Essere guardati da tutti

dragon84

Member
Quando cammino nel centro commerciale e ci vado ogni domenica,sono guardato da uomini e da donne ,si dice che se ti guardano è perché sei troppo bello o troppo brutto ,nel mio caso la seconda,spesso quando ci sono un gruppo di ragazzi che mi vedono ,si guardano fra loro e poi ridono ,una volta andai vicino a 2 di loro che continuavano a guardami e a ridere e gli dissi “mi devi dire qualcosa “? Loro con fare da codardi mi dissero “niente niente” guardando in basso,vi è mai capitato di essere continuamente guardato?

Io invece sono passato dal ricevere sguardi ammiccanti e sorrisi dalle ragazze al risultare totalmente invisibile dopo il mio glow down, non so cosa sia peggio. Non ricevo occhiate neanche per sbaglio

Quando cammino nel centro commerciale e ci vado ogni domenica,sono guardato da uomini e da donne ,si dice che se ti guardano è perché sei troppo bello o troppo brutto ,nel mio caso la seconda,spesso quando ci sono un gruppo di ragazzi che mi vedono ,si guardano fra loro e poi ridono ,una volta andai vicino a 2 di loro che continuavano a guardami e a ridere e gli dissi “mi devi dire qualcosa “? Loro con fare da codardi mi dissero “niente niente” guardando in basso,vi è mai capitato di essere continuamente guardato?
E probabile che ti guardano perché ti metti a fissare le persone in paranoia

si ma nessuno ride, quando li scopro che guardato distolgono subito, quando faccio finto di non vederli mi guardano che cammino accanto se mi giro li becco che guardano dietro, questo con le tipe, con i maschi guardano finche non li becco , poi abbassano la testa

ops lag

potresti anche far paura alle persone, se quei ragazzi hanno abbassato la testa appena ti sei girato può voler dire che ti vedono come superiore

Le np ti guardano solo per due ragioni:
1) Hai un buon DNA che trasuda dal tuo bel faccino, il tuo 180+ e il tuo nw<=3 e quindi vorrebbero scoparti a sangue per produrre prole geneticamente sopraffina.
2) sei sub 6, sei un mostro ripugnante e se ne avessero la possibilità ti sterminerebbero come si fa con i parassiti.

Se infine appartieni alla fascia 6-7 sei semplicemente invisibile.

Il mio è un caso strano, a me quella merda non succedeva più dai tempi delle medie, negli ultimi mesi invece accade continuamente, ho contato almeno 3 prese per il culo plateali da parte di sconosciuti e innumerevoli sguardi sconvolti o schifati.
Non so se 1. ho perso 3 punti dal giorno alla notte, 2. sto impazzendo, 3. le persone stanno impazzendo o 4. un mix di tutto questo

Indietro