Essere notati è la vera vita

mi guardano cosi anche a me (non a Ibiza xo) e non chiavo free da 10 anni. Se bastasse uno loro sguardo e una toccatina ai capelli per fargli aprire le cosce avrei il cazzo consumato.
Cmq incredibile, ho letto che hai un bc di circa 20 e ne hai scopate così tante fino a 25 e poi smesso ?
Dove le trovavi, approcciavi in disco nei week end ?
 
Cmq incredibile, ho letto che hai un bc di circa 20 e ne hai scopate così tante fino a 25 e poi smesso ?
Dove le trovavi, approcciavi in disco nei week end ?
sono abbastanza istrionico, ho fatto alcune ons in cui da 0 me le sono portate a letto. Ma il 90% è successo frequentando ambienti comuni. Mai fatto colpo in discoteca ecc. Non sono uno che ci prova a parte in rarissimi casi in cui mi sentivo ispirato e ho fatto il chad. Comunque le 20 scopate tutte tra il 5 e il 6. Comunque si dopo i 27 che ho convissuto per circa 1 anno ho messo il cazzo da parte. Troppa sofferenza con le np.

comunque il segreto per le ons è mentire. Raccontare cazzate su chi sei e cosa fai fa la differenza per scopartele in una sera o in una settimana.
 
Last edited:
stanno copando a fuoco nei commenti

"sicuro hai qualcosa in faccia.."
"sei troppo vecchio per fare ste robe"
"cringe"
"solo le ragazze più piccole ti guardano, le donne non ti darebbero mai una chance"
"pensano tu sia gay hihi"

non hanno capito un cazzo, ignoranza totale
Rosiconi patetici, si venderebbero la madre per essere dei mogger.

"Solo le ragazze più piccole ti guardano"

Immagino come si disperi perché non viene notato dalle wallate😂
 
stanno copando a fuoco nei commenti

"sicuro hai qualcosa in faccia.."
"sei troppo vecchio per fare ste robe"
"cringe"
"solo le ragazze più piccole ti guardano, le donne non ti darebbero mai una chance"
"pensano tu sia gay hihi"

non hanno capito un cazzo, ignoranza totale
Sti coparoli di merda li prenderei a sassate...andate a simpare le CO trentenni e state muti...
 
Back
Top