Essere framecel in adolescenza è devastante per la psiche, peggio che essere grassi.

I framecell saranno selezionati da madre natura quando vivremo nello spazio senza gravità, gli Ouster di Hyperion per intenderci.
Il loro nemico numero uno è Newton e le sue maledette mele 😂
 
Tutto dovuto al malnutrizione a base di pasta e merendine del mulino bianco.Un adolescente per svilupparsi bene ha bisogno di carne, pesce, uova e ortaggi. Ha bisogno anche di lavoro fisico.
 
Stato framecel a partire dall' adolescenza. Lo sono ancora ma ora a 39 anni non me ne vergogno piu'. Avro' smesso di vergognarmi dopo i 30 anni. Sono tuttora framel ed incel
 
Tutto dovuto al malnutrizione a base di pasta e merendine del mulino bianco.Un adolescente per svilupparsi bene ha bisogno di carne, pesce, uova e ortaggi. Ha bisogno anche di lavoro fisico.

È vero che alimentazione, attività fisica e stile di vita sono importanti durante lo sviluppo, ma non sottovalutare l'importanza della genetica, che rimane il fattore numero uno.
Senza una genetica adeguata non ci sono molti margini di miglioramento, purtroppo; è una condanna senza appello.
 
Tutto dovuto al malnutrizione a base di pasta e merendine del mulino bianco.Un adolescente per svilupparsi bene ha bisogno di carne, pesce, uova e ortaggi. Ha bisogno anche di lavoro fisico.
Parole sante. Biscotti, merendine e pasta, pochissimo sport et voilà.

Io ero e sono framecel, diverse volte ho subito battutine da RAGAZZE (i ragazzi mai detto nulla) "quello ha la testa grossa e le spalle minuscole" "ma che gambette hai? Le mie sono più grosse" ecc.

Posso dire che in adolescenza è meglio, ci sono molti più corpi ancora esili e non strutturati, si è giovanissimi.

Essere framecel da adulti, invece, è crudo davvero. Hai il fisico di un 15enne, le np di 30 anni tue coetanee hanno le ossa e la costituzione più robusta della tua.
 
Da obesocel concordo col fatto che è meglio avere qualche kg di troppo che essere magri duri. Almeno hai una sorta di possanza che i framecel non gusteranno mai. I problemi però di esser obesocel sono altri...
 
Tutto dovuto al malnutrizione a base di pasta e merendine del mulino bianco.Un adolescente per svilupparsi bene ha bisogno di carne, pesce, uova e ortaggi. Ha bisogno anche di lavoro fisico.
Dipende molto dalla genetica, ti assicuro nel mio caso che da adolescente mangiavo di tutto e facevo sport, mai cambiato nulla, poi ovviamente non vedendo risultati ho smesso di allenarmi.
 
Anche sovrappeso ed obesi passano le pene dell'inferno: la grassofobia non perdona nessuno, nemmeno chi si distingue negli studi e nella società. Assistiamo ad un doppio dramma, dei grassi e dei framecel, entrambi invisibili per le np ed oggetto di scherno per la società.
concordo. Sono sovrappeso, per un periodo in passato addirittura obeso, fortunatamente mi alimento meglio e non ho mai smesso di allenarmi. Nelle relazioni con le ragazze, l'essere sovrappesi influisce non poco. A volte è anche una questione di metabolismo e corportatura: si ha piu' difficoltà a bruciare i grassi ( ovviamente sottintendendo chi comunque si alimenta bene e pratica sport).
 
Dipende molto dalla genetica, ti assicuro nel mio caso che da adolescente mangiavo di tutto e facevo sport, mai cambiato nulla, poi ovviamente non vedendo risultati ho smesso di allenarmi.
@cava96 a me è l'inverso: difficile bruciare i grassi specie quelli addominali.
Mi alleno in palestra specialmente per una questione di autostima, i progressi si vedono lentamente nel tempo. Riguardo la pancia fatica a scendersene nonostante sia migliorato in tutto. (il metabolismo influisce eccome nello smaltire grassi, sottintendendo che comunque non bisogna considerarlo come unico parametro giustificando così il tutto).
 
Le assurdità e le copate che ho letto in questo thread sono allucinanti.

L'apice è invidiare gli obesi che sono i più bullizzati e i più schifati al mondo dalle np.

è come dire che preferisco "l'idrossido di sodio" (NaOH , base forte) perchè "l'acido cloridrico" (HCl, acido forte) mi corrode.
Oppure che mi piace mettermi dentro il frigorifero (freddo estremo) perchè odio il caldo bollente esterno.

Gli estremi non sono mai un bene, anche qualora dovesse esserci una (leggera) preferenza.
Meglio tendere ad un valore centrale equilibrato, senza mai fissarsi sulla perfezione estetica!

Altro esempio estremo: chi pratica il body building a livelli pazzeschi assumendo steroidi. Fa malissimo, e si lesse la notizia pochi giorni fa.
 
Non lo so. Secondo me a 15-16 anni è ancora accettabile essere molto magri. Io vedo spesso adolescenti che peseranno 40 chili accompagnarsi a belle teen. Ricordatevi che oggigiorno i cantanti k-pop androgini sono sex symbol per le teen.
 
Non lo so. Secondo me a 15-16 anni è ancora accettabile essere molto magri. Io vedo spesso adolescenti che peseranno 40 chili accompagnarsi a belle teen. Ricordatevi che oggigiorno i cantanti k-pop androgini sono sex symbol per le teen.
È vero, a pensarci non avrei nemmeno scopato da mesomorfo, conta solo la faccia e l'altezza sopra i 180, già essere 176 è crudo sei un heightcel
 
300px-Heightcel.jpg
 
Essere framecel in adolescenza è devastante per la psiche, peggio che essere grassi. Si parla così tanto degli obbesi, ma io in età adolescenziale sognavo di essere grasso, o quantomeno paccuto, il mio modello ideale di uomo era il basso e tarchiato coi muscoli, essere framecel ti fa sentire a disagio nel camminare per strada a maniche corte, cercavo ogni colta di assumere una postura larga inarcando le spalle, odiavo alzarmi in piedi, stavo sempre seduto, appena qualcuno mi diceva che ero secco cadevo in depressione per giorni, stavo col giubbotto in classe tutto il tempo perchè mi vergognavo di far vedere il mio corpo secco anche a costo di tornare a casa inzuppato di sudore, tanto che le prof mi chiamavano l'omino michelin, sempre col giubbotto. Guardavo con invidia gli obbesi, perchè almeno loro ispiravano senso di protezione alle np, anche i miei canoni estetici sono distopici rispetto alla massa, trovo belli i fisici bassi e tarchiati per colpa di essere stato framecel. Gli incel normali non potranno mai immedesimarsi che cosa significa essere framecel, è un qualcosa di devastante. Le np che fanno battutine sulla tua secchezza erano coltellate ripetute. Invidiavo i fottuti grassi e lardosi, invidiavo i fisici proporzionati, anche se orrendi di faccia. C'è qualcuno che è stato framecel o che lo è ancora?
A 25 mi accade ancora di vergognarmi…infatti non vedo l’ora dell’inverno per poter coprire lo schifo di braccia che ho.

P.s. La palestra non è servita pressoché a nulla

Vivo nella vergogna.
 
Back
Top