Essere incel e' una causa o una conseguenza?

<< ... ma loro vedono solo l' aspetto fisico ... >> una volta che arrivi al 6, sei in zona salvezza, talvolta pure nel 5.5, a meno che non vivi nella terra dei chad.
Io penso che ti penalizzino tipo di vita e giro sociale. Poi che l' essere socialoni, scaltri, smaliziati, modaioli dia dei vantaggi nel mercato relazione, purtroppo è vero.
Il punto e' che non mi troverei a mio agio a fare un tipo di vita da socialone e ad avere chissa' quale giro sociale, ognuno e' fatto a modo suo...cioe' mi annoierebbe, poi chissa' magari se fossi stato chad mi sarebbe venuto naturale

Il punto e' che non mi troverei a mio agio a fare un tipo di vita da socialone e ad avere chissa' quale giro sociale, ognuno e' fatto a modo suo...cioe' mi annoierebbe, poi chissa' magari se fossi stato chad mi sarebbe venuto naturale
Non facendo quel tipo di vita, che non possiamo fare se non ci siamo un minimo portati, sono di meno le occasioni anzitutto e poi si è meno attrativi. Se tu fossi stato chad (generalmente sono molto pochi), cambierebbe poco: un 6 socialone, spigliato, discottecaro, scaltro, modaliolo fa un culo così ad un 7 che per tipo di vita è il contrario; stessa cosa un 5 socialone, spigliato, discottecaro, scaltro, modaiolo nei confronti di un 6 che ha tutto un altro tipo di vita.

Indietro