Essere brutti è devastante in qualunque aspetto sociale

Tecnicamente è una disabilità che impedisce il corretto funzionamento sociale, VOGLIAMO IL REDDITO DI BRUTTEZZA

Ma soprattutto, come già accade o è proposto accada per i disabili "veri", il diritto alla sessualità, in carico al Servizio Sanitario Nazionale. In quel caso mi metterei a lavorare e pagherei le tasse...o forse rivendicherei il mio diritto con le tasse pagate da altri, che è pure meglio.

Più che altro è una merda quando si interfaccia nei più vari contesti sociali:

snobbati ed emarginati dalle ragazze, vedere coppie sbaciucchiarsi e tu col pisello fra le mani.
Una condanna, meglio scegliere contesti tranquilli e isolati.

E molti non sono neppure bruttissimi eh

Più che altro è una merda quando si interfaccia nei più vari contesti sociali:

snobbati ed emarginati dalle ragazze, vedere coppie sbaciucchiarsi e tu col pisello fra le mani.
Una condanna, meglio scegliere contesti tranquilli e isolati.

E molti non sono neppure bruttissimi eh

Infatti faccio così...i bar peggiori di Caracas, ad ubriacarsi in mezzo ai peggio disperati e presenza femminile pressoché nulla, vacanze in mezzo ai vecchi e alle famigliole senza fighe intorno. Io per primo con atteggiamento sprezzante e scortese verso bariste e commesse, manco guardate in faccia e "grazie" a mezza bocca che a malapena si sente.

Preferirei avere una qualsiasi forma di disabilità fisica alla mia bruttezza "normale", e non scherzo, se è meritevole di ban amen, fate quello che dovete, lo accetto.

Dico così perché mentre in quel caso si è "giustificati", sono ammesse le lamentele e se si dimostrano "palle" qualcuno può anche pensare "però, nonostante tutto ha gli attributi", la bruttezza, sebbene si sia nati così, è ritenuta come una colpa, come se essere brutto sia perché non ci si è impegnati abbastanza per non esserlo.

Io la penso così, per me la bruttezza è una disabilità a tutti gli effetti, ma non è trattata come tale.

Lasciando perdere discorsi se uno ha i soldi eh, che se li si ha va bene tutto.
Nessun punto del regolamento violato, tranquillo!

Il brutto e lo storpio non sono funzionali per cui madre natura cerca di eliminarli per mezzo degli altri. Siamo i suoi burattini, l inconscio ha il peso maggiore nei nostri comportamenti

Si ovviamente non vale solo a scuola ma anche a lavoro, o anche in situazioni sociali se ti trovi a parteciparvi. Sguardi, derisioni, fino alle risate vere e proprie per poi arrivare anche a bullizzati fisicamente. Soprattutto in ambito lavorativo dove hai anche fare con persone ignoranti ferme alla quinta elementare o alla terza media, classe sociale molto bassa come operai, magazzinieri, vigilantes, muratori e chi più ne ha più ne metta. In un ufficio dove lavori come contabile, o come programmatore per un'azienda, o qualsiasi altra cosa di alto livello stai molto più sereno perché almeno i colleghi hanno la decenza e la maturità di contenersi

Indietro