Essere incel e' questione di fisico o di carattere?

Il cranio è la struttura ossea che protegge l'encefalo e forma la testa umana. Ecco una panoramica dettagliata ma concisa:

• Frontale (1): forma la fronte e le orbite superiori
  • Parietali (2): costituiscono la maggior parte del tetto cranico
  • Temporali (2): contengono l'orecchio medio e interno
  • Occipitale (1): base del cranio, foro magno per il midollo spinale
  • Etmoidale (1): tra le orbite, contiene le cellule etmoidali
  • Sfenoidale (1): "osso a farfalla" al centro della base cranica

• Mascellari (2): mascella superiore
  • Zigomatici (2): zigomi
  • Nasali (2): ponte del naso
  • Mandibola (1): unica osso mobile del cranio adulto
  • Altri: lacrimali, palatini, turbinati, vomere

Funzioni Principali

1. Protezione: scudo per cervello, organi sensoriali (occhi, orecchie) e vie respiratorie superiori
  2. Supporto: ancoraggio per muscoli masticatori e mimici
  3. Cavità: seni paranasali (frontali, mascellari, etmoidali, sfenoidali) - alleggeriscono il cranio e risuonano la voce
Suture Importanti
  • Sagittale: tra i due parietali (superiore)
  • Coronale: frontale ↔ parietali (frontale)
  • Lambdoidea: parietali ↔ occipitale (posteriore)
Il cranio umano si sviluppa significativamente nei primi 2 anni di vita, quando le fontanelle (punti molli) si ossificano completamente.

Ebbene io la penso cosi...parte tutto dal fisico, che poi abbruttisce anche l'animo , il resto lo fa il contatto col mondo esterno che mette ko

Cio' che contraddistingue l incel e' la goffaggine...chissa se e' innata o e' influenzata dall educazione genitoriale e dal rapporto col mondo esterno

Condizione genetica, che abbraccia entrambe le cose. Determinate caratteristiche fisiche molto apprezzate dalle donne sono collegate anche ad una certa regolazione ormonale che plasma il tuo comportamento. Oltre che un buon 30% della tua personalità ha basi genetiche. Inoltre il carattere si forma in base all'ambiente in cui vieni cresciuto, i feeback negativi che ricevi per via dell'effetto alone costruiscono una personalità da beta che aggrava il tutto.

Penso il carattere non sia da sottovalutare.
Eccetto chi é davvero bello o davvero brutto la stragrande maggioranza delle persone viaggia nella normalità (da normobruttino a normocarino) a livello estetico.
Essere introverso autistico oppure estroverso socialone fa tutta la differenza del mondo.

Penso il carattere non sia da sottovalutare.
Eccetto chi é davvero bello o davvero brutto la stragrande maggioranza delle persone viaggia nella normalità (da normobruttino a normocarino) a livello estetico.
Essere introverso autistico oppure estroverso socialone fa tutta la differenza del mondo.
spesso però il carattere è formato dalle interazioni passate che si ripercuotono sul presente

Indietro