Essere brutti a trent'anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

• Char •

Well-known member
In questa società la bruttezza é un tabù, io ho 29 anni, le spalle abbastanza larghe, ma so cosa vuol dire vivere nei panni di un brutto, di quanto sia difficile per un ragazzetto di 15/20 anni che si sente sempre emarginato e trattato male. Vi dico che crescendo le cose cambiano, peggiorano in un certo senso, a 30 anni contano solo i soldi per una relazione e tutto é regolato dai soldi. Il tempo non é galantuomo nemmeno in senso estetico, col tempo tutti diventano brutti o non più piacenti, se prima eravate l'eccezione voi, ora iniziate a essere la norma. Il tempo e il denaro sono i migliori alleati di un uomo brutto. Questo é un discorso che vale per le persone normali, poi ci sono i vari vip ma non so quanto sia reale la loro immagine. Ma questo é un altro mondo.
Per i ragazzetti giovani del forum preparatevi a lunghi anni di lavoro/studio, solitudine e disperazione.
Realizzatevi nella vita, lavorate sodo e qualcosa arriverà.

In questa società la bruttezza é un tabù, io ho 29 anni, le spalle abbastanza larghe, ma so cosa vuol dire vivere nei panni di un brutto, di quanto sia difficile per un ragazzetto di 15/20 anni che si sente sempre emarginato e trattato male. Vi dico che crescendo le cose cambiano, peggiorano in un certo senso, a 30 anni contano solo i soldi per una relazione e tutto é regolato dai soldi. Il tempo non é galantuomo nemmeno in senso estetico, col tempo tutti diventano brutti o non più piacenti, se prima eravate l'eccezione voi, ora iniziate a essere la norma. Il tempo e il denaro sono i migliori alleati di un uomo brutto. Questo é un discorso che vale per le persone normali, poi ci sono i vari vip ma non so quanto sia reale la loro immagine. Ma questo é un altro mondo.
Per i ragazzetti giovani del forum preparatevi a lunghi anni di lavoro/studio, solitudine e disperazione.
Realizzatevi nella vita, lavorate sodo e qualcosa arriverà.
ARRIVERA' IL MOMENTO DI FARE DA BETA PROVIDER.

hai ragione char lo diceva pure mia nonna😅
con l'eta i belli si imbruttiscono mentre i brutti giá lo erano quindi si restringe molto la forbice estetica

Secondo la mia esperienza, a meno che non si gonfino per eccesso di cibo o per problemi ormonali, i belli e le belle tendono a rimanere tali, ovviamente in rapporto alla loro età.
Infatti un 20 enne bello a 40 se si mantiene sarà un bel 40enne con tutti i limiti dell'età, ma a sentire certi qua sembra che dopo i 30 anni non esistano più i bellocci e non conti più l'estetica.

Infatti un 20 enne bello a 40 se si mantiene sarà un bel 40enne con tutti i limiti dell'età, ma a sentire certi qua sembra che dopo i 30 anni non esistano più i bellocci e non conti più l'estetica.
Ma infatti Char, con questo leit-motiv dell'età come democratica "livella" a discapito della bellezza e a favore del reddito, è stato sempre nauseante, anche nel vecchio FdB.

In genere la genetica permane, chiaramente la bellezza va valutata in rapporto all' età, ma sei bello a 20, dovresti essere bello a 40, ovviamente relativamente all' età. Poi c'è chi diventa brutto con l' avanzare dell' età, e chi proprio invecchiando diventa più carino.

In genere la genetica permane, chiaramente la bellezza va valutata in rapporto all' età, ma sei bello a 20, dovresti essere bello a 40, ovviamente relativamente all' età. Poi c'è chi diventa brutto con l' avanzare dell' età, e chi proprio invecchiando diventa più carino.
devi contare anche lo stile di vita, sigarette, alcol, droghe, stress, ecc...

Io niente vizi, quindi rimango carino a 45 anni. Speriamo in risultati concreti prima o poi.

Come fai a crederci quando vedi trogloditi stile fratelli bianchi ottenere figa a palate senza aver mai fatto niente di tutto questo?
E poi questa pratica di conformarci e farci il mazzo ad ottenere risultati professionali per raggiungere l' agognata passerina è stata organizzata per tirare avanti il baraccone capitalista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro