E u cazz i social (i lati negativi) hanno peggiorato l’umanitàSituazione económica(se parliamo di Italia) e assenza di social... risposta un poco banale me ne rendo conto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E u cazz i social (i lati negativi) hanno peggiorato l’umanitàSituazione económica(se parliamo di Italia) e assenza di social... risposta un poco banale me ne rendo conto
Secondo me in maniera sensibile. E non parlo solo di rapporto con l'altro sesso o di socialitá.E u cazz i social (i lati negativi) hanno peggiorato l’umanità
No no dici giusto,poi senza social mi sa che è più semplice approcciare ragazze in casi come questo no?Situazione económica(se parliamo di Italia) e assenza di social... risposta un poco banale me ne rendo conto
Secondo me in maniera sensibile. E non parlo solo di rapporto con l'altro sesso o di socialitá.
I social sono una “realtà filtrata” ove ognuno esterna ciò che desidera mostrare.Non Ho social,e sinceramente avró approcciato una ragazza si e no un paio di volte(in verita Ho Facebook e Instagram, peró Li Ho utilizati solo per ritrovare númeri telefónici di persone che avevo smarrito). Pero quando mi cápita di vedere qualcosa,di seguiré una qualche conversazione resto esterefatto da come argomenti complessi vengono trattati sulle varíe piattaforme. E questo rende una societá molto più stupida,di questo sonó convinto