Red Flag
Well-known member
no, non sono luiRed Flag, magari mi sbaglio, mi ricordi un po' Nepsis, un utente molto pragmatico di 6 mesi fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, non sono luiRed Flag, magari mi sbaglio, mi ricordi un po' Nepsis, un utente molto pragmatico di 6 mesi fa.
Io conosco alcuni 7, forse anche 8 in certi ambienti.Essere over 7 è bello non lo nego,ma ti accettano solo per il bel faccino,conquisti ragazze belle ma quelle ragazze che conquisti le conquisti solo per la faccia che hai non per carisma carattere personalità,quindi nel rapporto uomo-donna mercato sessuale chi è over 7 si piglia quasi tutte le tipe fighe per la faccia che ha e per effetto alone
Ma è sempre stato così.Io conosco alcuni 7, forse anche 8 in certi ambienti.
Uno in particolare ha la figa che ogni tanto gli si propone, ma effettivamente viene considerato per la faccia e per il cazzo, non viene visto come persona.
Qualcuna si innamora, ma sempre di una faccia.
Ormai anche gli uomini sono oggettificati.
Certo, lui vive in easy mode rispetto a me: l'effetto alone fa si che gli capitino un sacco di cose positive.
Il suo benessere economico odierno lo imputi solo alla sua bellezza? In cosa differiva da te a livello universitario? chi era più bravo/brillante?Ma è sempre stato così.
Però a questo punto, meglio essere oggettificati per la faccia che per I soldi o altro.
Essere over 7 ti permette di fare quello che vuoi nella vita, poi se hai mancanze a livello celebrale sei comunque limitato.
Ricordo all'università un mio amico che mentre studiava la mattina il pomeriggio faceva lavoretti ben pagati tipo promoter, uomo immagine, pr, talvolta anche modello e shoot fotografici. Letteralmente in mezza giornata di lavoro guadagnava più di un impiegato e dipendente comune, con il minimo sforzo.
Neanche a dirlo che oggigiorno ha un posto di rilievo in una impresa importante e fattura tanto, sicuramente di più di quanto si merita a livello intellettivo perché non era una cima all'università
Senza dubbio io, avendo finito anche in tempo. Lui quasi due anni dopo. Certo che è legato alla sua presenza. Nei contratti tra privati c'è bisogno anche di prestanza fisica e attrattività.Il suo benessere economico odierno lo imputi solo alla sua bellezza? In cosa differiva da te a livello universitario? chi era più bravo/brillante?