negre persino una down dicendo che loro sono uniche..
non ho mai visto una pubblicità al contrario cosi sugli uomini..

è una agenda e propaganda studiata, non è un caso che ormai il 80 percento della popolazione sta a cazz in mano

prendono tutti i difetti delle donne e dicono "voi andate bene cosi" vecchie, obese, negre e pure down a sto punto e attenzione..
non ho nulla contro i down ci mancherebbe altro.. sto solo osservando questo fenomeno che è reale..

mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo che l ai ci fornisca qualche alternativa
è mostruosamente vero quello che scrivi e lo penso anche io, dietro ci sta qualche piano che mi sfugge, ma è vero che 80% dei maschi sta a cazzo in mano, probabilmente hanno capito che l'uomo bianco etero era un problema per il futuro e lo stanno annientando usando il cavallo di troia di noi etero bianchi, le np.
 
Le np fanno schifo: scopano dai 14 ai 55 anni (e dai 38 anni vanno con i 20enni) e poi reputano gli over50 dei porci. Sono delle schifezze.
In passato nn vedevo questo loro aspetto fino a che la mia stessa ex a 37 anni se ne è andata con uno di 23.... adesso ho chiaro il quadro generale... sono delle depravate mentali
 
Per me a 40-50 possono pure scopare con i 20enni (è legale), non mi interessa...però basta che non frantumino i coglioni agli uomini che preferiscono le ragazze più giovani, per loro è sempre p***filia quando si tratta di preferire le 20enni, perché copano e rosicano di non essere più nel loro prime
 
Bisogna promuovere campagne di BODY /AGE SHAMING!!! fanculo avete i giorni contati , andate a farvi inculare dal gestore delle pompe funebri così magari vi farà uno sconto per il vostro funerale!!!
 
Bisogna promuovere campagne di BODY /AGE SHAMING!!! fanculo avete i giorni contati , andate a farvi inculare dal gestore delle pompe funebri così magari vi farà uno sconto per il vostro funerale!!!
No, non sono le vecchie a doversi vergognare, sono i mdf che se le scopano a doversi sotterrare!!!
 
Diciamo che la giovinezza aiuta e la vecchiaia è un grosso ostacolo sul versante della bellezza. Ma ci sono milf 50-60enni talmente ben tenute che danno molte piste a 20-30enni distrutte da alcol e cibo spazzatura. Insomma c'è spazio per tutte, anche per noi diversamente giovani.
Caso strano queste cose le dicono le 50-60 riguardo alle 50-60.
Ve la cantante e suonate da sole.
 
Diciamo che la giovinezza aiuta e la vecchiaia è un grosso ostacolo sul versante della bellezza. Ma ci sono milf 50-60enni talmente ben tenute che danno molte piste a 20-30enni distrutte da alcol e cibo spazzatura. Insomma c'è spazio per tutte, anche per noi diversamente giovani.
Cope
 
No certo, meglio voi che vi svilite ed accasciate a 20 anni. Cosa dovremmo fare se non valorizzarci e vivere?
20 Anni?
Siete voi che appena avete 25 anni iniziate ad invecchiare.
Appena toccate i 30 anni peggio che mai.
Sapete salvarsi solo per il trucco che guarda caso tutte dite che "eh ma io ne metto pochissimo".
Fatti vedere senza trucco di prima mattina.
 
Back
Top