Essere invisibili per le donne

Poco fa stavo pensando alla mia inutile vita: in tutti questi anni mai una ragazza si è fatta avanti. Eppure oh, ne ho fatte di cose: scuola, università, servizio civile, volontariato. Come sia possibile che nessuna ragazza, con una scusa o con un'altra, si sia mai avvicinata a me? Neanche per chiedermi qualche appunto, faccio per dire.
Mi è stata data la colpa di essere troppo "negativo", ossia troppo chiuso, emanando così energia negativa al prossimo.
Lo vedo anche dal mio FB: nessuna ragazza mi ha mai aggiunto per "rimorchiarmi", e per anni nel mio cellulare ho avuto in rubrica il numero dei miei familiari più stretti.
E' vero che se piaci ad una ragazza questa farà il diavolo a quattro per volerti almeno conoscere? Perchè quando lo dico tutti mi ribadiscono che da che mondo è mondo è sempre l'uomo a dover fare il primo passo, che la tradizione vuole che sia l'uomo a corteggiare, e così via.
Ma quanti anni hai? Facendo tutte queste attività ogni tanto qualcuna dovrebbe farsi avanti in effetti...

E' vero che se piaci ad una ragazza questa farà il diavolo a quattro per volerti almeno conoscere? Perchè quando lo dico tutti mi ribadiscono che da che mondo è mondo è sempre l'uomo a dover fare il primo passo, che la tradizione vuole che sia l'uomo a corteggiare, e così via.
Nessuna delle due è veritiera!
- La prima perché (a meno che non sei quello bello ricco e famoso, ovvero unico) uno vale l’altro!
- La seconda valeva molti decenni fa, oggi se alla donna piaci cerca la ‘vicinanza’ e il ‘contatto fisico’, poi certo devi essere tu a farti avanti ma praticamente sai quando ti fai avanti sai già il risultato!

In risposta a quello che scrivi ‘com’è possibile che in anni e anni nessuna si è mai fatta avanti’, la risposta sta nel fatto che se piaci alle donne piaci (quasi) a tutte, se non piaci ad alcune non piaci praticamente a nessuna!

La buona notizia è che anche chi non ha la fortuna di essere attraente, in determinati contesti (feste party discoteche concerti) si possono almeno raccogliere ‘le briciole’ (e per ‘briciole’ non intendo donne poco attraenti, ma donne che magari ci stanno x passare il tempo senza che abbiamo una reale attrazione quindi magari ti ‘ghostano’ il giorno dopo)

Ma quanti anni hai? Facendo tutte queste attività ogni tanto qualcuna dovrebbe farsi avanti in effetti...
Se piaci alle donne piaci a tutte (almeno quasi), se non piaci non piaci praticamente a nessuna!
Chi non piace può giocarsela solo in luoghi dove gli incontri sono praticamente lampo e casuali (discoteche party concerti) ma ovviamente deve sapere adeguarsi al mood dell’evento (altrimenti apparirebbe ‘strano’ anche lì)

Non ti conosco ma azzarderei brutta faccia accompagnata da brutta aura. Fosse stata solo brutta faccia qualcuna si sarebbe avvicinata almeno per sfruttare i tuoi appunti, quindi probabilmente hai entrambe

Sono poche quelle che ci provano spudoratamente, purtroppo comunque il primo passo lo devi fare tu sempre.

Quindi di base se non ci provi hai perso in partenza a meno che non sei proprio bello e allora li cambia.

Poi non so come sei esteticamente.

Io personalmente nella maggior parte dei casi se non facevo la prima mossa restavo a bocca asciutta, e tante volte è successo ( nonostante alcune amiche dicevano di ragazze che facevano molti apprezzamenti)

Sono poche quelle che ci provano spudoratamente, purtroppo comunque il primo passo lo devi fare tu sempre.

Quindi di base se non ci provi hai perso in partenza a meno che non sei proprio bello e allora li cambia.

Poi non so come sei esteticamente.

Io personalmente nella maggior parte dei casi se non facevo la prima mossa restavo a bocca asciutta, e tante volte è successo ( nonostante alcune amiche dicevano di ragazze che facevano molti apprezzamenti)
Io non ce l'ho il coraggio di farmi avanti. Non saprei nemmeno da dove iniziare.

Io non ce l'ho il coraggio di farmi avanti. Non saprei nemmeno da dove iniziare.
Perche' purtroppo non puoi fare affidamento sull' aspetto fisico come arma di convincimento...devi convincere una donna a stare con te nonostante l'aspetto fisico deficitario, ci credo che non sai da dove iniziare...io lascerei perdere il date, o tutto al piu' piuttosto che dalla psicologa dovresti valutare la chirurgia estetica/plastica...io non so quali siano i tuoi difetti non avendoti mai visto pero' credo che tu li conosca...ecco se hai possibilita' economiche e ci tieni tanto ad avere una donna ti consiglierei di valutare quanto ti ho appena detto

Indietro