Essere notati è la vera vita

stanno copando a fuoco nei commenti

"sicuro hai qualcosa in faccia.."
"sei troppo vecchio per fare ste robe"
"cringe"
"solo le ragazze più piccole ti guardano, le donne non ti darebbero mai una chance"
"pensano tu sia gay hihi"

non hanno capito un cazzo, ignoranza totale

si, intanto lui lo mette in figa 3 volte al giorno mentre quelli scrivono stronzate con il cazzo in mano
 
si, intanto lui lo mette in figa 3 volte al giorno mentre quelli scrivono stronzate con il cazzo in mano
l'invidia gli sta facendo esplodere il cranio
poveri illusi, vedi perchè la blackpill non è solo negatività, io non ho provato nulla vedendo sto video, indifferenza totale... anzi lui mi sta pure simpatico, ormai sappiamo come funziona la situazione, non c'è bisogno di scaldarsi, ognuno ha il suo sentiero da seguire, la genetica non ci ha benedetti, sarà per la prossima vita
 
Saranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneria🤣🤣
Quelli che stanno nei circoli sociali misti con le np dentro... Una vita a zerbinare e a fare i confessori dei patemi delle cessette del gruppo che non glie l'hanno mai data, per poi vederle strapparsi i capelli per il belloccio di turno.

Hanno il dente avvelenato e non riescono ad ammetterlo, vanno solo compatiti.
 
l'invidia gli sta facendo esplodere il cranio
poveri illusi, vedi perchè la blackpill non è solo negatività, io non ho provato nulla vedendo sto video, indifferenza totale... anzi lui mi sta pure simpatico, ormai sappiamo come funziona la situazione, non c'è bisogno di scaldarsi, ognuno ha il suo sentiero da seguire, la genetica non ci ha benedetti, sarà per la prossima vita
Ti dirò: nemmeno io ho provato odio per lui...invidia sì, ma onestamente mi fanno molto più schifo quelli che lo insultano gratuitamente...
 
comunque il segreto per le ons è mentire. Raccontare cazzate su chi sei e cosa fai fa la differenza per scopartele in una sera o in una settimana.
Dici pomparsi lo status dicendo che fai un lavoro x rispetto ad y etc..
O tipo raccontare di storia x tossica con una tua ex, tira e molla ed altro per farti percepire come badante guy/dark triad
 
Dici pomparsi lo status dicendo che fai un lavoro x rispetto ad y etc..
O tipo raccontare di storia x tossica con una tua ex, tira e molla ed altro per farti percepire come badante guy/dark triad
si, dico fare lo splendido raccontando cazzate credibili, su lavoro, soldi, passioni ecc. Serve un po di cultura, parlantina e faccia tosta.
Considera che ho fatto tutto pre delirio social, quindi le cazzate potevano reggere anche piu di 1 sera. Inoltre bisogna sempre essere d'accordo con la tipa su tutto, mai pensarla diversamente da lei, ovviamente mentendo spudoratamente. Solo a volte mi sono sentito di fare sto gioco. Tante me le sono perse perchè le sminuivo e le contraddicevo e le vedevo storcere il naso. Infatti il pensiero più comune a mio riguardo è che sono uno che se la tira e che sono uno stronzo.

inoltre: mai parlare delle proprie ex se non ha iniziato il discorso lei, e ovviamente, mentire, mentire mentire. Quello che si vogliono sentire dire per aprire le coscie in una sera dipende da tipa a tipa. L'importante è giocarsela come una partita a tennis in cui si vince solo se la partita dura a lungo.
Mai moggarle di brutto, se loro battono piano, tu rispondi piano, se tirano la pallina dritta tira la pallina dritta.

Una sera in vacanza con gli amici sono entrato da solo in un locale per prendere da bere. Mentre andavo al bancone mi sono incrociato lo sguardo con una tipa sul 5, ma ho capito subito di averla colpita. Non mi ricordo cosa gli ho detto ma ho iniziato a parlargli e preso il cocktail sono uscito fuori e ho detto ai miei amici che io andavo a farmi un giro e di non preoccuparsi se non mi vedevano tornare e che ci saremmo rivisti la mattina dopo in hotel per partire. Ho iniziato a camminare con sta tipa (portoghese) e raccontare cazzate in inglese su quello che facevo e mi piaceva. I discorsi sull'arte l'hanno affascinata, ma un paio di volte ho rischiato di bruciarmela con delle battute in cui l'ho vista inacidirsi. Ad un certo punto dopo un paio di ore a zonzo parlando in inglese, non mi ricordo come siamo finiti in spiaggia a scopare, lei prima di iniziare ha voluto che mi togliessi gli occhiali da vista per guardarmi gli occhi. Test superato, in spiaggia siamo durati poco perchè la sabbia rendeva tutto fastidioso e ci siamo appartati dietro un bar chiuso coi tavolini impilati fuori. L'ho messa su una sedia e iniziato a chiavare come si deve e ho concluso il tutto con una bella sborrata in faccia.
 
Last edited:
Back
Top