Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando cammino nel centro commerciale e ci vado ogni domenica,sono guardato da uomini e da donne ,si dice che se ti guardano è perché sei troppo bello o troppo brutto ,nel mio caso la seconda,spesso quando ci sono un gruppo di ragazzi che mi vedono ,si guardano fra loro e poi ridono ,una volta andai vicino a 2 di loro che continuavano a guardami e a ridere e gli dissi “mi devi dire qualcosa “? Loro con fare da codardi mi dissero “niente niente” guardando in basso,vi è mai capitato di essere continuamente guardato?
Di cosaA me capita spesso che ridono
Quando mi guardano,mi succede spesso,non so se è dovuto al fatto della magrezza oppure ad altroDi cosa
Chiediglielo brò, se qualcuno mi guarda gli chiedo cosa cazzo vuole.Quando mi guardano,mi succede spesso,non so se è dovuto al fatto della magrezza oppure ad altro
Sei invisibili per le donne,ma per gli uomini sei bersaglio di derisioneTutti freak da circo qua dentro.Non ti cagano se sei brutto,sei invisibile.
verissimo cazzoSei invisibili per le donne,ma per gli uomini sei bersaglio di derisione