Essere dei rifiuti agli occhi delle piscione

Non sai cosa si prova ad essere brutto
Dipende cosa intendi per brutto, voi parlate spesso di Aranzulla (che poi voi che nemmeno lavorate criticate un milionario), Aranzulla è un uomo non chad solo perchè a lui non interessa essere chad (con i soldi che ha lo diventerebbe in pochi mesi se desiderasse quello).

SEi brutto amore
E ti sbagli di grosso, io vero sono brutto (anzi bruttissimo) quando mi sveglio la mattina, ma poi se mi vesto alla moda mi faccio una lampada da 15 minuti divento bello!!!!!!
Voi dite che le donne hanno il trucco e gli uomini no (x mandare avanti la vostra narrativa del 'gioco truccato', come il tricco 😂😂), ma lo sapete che la lampada da lo stesso effetto del trucco?????????????????

Vabbè certo noi uomini siamo un po 'svantaggiati' poichè queste lampade continue col tempo possono portare a problemi seri, ma vabbè smettetela co ste cavolate!!!!!!!

E ti sbagli di grosso, io vero sono brutto (anzi bruttissimo) quando mi sveglio la mattina, ma poi se mi vesto alla moda mi faccio una lampada da 15 minuti divento bello!!!!!!
Voi dite che le donne hanno il trucco e gli uomini no (x mandare avanti la vostra narrativa del 'gioco truccato', come il tricco 😂😂), ma lo sapete che la lampada da lo stesso effetto del trucco?????????????????

Vabbè certo noi uomini siamo un po 'svantaggiati' poichè queste lampade continue col tempo possono portare a problemi seri, ma vabbè smettetela co ste cavolate!!!!!!!

RITARDATO

Sicuramente sei molto piú bello e sexy di me, amore...

Perché se sei felice o indifferente quando una donna viene stuprata o massacrata (femigenocidio) sei moralmente colpevole alimentando un clima ostile. Non è che se continuano violenze sulle donne o il femigenocidio tu ti rifai delle crudezze che ti infliggono.
Ma smettila di scrivere cazzate maniaco che non sei altro

Sei bello come il sole...

Perchè dovrei mostrare empatia per, tolta qualche eccezione, delle merde umanoidi?!
Le ragazze sono solo dei meri insensibili sborratoi che da sempre mi emarginano e mi sminuiscono: non provo pietà quando scelgono lo stupratore che le corca di botte!
A parti interne sono delle superficiali insensibili perete che da sempre, tolta qualcuna, mi sminuiscono!

In qua,inverse le piscione non sensibilizzano con i problemi di noi incel! Anzi ci deridono se siamo deboli!
Si ma, siamo qua, siamo la. Non puoi trovare una soluzione tipo rinascere reincarnarsi in uno bello e miliardario. Piangere perché nostro padre ha sperma marcio e di conseguenza a concepito un aborto non é la cosa migliore. Bisogna studiare il modo di reincarnarsi e diventare belli da genitori miliardari.

Indietro