Essere belli non basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Un terzo degli attuali giovani adulti non si sposerà mai, secondo le proiezioni del think tank conservatore Family Studies, rispetto a meno di un quinto dei nati nei decenni precedenti. E secondo il Pew Research Center, la percentuale di adulti senza figli sotto i 50 anni che dichiarano che non avranno mai figli è aumentata di 10 punti tra il 2018 e il 2023, passando dal 37 al 47 per cento

Società molto comode ed evolute non abbisogneranno più della coppia felice? Oppure alla carestia di felicità ognuno deciderà di reagire in modo suo? Quell'esperimento coi sorci di Calhoun del 1962 diceva proprio questo: dateci tutto e non vorremo più niente. Un etologo illustre aveva preso una colonia di ratti e li aveva messi a fare la bella vita. I topi comodi, che vivevano troppo bene – cibo, acqua, pace e clima mite – finirono mezzi pazzi, soli, disinteressati all'accoppiamento. Chi diventò aggressivo e chi preferì narciso!

Epidemia di solitudine, diciamo ora. Epidemia di gente che preferisce stare chiusa dentro perché l'offerta indoor è migliorata troppo, diremo poi. Cose incredibili riescono ultimamente sui divani. Bar (i social) e cinema (Netflix) insieme, a casa tua. Scelta tra cinquecento film nuovi e d'archivio, barzellette sull'etere. In più se vuoi ti consegnano la pizza a casa. Non ti basta? Apri WhatsApp ea richiesta ti manderanno parole d'amore e foto artistiche, convinto, dall'altra parte, che possa essere un preludio di fidanzamento. Se non è il migliore dei mondi possibili questo, non so quale altro. E la suddetta si racconta come la generazione più sfortunata di tutte le epoche. Durerà?

Appunto. Tra anni che diremo di noi dieci?

Siamo entrati nei inizi del 2025 e sappiamo che non si può fare né amicizia con le np e né scopa amicizia.. fidanzarsi è diventato livello estremo .. non si può dire nulla manco le battute verso le np..
Il mondo va a puttane e tutti sono fottuti..

Non si capisce perché avere figli dovrebbe portare alla felicità, che mi frega di sprecare 2 anni insonni e spendere decine di k per un marmocchio?
Al massimo porta l'infelicità.

Se solo i tuoi genitori avessero avuto la metà della tua intelligenza...
Ragazzi non è così semplice
Il significato nella vita viene dalla RESPONSABILITA, la quale pero comporta anche prezzi. Io conosco un uomo di 39 anni della mia palestra che non ha figli, e ha una vita molto attiva; d'altro canto, altri suoi e miei amici di 40-45 anni hanno figli e si lamentano che hanno meno libertà di lui, è vero: pero hanno piu significato.
Siamo animali, e già siamo in una società atomizzata: poi se ci metti che ti ritrovi - se non hai anche problemi economici - in un appartamento da solo a 40 anni, ti prenderanno degli scatti di solitudine e depressione pericolosi. Le femministe fanno finta di essere tanto felici single: mentre sono piene di antidepressivi, vino e gatti: e credo per i maschi sia piu o meno lo stesso (ma non mettiamoci qui a fare a gara su quale sesso soffra di piu la solitudine: non è questo il punto, perchè alla fine sempre miserabili si è se si è soli non per scelta)

Comunque, tornando al post:
io, che essendo sub7 e non ricco non chad non nulla e quindi fino ad ora tipe mi hanno sempre schifato, penso che ormai sono cosi derealizzato che anche se trovo l'unicorno a 30 anni ho sempre la consapevolezza che sta con me solo perchè a quel punto avrei money o status: quindi sinceramente nemmeno me la godrei. Non ho voglia di prendermi gli scarti di chad come un avvoltoio. Penso anche io qundi contribuirò a queste statistiche: spero però non a quelle del S******* maschile. O se proprio trovo una tipa, NON voglio figli: sia perchè se la donna impazzisce dopo il figlio io non reggerei lo stress, sia perchè sono così danneggiato dall'incellitudine che non sono il tipo adatto a fare da padre. Al massimo una relazione

anche se trovo l'unicorno a 30 anni ho sempre la consapevolezza che sta con me solo perchè a quel punto avrei money o status: quindi sinceramente nemmeno me la godrei.
Ma figurati, a meno che tu non sia un multimilionario che cazzo di soldi vuoi avere?
Magari avrai 2 spicci più della media e perché non dovresti godertela a quel punto? Starà con te per tutto il pacchetto.
Ma poi davvero te la godresti molto di più se stesse con te per gli occhi azzurri o altro dettaglio fisico? Perché sarebbe meglio?

Ma poi davvero te la godresti molto di più se stesse con te per gli occhi azzurri o altro dettaglio fisico? Perché sarebbe meglio?
Perchè se nasci belloccio ti abitui a non distinguere mai "te" dalle tue "cose": quindi non ti metti mai a dubitare una volta eventualmente acquisiti money status se sei "tu" che piaci alla tipa o le tue "cose"
mentre se fino ai 20 25 30 non ti caga nessuna, mentre poi a 30 magicamente i colleghi di lavoro ti presentano uno sborratoio, che cos'è cambiato dai 2o? la "personalità"? No, money e status

Perchè se nasci belloccio ti abitui a non distinguere mai "te" dalle tue "cose": quindi non ti metti mai a dubitare una volta eventualmente acquisiti money status se sei "tu" che piaci alla tipa o le tue "cose"
mentre se fino ai 20 25 30 non ti caga nessuna, mentre poi a 30 magicamente i colleghi di lavoro ti presentano uno sborratoio, che cos'è cambiato dai 2o? la "personalità"? No, money e status
A parte che può cambiare anche la personalità, certo, ma soprattutto cambiano loro, magari a 18 anni volevano il chad stupido e poi capiscono che per una relazione seria non va bene e cercano qualcosa di più adatto a loro e stabile.
Poi scusa ma non è che i chad fanno la carità a 30 pure loro possono avere i money.
Mi sembra che sia troppo semplicistico questo discorso, mi sembra molto strano che una tipa improvvisamente voglia scoparti solo perché fai 100 euro al mese più della media

Ragazzi non è così semplice
Il significato nella vita viene dalla RESPONSABILITA, la quale pero comporta anche prezzi. Io conosco un uomo di 39 anni della mia palestra che non ha figli, e ha una vita molto attiva; d'altro canto, altri suoi e miei amici di 40-45 anni hanno figli e si lamentano che hanno meno libertà di lui, è vero: pero hanno piu significato.
Siamo animali, e già siamo in una società atomizzata: poi se ci metti che ti ritrovi - se non hai anche problemi economici - in un appartamento da solo a 40 anni, ti prenderanno degli scatti di solitudine e depressione pericolosi. Le femministe fanno finta di essere tanto felici single: mentre sono piene di antidepressivi, vino e gatti: e credo per i maschi sia piu o meno lo stesso (ma non mettiamoci qui a fare a gara su quale sesso soffra di piu la solitudine: non è questo il punto, perchè alla fine sempre miserabili si è se si è soli non per scelta)

Comunque, tornando al post:
io, che essendo sub7 e non ricco non chad non nulla e quindi fino ad ora tipe mi hanno sempre schifato, penso che ormai sono cosi derealizzato che anche se trovo l'unicorno a 30 anni ho sempre la consapevolezza che sta con me solo perchè a quel punto avrei money o status: quindi sinceramente nemmeno me la godrei. Non ho voglia di prendermi gli scarti di chad come un avvoltoio. Penso anche io qundi contribuirò a queste statistiche: spero però non a quelle del S******* maschile. O se proprio trovo una tipa, NON voglio figli: sia perchè se la donna impazzisce dopo il figlio io non reggerei lo stress, sia perchè sono così danneggiato dall'incellitudine che non sono il tipo adatto a fare da padre. Al massimo una relazione
Prima di fare il matrimonio e fare figli devono avere eredità, lavoro stabile o raccomandato con lo stipendio sopra 3 mila euro... soprattutto devi avere aspetto sopra 7 ..
Così non avrai una vita infelice e meno stressante

Ma figurati, a meno che tu non sia un multimilionario che cazzo di soldi vuoi avere?
Magari avrai 2 spicci più della media e perché non dovresti godertela a quel punto? Starà con te per tutto il pacchetto.
Sai cosa cambia se piaci per il bel viso o un altro dettaglio?Cambia solamente come ti vedi te,di quanta autostima hai grazie a quelle cose.
Il punto è che ad uno "bello" se le ragazza lo tratta di merda o lo lascia non gli frega un cazzo non è come con noi che sembra una tragedia.
Comunque se sai che persa una ne trovi facilmente un altra fa tanto a livello mentale,anche per quello per le ragazze è più facile,hanno il sostituto il più delle volte.

Sai cosa cambia se piaci per il bel viso o un altro dettaglio?Cambia solamente come ti vedi te,di quanta autostima hai grazie a quelle cose.
Il punto è che ad uno "bello" se le ragazza lo tratta di merda o lo lascia non gli frega un cazzo non è come con noi che sembra una tragedia.
Comunque se sai che persa una ne trovi facilmente un altra fa tanto a livello mentale,anche per quello per le ragazze è più facile,hanno il sostituto il più delle volte.
Beh certo ma lo stesso vale per lo status però.
Se a 30 rimorchi con status e soldi sai che se ti lascia potrai trovarne un'altra con status e soldi, quindi non vedo il problema.

Però lo status non ti da la stessa sicurezza(di anni anni) che può darti il bel visetto.
Il punto finale è lo stesso ma mentalmente è più sicuro di se quello con il bel pacchetto.
(mi sono spiegato male un altra volta mi sa🤣)

Ma anche se si riesce a trovare una ragazza che non voglia ipergamare e che non sia odiosa, quindi parlo anche di tanti Chad e normie.
Ma chi te lo fa fare di sposarti e rischiare che per un cambio di umore repentino senza valido motivo una può toglierti tutto e rovinarti la vita.

Penso sia anche questo il motivo che molti non si sposano più, i social hanno mostrato al mondo come spesso accadano queste cose, e come il sistema "patriarcale" ti distrugga la vita in favore della donna, solo perché a tua moglie è cambiato l'umore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro