Essere dei megalomani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi capita mai di fare fantasie da megalomani? Io spesso e volentieri mi rifugio in fantasie dove sono un attore che vince l'oscar, un calciatore che vince la Champions, il mondiale, il pallone d'oro, ecc...oppure ancora uno scienziato famoso, un dittatore, ecc...vi capita mai che la megalomania prenda il sopravvento su di voi? Stranamente ho sempre avuto queste tendenze...
Non é normale? Io sempre fatto e ormai lo faccio quasi giornalmente. Di solito sono un calciatore(ovviamente il più forte di tutti) bello,famoso e intelligente che magari invento qualche cura per le malattie o divento primo ministro oppure capo della mafia ecc
Da ricordare anche quando ero diventato un ninja in naruto eravamo io,Naruto e sasuke che lottavamo per chi era il più forte,peccato che non riesco più ad avere pensieri così lucidi ormai sto invecchiando.

Vi capita mai di fare fantasie da megalomani? Io spesso e volentieri mi rifugio in fantasie dove sono un attore che vince l'oscar, un calciatore che vince la Champions, il mondiale, il pallone d'oro, ecc...oppure ancora uno scienziato famoso, un dittatore, ecc...vi capita mai che la megalomania prenda il sopravvento su di voi? Stranamente ho sempre avuto queste tendenze...
Per moltissimo tempo si molti daydreamings.

Peró preferisco ascoltare musica ora più per concentrarmi a studiare: non voglio investire energie nè tempo a fantasticare su np, né su cose irrealizzabili.

Ma nelle giuste misure tutto è possibile 😊

Io spesso utilizzo le soundtrack di dragon ball z dokkan Battle e Dragonball fighterz immaginando di essere un Saiyan e distruggere i miei avversari di fronte alla mia ex fatina ucraina,che si pente di non avermi più... oppure un villain che collabora temporaneamente con gli eroi in un mondo in una situazione critica...
Veramente finita

si sin da piccolo, credo che contraddistingua le persone che hanno avuto una vita triste, o molto solitaria, vuota... non hai tanti amici o obbiettivi, quindi il cervello deve per forza trovare il modo di lavorare e ti fa piacere fantasticare.

Mi capita anche oggi prima mi capitava di più.

capitava anche a me ma quando inizi a lavorare e tenere la testa occupata su altre cose capita molto meno, comunque penso sia attribuibile anche a un lieve disturbo dell'attenzione che io ho personalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro