Mi sento chiamato in causaSaranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneria![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sento chiamato in causaSaranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneria![]()
Come mai non accetta baci con la lingua? Azz, dici che si farebbero succhiare anche il clitoride e tutta la vulva/bernarda/vagina da lui? Crudo! @Tutte soccoleLe prende per culo per il content dio caro
Si farebbero sucare anche il clito
Scusami caro. E che molti ingegneri sono insopportabili: sono dei betacuck arroganti e presuntuosi. Ovviamente la regola non vale per tutti, ma parecchi ll sono...Mi sento chiamato in causa![]()
Sei un Fisico alla The Big Bang Theory, non un Ingegnere...Mi sento chiamato in causa![]()
Vero, ma capiscili poverini, gli resta solo quel copeScusami caro. E che molti ingegneri sono insopportabili: sono dei betacuck arroganti e presuntuosi. Ovviamente la regola non vale per tutti, ma parecchi ll sono...
Dico le NP del video, ovviamente... @Tutte soccoleCome mai non accetta baci con la lingua? Azz, dici che si farebbero succhiare anche il clitoride e tutta la vulva/bernarda/vagina da lui? Crudo! @Tutte soccole
Una personalità pazzesca
Vero se hanno la ragazza, altrimenti si sentono allo stesso livello del plancton nella piramide alimentare.Scusami caro. E che molti ingegneri sono insopportabili: sono dei betacuck arroganti e presuntuosi. Ovviamente la regola non vale per tutti, ma parecchi ll sono...