Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh se sei hikkikomori sei anche automaticamente incel.. se non esci di casa è difficile scopare a meno che non conosci già tipe che ti vengono direttamente a casaPensa che c'è chi lo è entrambi.
in teoria un chaddone belloccio può essere tranquillamente hokkikkimori o come cazz si scrive e ricevere dozzine di fighe che se lo vogliono montare nella sua cameretta. Le due cose non vanno necessariamente a braccetto.beh se sei hikkikomori sei anche automaticamente incel.. se non esci di casa è difficile scopare a meno che non conosci già tipe che ti vengono direttamente a casa
Beh tecnicamente un hikikomori ha ancora madre e magari sorella in casa...beh se sei hikkikomori sei anche automaticamente incel.. se non esci di casa è difficile scopare a meno che non conosci già tipe che ti vengono direttamente a casa
vabeh quello l ho fatto anche io.. non bisogna essere chad..Una volta avevo letto la storia di un chad con la depressione che non usciva di casa da mesi e le amiche andavano da lui a scopare.
Fakecelvabeh quello l ho fatto anche io.. non bisogna essere chad..
dipende anche dalla qualità delle tipe che vengono in casa
con la co grecoide abbassavo le tapparelle dalla vergogna.. però ripensandoci era buona per scopare e farsi spompinare quella culona greca
Gli uniche interazioni sociali che ho sono i colleghi di lavoro, poi a casa solo come un cane.Senza neanche amici, in completa solitudine puoi uscire di testa
Se vengono loro in casa tua di sicuro non sei brutto, e come le contatti ? Tramite social se dal vivo non puoi ?Fakecel
Pensa che c'è chi lo è entrambi.
figa....un sognoUna volta avevo letto la storia di un chad con la depressione che non usciva di casa da mesi e le amiche andavano da lui a scopare.
avevo il culo molto grande?farsi spompinare quella culona greca