essere presi in giro

aleo01

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo e ho 24 anni.

Sono alto 1.85, capello medio lungo orecchie poco a sventola occhi chiari ma una faccia un po' in carne e gonfia.

Non mi reputo bello ma neanche terribile, nonostante il mio giudizio non vale molto.

Il problema è 1, nella mia vita ho ricevuto varie volte anzi molte volte, prese in giro sempre da parte di ragazzi tipo "sembri uscito da chernobyl" o "ma quanto sei brutto", e sinceramente sto davvero male quando sento ste cose,

Non è vantarsi ma è solo farvi capire la situaziomne, però comunque le mie esperienze me le sono fatte a livello di ragazze anche in passato (sono andato a letto almeno con 14 ragazze diverse credo) e ora sono fidanzato da 4 anni

Ma nonostante cio mi sento sempre inferiore perchè quando mi dicono cosi vorrei davvero pensare a brutti gesti... credetemi e non capisco perchè lo fanno e perchè dicano queste cose

Vero, la loro potrebbe essere invidia e quindi vanno a cercare il pelo nell'uovo e si aggrappano a quello per farti stare male.
Quando le persone ingiustamente ed ignorantemente insultano, raccontano molto più di loro che non della persona insultata.

24 anni 14 bc? Numeri da balloccio scopatore seriale, non hai problemi con le donne, al massimo beta percepito dal branco, lavora su personalità ed esci le palle e vedi che non ti perculano più.
Le basi, cazzo.

185cm....a fisico come stai messo?

strano che ti offendano palesemente per la bruttezza e tu dici di avere un BC di 14 donne...troppo estreme 'ste affermazioni.

nella mia vita ho ricevuto varie volte anzi molte volte, prese in giro sempre da parte di ragazzi tipo "sembri uscito da chernobyl" o "ma quanto sei brutto"

sono andato a letto almeno con 14 ragazze diverse credo e ora sono fidanzato da 4 anni

triste.gif

Comincio a flammarti ora o dopo, dimmi te

Ciao a tutti,

sono nuovo e ho 24 anni.

Sono alto 1.85, capello medio lungo orecchie poco a sventola occhi chiari ma una faccia un po' in carne e gonfia.

Non mi reputo bello ma neanche terribile, nonostante il mio giudizio non vale molto.

Il problema è 1, nella mia vita ho ricevuto varie volte anzi molte volte, prese in giro sempre da parte di ragazzi tipo "sembri uscito da chernobyl" o "ma quanto sei brutto", e sinceramente sto davvero male quando sento ste cose,

Non è vantarsi ma è solo farvi capire la situaziomne, però comunque le mie esperienze me le sono fatte a livello di ragazze anche in passato (sono andato a letto almeno con 14 ragazze diverse credo) e ora sono fidanzato da 4 anni

Ma nonostante cio mi sento sempre inferiore perchè quando mi dicono cosi vorrei davvero pensare a brutti gesti... credetemi e non capisco perchè lo fanno e perchè dicano queste cose
usavi tinder ?

Back