Essere sicuri di se non serve a niente se ci sono i tyrone o i chad in giro.

essere sicuri di noi stessi dev'essere fatto per il nostro benessere (chiamatelo copare) e non per pensare di compiacere qualcuna, proprio perché circondati da chad e tyron che prendono il 90% delle tipe
 
validazioni > sicurezza > prepotenza > successo > scopare np normie.
Evitare di partecipare a questi "fights" già persi in partenza. Se sapete che chad sarà presente state a casa. Perchè volete farvi male a tutti costi se al 100% va a finire come i ragazzi ignorati del video? (Provocazione ai bluepillati)
 
Per come la vedo "essere sicuri di se'" inteso come essere sicuri del proprio valore sul mercato sessuale aiuta a evitare di perdere tempo e soldi e farsi castelli in testa.

Conosco gente che ha speso decenni in locali senza battere chiodo ed ancora non han capito.
 
validazioni > sicurezza > prepotenza > successo > scopare np normie.
Evitare di partecipare a questi "fights" già persi in partenza. Se sapete che chad sarà presente state a casa. Perchè volete farvi male a tutti costi se al 100% va a finire come i ragazzi ignorati del video? (Provocazione ai bluepillati)
mi spiegheresti cosa significa essere "normie" per te, non è una domanda provocatoria assolutamente, vorrei solo capire cosa fa di un normie un normie come faccio ad esempio a capire io se lo sono o se un altro lo è ? grazie
 
La parte in cui Tyrone ha iniziato a raccontare di quando se ne è chiavate tre in una sera, con dettagli annessi, mentre l'altro (che se non ho capito male è proprio vergine) rimaneva a bocca aperta con quell'espressione misto invidia nera, imbarazzo e incapacità di immedesimarsi in qualcosa mi ha fatto veramente male.
Mi sono ritrovato in situazioni simili più di una volta, e in ognuna di esse avrei voluto solo evaporare o schiantare di crepacuore/ictus seduta stante. L'ultima volta che mi è capitato ero con tre colleghi, e mi trovavo praticamente in mezzo al fuoco incrociato: uno raccontava di quando lo fece a tre con due ballerine americane, un altro raccontava della LTR avuta con un'altra ballerina, stavolta australiana, mentre l'ultimo raccontava (in maniera oltretutto dettagliatissima) di quando si è chiavato una cubana appena imbarcata sulla nave. Fortuna che non è uscita la domanda "e tu invece? che ci racconti?" perché in caso mi sarei voluto sotterrare, non essendo riuscito a combinare una sega neanche a bordo di una nave passeggeri. Porca Ma****a
 
mi spiegheresti cosa significa essere "normie" per te, non è una domanda provocatoria assolutamente, vorrei solo capire cosa fa di un normie un normie come faccio ad esempio a capire io se lo sono o se un altro lo è ? grazie

sinonimi di normie: persona ordinaria, standard, normale, mid tier, npc. (Percepita o Reale)
Potresti anche ricoscerti tu stesso, non è un dispregiativo. Una persona che non spicca per bellezza, status e money. Ma nemmeno da buttare.
Voti che rientrano nella fascia normie: 4.5/5/6--
 
Back
Top