Essere bluepillati nel contesto di una relazione aiuta a vivere meglio

Sathanael

Well-known member

Guardate quanto è felice

Un individuo consapevole di come funziona la vita starebbe sempre a rodersi l'anima sapendo che la fidanzata non lo amerà mai e che per i Chad del passato ha provato e proverebbe tutt'oggi un'attrazione viscerale potentissima su livelli totalmente fuori scala rispetto a quello che prova ora a quasi 30 anni che si è trasferita in Svezia per farsi mantenere a vita da sto freak.

Guardate quanto è felice

Un individuo consapevole di come funziona la vita starebbe sempre a rodersi l'anima sapendo che la fidanzata non lo amerà mai e che per i Chad del passato ha provato e proverebbe tutt'oggi un'attrazione viscerale potentissima su livelli totalmente fuori scala rispetto a quello che prova ora a quasi 30 anni che si è trasferita in Svezia per farsi mantenere a vita da sto freak.
Magari affitta la fidanzata solo per le visualizzazioni o per stare in compagnia..nel 2025 essere handicappato o brutto di genetica è impossibile trovare la fidanzata ideale..ti derideranno in giro o ti minacciano come un maniaco sessuale anche se non hai fatto nulla di male.. bisogna ignorare esistenza delle donne per strada per non essere prese di mira

da redpillati bisogna trovare un equilibrio, altrimenti finisci per non goderti mai le cose

cioè se magari hai una relazione e pensi sempre di essere di passaggio, che ti mette le corna con Chad etc… vivi male

bisogna trovare una via di mezzo tra le fiabe della blupill e la realtà cruda della redpill

Scusa la domanda ma hai mai avuto una relazione? Perché non si può essere Bluepill in una relazione..solo se uno ha problemi mentali può esserlo. Non si tratta di rodersi l' anima. Ma di CONSAPEVOLEZZA della realtà. Io sono sempre stato Redpill, ma sono sempre stato comunque positivo verso il futuro e credo di essere ormai più Whitepill..ma la consapevolezza è sempre la stessa. Dopo quasi 11 anni di relazione felice (fino ad oggi). Sono consapevole che una realzione è un labirinto. Sia che sei Chad o un ragazzo normale. Le dinamiche sono le stesse...sempre. I problemi sono gli stessi. Chi crede che un chad in una relazione se la passi meglio di altri, sbaglia. Questo tizio..se è come dici tu..è spacciato. Anche perché, per il mio modesto parere, uno che sta in una relazione non può MAI essere Bluepill, perché le cose le vedi..per quello che sono...E per informazione anche i chad vengono traditi in relazioni....oppure dopo i primi 6 mesi di relazione, se il famoso Chad pensa che una realzione di anni vada avanti solo per la bellezza...ciaone. Può farlo, con le vacche...ma con una donna con la testa a posto , è impossibile...dopo 6 mesi ti sfancula. Perché quello che penso da sempre è che su 10 donne 9 di queste sono da scartare (i motivi sono noti) e solo 1 puoi "sperare" di costruire qualcosa...ma è sempre mooooolto complicato.. Mio punto di vista, ci mancherebbe...🎈

Guardate quanto è felice

Ma mica si erano sposati anche? Comunque si la pillola blu nella relazione il più delle volte può aiutare dipende sempre poi come riesci ad incassare le probabili mazzate che arriveranno.Dopo se parte la brocca abbiamo visto tutti cosa può succedere.

Che senso ha credere alla bluepill durante una relazione se prima eri redpillato ?

Comunque la tipa l'ha sposato per avere la cittadinanza Svedese, lei argentina. Beato lui perché ha fatto una vita terrificante, io mi sarei roppato al posto suo.

Non era redpillato semplicemente fece un video in cui dichiarava all mondo di essere troppo brutto ma era una cosa detta con la speranza di essere smentito e infatti sta tizia argentina gli scrisse che era carino. Guardacaso lei over 28, con problemi di salute e proveniente da un paese del terzo mondo. Hanno provato in tanti ad aprirgli gli occhi ma è innamorato perso quindi sì è possibilissimo essere in una relazione e bluepillati. Nella sua testa lui per lei è l'uomo più bello del mondo. Non si chiede come mai a contattarlo non sia stata una 21enne francese che scoppia di salute? Magari si ma lo avrà liquidato nella sua testa come paranoia inutile. Invidio più lui che un 7 cinico redpillato.

Back