Essere framecel in adolescenza è devastante per la psiche, peggio che essere grassi.

figlio di puttana

Well-known member
Essere framecel in adolescenza è devastante per la psiche, peggio che essere grassi. Si parla così tanto degli obbesi, ma io in età adolescenziale sognavo di essere grasso, o quantomeno paccuto, il mio modello ideale di uomo era il basso e tarchiato coi muscoli, essere framecel ti fa sentire a disagio nel camminare per strada a maniche corte, cercavo ogni colta di assumere una postura larga inarcando le spalle, odiavo alzarmi in piedi, stavo sempre seduto, appena qualcuno mi diceva che ero secco cadevo in depressione per giorni, stavo col giubbotto in classe tutto il tempo perchè mi vergognavo di far vedere il mio corpo secco anche a costo di tornare a casa inzuppato di sudore, tanto che le prof mi chiamavano l'omino michelin, sempre col giubbotto. Guardavo con invidia gli obbesi, perchè almeno loro ispiravano senso di protezione alle np, anche i miei canoni estetici sono distopici rispetto alla massa, trovo belli i fisici bassi e tarchiati per colpa di essere stato framecel. Gli incel normali non potranno mai immedesimarsi che cosa significa essere framecel, è un qualcosa di devastante. Le np che fanno battutine sulla tua secchezza erano coltellate ripetute. Invidiavo i fottuti grassi e lardosi, invidiavo i fisici proporzionati, anche se orrendi di faccia. C'è qualcuno che è stato framecel o che lo è ancora?
 
Non sono un framecel, ma ne ho conosciuti diversi, tipo quando ero in prima superiore c'è n'era uno in quinta, occhialuto e con i denti all'infuori che era vice rappresentante di istituto; molto socialione stava con una pari estetica ricciolina solo grazie al suo status

Un altro, mio compagno di scuola, era un framecel alto che era stato votato alle medie vice più brutto della classe;
Era affetto da masturbazione compulsiva e si segava durante le lezioni agli ultimi banchi, risolse andando a pay quando era alle superiori, ultimamente era fidanzato con una prostituta nigeriana
 
Ti capisco, a 16 pesavo 55 e uno dei motivi per il quale non ho scopato ne fatto amicizie è anche per colpa di sto fisico ectomorfo, mi sono sempre sentito inferiore rispetto ai miei coetanei, anche io come te ho sempre sognato di essere grassottello
Mamma mia, io ero/sono ectomorfo nano skinny fat. La peggiore di tutti.
 
Essere framecel in adolescenza è devastante per la psiche, peggio che essere grassi. Si parla così tanto degli obbesi, ma io in età adolescenziale sognavo di essere grasso, o quantomeno paccuto, il mio modello ideale di uomo era il basso e tarchiato coi muscoli, essere framecel ti fa sentire a disagio nel camminare per strada a maniche corte, cercavo ogni colta di assumere una postura larga inarcando le spalle, odiavo alzarmi in piedi, stavo sempre seduto, appena qualcuno mi diceva che ero secco cadevo in depressione per giorni, stavo col giubbotto in classe tutto il tempo perchè mi vergognavo di far vedere il mio corpo secco anche a costo di tornare a casa inzuppato di sudore, tanto che le prof mi chiamavano l'omino michelin, sempre col giubbotto. Guardavo con invidia gli obbesi, perchè almeno loro ispiravano senso di protezione alle np, anche i miei canoni estetici sono distopici rispetto alla massa, trovo belli i fisici bassi e tarchiati per colpa di essere stato framecel. Gli incel normali non potranno mai immedesimarsi che cosa significa essere framecel, è un qualcosa di devastante. Le np che fanno battutine sulla tua secchezza erano coltellate ripetute. Invidiavo i fottuti grassi e lardosi, invidiavo i fisici proporzionati, anche se orrendi di faccia. C'è qualcuno che è stato framecel o che lo è ancora?
Lol ma chi cazzo vuole essere basso e tarchiato? Io lo sono e non mi ha mai aiutato con la figa, al massimo qualcuno ci pensa due volte a farmi brutto ma comunque essendo basso non è che sono tutta sta minaccia, uno alto e magro se sa un pó menare me le dà senza problemi
 
Ti capisco, a 16 pesavo 55 e uno dei motivi per il quale non ho scopato ne fatto amicizie è anche per colpa di sto fisico ectomorfo, mi sono sempre sentito inferiore rispetto ai miei coetanei, anche io come te ho sempre sognato di essere grassottello
💪🏻

Io viceversa sono sempre stato sovrappeso. 🙂 Fino all’anno scorso ero addirittura obeso, siccome attraversavo un periodo di bulimia.
Nel mentre non mi sono mai arreso ad allenarmi in palestra, ed i progressi lentamente si vedevano, spinto dalla passione nel rafforzare la mia autostima.
Ora mi alimento meglio e sono sovrappeso. 😀

Penso di avere un metabolismo molto lento nel bruciare il grasso addominale: nonostante mangi meglio (non alla perfezione, ma sono migliorato), e nonostante in palestra ottenga bei risultati (sul tappeto sono migliorati tantissimo in termini di resistenza e velocità), il grasso sulla pancia sembra non scomparire mai, ci vorrebbe l’accendino! 🤣
 
Ti capisco, a 16 pesavo 55 e uno dei motivi per il quale non ho scopato ne fatto amicizie è anche per colpa di sto fisico ectomorfo, mi sono sempre sentito inferiore rispetto ai miei coetanei, anche io come te ho sempre sognato di essere grassottello
Sai che ti dico?!

Una società (NP incluse) che non ci ama per come siamo… mi domando se davvero valesse la pena smettere di essere “sè stessi” per accontentare il prossimo.

Si parla molto di hikikomori, ma si è ciechi sulle cause che generano ciò. Come se per relazionarsi fuori occorresse superare il “test d’ingresso”!

Ma si fottessero tutti, meglio stare da soli! 🙂
 
Sai che ti dico?!

Una società (NP incluse) che non ci ama per come siamo… mi domando se davvero valesse la pena smettere di essere “sè stessi” per accontentare il prossimo.

Si parla molto di hikikomori, ma si è ciechi sulle cause che generano ciò. Come se per relazionarsi fuori occorresse superare il “test d’ingresso”!

Ma si fottessero tutti, meglio stare da soli! 🙂
Boh tanto se stiamo da soli a nessuno frega un cazzo e se proviamo a "vivere" ci rispediscono nelle nostre caverne
 
Se ci fate caso anche le nonne ( quelle di campagna, che sono terra terra) preferiscono i piazzati ai secchi. E mia nonna appunto mi vedeva come un ectomorfo rachitico. Cipp sicc. Le np non vogliono i secchi con i polsetti perchè non ispirano protezione. I piazzati sono liberi da qualsiasi complesso, vanno in giro in canottiera liberamente e possono tatuarsi per darktriadmaxxare. Appena infatti ho preso chili ho perso tutti i complessi, è tutta un altra cosa... e ho trovato pure qualche np. L'ultima tra l'altro mi ha detto che se dimagrisco mi lascia.
 
Io ero grasso, lo sono ancora, e non è stato tutto rose e fiori.
io penso che gli estremi non siano mai un "bene". Ad esempio il caldo o il freddo, oppure le sostanze basiche (idrossido di sodio) o quelle acide (acido cloridico).
L'importante è avvicinarsi ad un valore medio, senza fissarsi sulla perfezione estetica.

Ad esempio io amo allenarmi in palestra, ma non mi sognerei mai di fare uso di steroidi neppure minimamente.
 
Ti assicuro che essere grassi è tra le cose più merdose che possano esserci. Figuriamoci essere obesi veri. Devi sempre indossare vestiti larghi per "nascondere" la pancia (sembra un po' lo stesso discorso dell'aga che devi nasconderla con berretti, shampoo voluminosi e pettinature tattiche), devi cambiare i jeans dell'anno prima perché non ci stai più dentro, d'estate hai paura di piscine et similia (anche qui simile all'aga), quando stai seduto ti vergogni ad avere lo strato di lardo addominale che si appoggia alle gambe, fiatone appena ti muovi un po' ecc...sicuramente fa schifo anche essere framcel, ma essere grassi non è da meno
 
Back
Top