Shay Cormac
Member
Della figa non se ne parla proprio, e va bene, ci sta, ci posso passare sopra. Il problema è che essere brutti ti predispone all'esclusione e al bullismo. Io tutta la mia vita ho sofferto di bullismo a causa del mio aspetto, cosa che mi ha davvero blackpillato definitivamente, con le np che andavano appresso il belloccio bulletto e ridevano mentre mi pestava, che tralaltro era anche apertamente a favore del fatto che le donne dovessero stare in cucina. "Ma non tutte le donne ragionano così1!1!1" forse..una piccola minoranza, spero. Andiamo... che perosonalità buona ha un delinquentaccio di strada, un bullo o anche un killer? Per un sub 7 non c'è giustizia, non solo soffri la solitudine ma anche il naturale istinto umano di bullizzare lo scarto genetico. È per questo che limito il contatto sociale il più possibile, ieri e l'altro ieri fui costretto a partecipare a delle festicciole e sono stato letteralmente preso di mira da un belloccio fidanzato di una conoscente, preso in giro in modo decisamente aggressivo e picchiato in modo "amichevole", leggevo l'odio profondo nei suoi occhi misto a divertimento. E no... non è perche non hai la "SiCuReZzA iN tE sTeSsO". Fanculo la società, fammi hikkikomorimaxxare, non chiedo altro.