Blackpill Essere ghostato

Per verità assolute e disperate
Ciao man,

Leggo sempre con attenzione i tuoi thread perché mi ci ritrovo.

Ti voglio chiedere un paio di cose e poi provare a darti qualche spunto.

- le ragazze con cui ci provi sono conosciute online oppure dal vivo?
- se sono conosciute online, le tue foto ti rappresentano o sembri più bello ? Fraudi sull'altezza ? Si vede la tua figura intera?

Questa ultima domanda è fondamentale, perché andiamo a togliere la parte "fisica" del rifiuto.

Se non sei sicuro di questo, fai una cosa brutale: prendi una amica o conoscente DONNA e non uomo e fatti dare un parere onesto. È fondamentale, magari c'è qualcosa a cui tu non fai caso, ma che ti frega.

Te lo dico perché, continuando a chiedere pareri qui (sbagliatissimo perché cercheranno tutti di affossarti) non otterrai nulla.

Let me know

Ciao man,

Leggo sempre con attenzione i tuoi thread perché mi ci ritrovo.

Ti voglio chiedere un paio di cose e poi provare a darti qualche spunto.

- le ragazze con cui ci provi sono conosciute online oppure dal vivo?
- se sono conosciute online, le tue foto ti rappresentano o sembri più bello ? Fraudi sull'altezza ? Si vede la tua figura intera?

Questa ultima domanda è fondamentale, perché andiamo a togliere la parte "fisica" del rifiuto.

Se non sei sicuro di questo, fai una cosa brutale: prendi una amica o conoscente DONNA e non uomo e fatti dare un parere onesto. È fondamentale, magari c'è qualcosa a cui tu non fai caso, ma che ti frega.

Te lo dico perché, continuando a chiedere pareri qui (sbagliatissimo perché cercheranno tutti di affossarti) non otterrai nulla.

Let me know
Alcune conosciute online altre conosciute dal vivo. Mi ricordo che ben 4 ragazze conosciute dal vivo neanche mi hanno risposto su insta e whatsapp.
No non fraudo minimamente né su altezza e ne su aspetto. Sono foto in cui mi si vede per intero

Alcune conosciute online altre conosciute dal vivo. Mi ricordo che ben 4 ragazze conosciute dal vivo neanche mi hanno risposto su insta e whatsapp.
No non fraudo minimamente né su altezza e ne su aspetto. Sono foto in cui mi si vede per intero

Ok, abbiamo una base di partenza.

Per quelle conosciute dal vivo escludiamo in toto l'aspetto fisico... È logica.

Curi i denti ? Hai alito pesante ? Te lo chiedo perché magari non ci pensiamo ma può essere un fattore..

Come ti comporti durante l'appuntamento? Parli come se stessi parlando a un amico o esci di casa con l'obbiettivo di portarla a letto o sedurla ?
Può fare la differenza.

Quelle conosciute online non lo so, erano fuori dalla tua portata esteticamente ? Cerca di essere oggettivo..
Ma anche a livello di stile di vita, se esci con una discotecara e odio la techno per dire, non funziona.

Ok, abbiamo una base di partenza.

Per quelle conosciute dal vivo escludiamo in toto l'aspetto fisico... È logica.

Curi i denti ? Hai alito pesante ? Te lo chiedo perché magari non ci pensiamo ma può essere un fattore..

Come ti comporti durante l'appuntamento? Parli come se stessi parlando a un amico o esci di casa con l'obbiettivo di portarla a letto o sedurla ?
Può fare la differenza.

Quelle conosciute online non lo so, erano fuori dalla tua portata esteticamente ? Cerca di essere oggettivo..
Ma anche a livello di stile di vita, se esci con una discotecara e odio la techno per dire, non funziona.
Curo alla perfezione la mia igiene personale e la mia estetica (barba, capelli, look, ecc...)
Quando esco con una ragazza parlo normalmente del più e del meno però flerto un po' e cerco di creare situazioni di intimità (ad esempio portandola in un luogo chill e un po' isolato)
Quelle conosciute online molte erano pure ciccione sub 4 quindi non penso proprio che erano fuori dalla mia portata estetica.
Ragazzi è finita, it's so over.

ringrazia anche di poter uscire con delle ragazze con la tua faccia, qua ci sono utenti DATELESS che ti moggano in tutto tranne altezza

Inizia col dimagrire, hai un discreto terzo inferiore ma dovresti valorizzarlo con una BF più bassa

Indietro