ConfermoSì su questo sono d'accordo, ormai un teen alto 1.80 non si distingue più di tanto dalla media, per essere considerato alto devi essere almeno 1.82/1.83, mentre prima no, infatti (da quel che ho sentito online) le ragazze di tinder mettevano il classico filtro: "no sotto 1.80" nella descrizione. Adesso quell'1.80 si sta spostando sempre di più verso l'1.85, dato che ormai non è così raro trovare ragazzi così alti
In effetti nel mio lavoro da subumano(fabbrica) di 20 enni anche under 180 è pienoIo invece credo che in giro si vedano sempre più chad e ragazzi alti perché i ragazzi non conformi agli standard hanno capito che la partita è persa in partenza.
Quindi preferiscono stare chiusi in cameretta, copare, dedicarsi ad attività alternative rispetto alla classica vita sociale.
Anche perché è evoluzionisticamente impossibile un cambiamento di altezza così repentino in così poche generazioni.
Semplicemente Marcolino 165 agato resterà a casa a vedersi un film il sabato sera, invece di uscire con altri subumani e fare da spettatori alla vita degli altri.
certo,ma sarebbero mediamente comunque un po' più bassiMa i 70enni si sono già accorciati un po' naturalmente con l'etá veneranda, considera questo.
Vero !!certo,ma sarebbero mediamente comunque un po' più bassi
Ma come sei alto 1.78 e vieni moggato abitualmente? Forse ho interpretato maleIo sono alto 178 cm circa e vengo moggato come quando ero adolescente io in altezza.
Mi sono espresso male io,volevo dire che negli ultimi venti anni da quando ero adolescente a oggi le cose non sono cambiate.Ma come sei alto 1.78 e vieni moggato abitualmente? Forse ho interpretato male
Si vede che nel loro albero genealogico ci sono stati antenati che in altezza erano dotati.Ho letto su internet che l'80% dell'altezza è genetica. Io ho avuto culo a essere 1.86 visto che mia mamma è sub 1.70 e mio padre è 1.75 circa
Si può essere ma conta che gli antenati di mio padre facevano figli tra cugini, è quello di solito fa nascere bassi. Io sono di genetica mista per fortuna. Ho sangue sardo e sicilianoSi vede che nel loro albero genealogico ci sono stati antenati che in altezza erano dotati.
Però dipende dalla regione. Io per essere sardo sono alto. Se andassi in Lombardia sarei nella media o verrei moggato dagli 1.95E' un problema si, le nuove generazioni sono molto alte, ma senza faccia non ti serve a nulla.
Ogni volta che sono in un locale di teen molti mi sovrastano (e sono 188cm), in tutti gli altri contesti sono quasi sempre il piu' alto.
Porcoddue. Immagina moggare tuo padre di 11 cm. Se avessi avuto la tua stessa dose di culo sarei stato tipo 1.90, dato che mio padre è 1.80 e mia madre 1.70. E invece sono 1.78. Pensi che gli sport che hai fatto o comunque qualcosa che hai fatto nella tua adolescenza abbia contribuito a farti crescere di più in altezza?Ho letto su internet che l'80% dell'altezza è genetica. Io ho avuto culo a essere 1.86 visto che mia mamma è sub 1.70 e mio padre è 1.75 circa
Forse l'alimentazione. Dicono che le carni con gli ormoni ti facciano crescere in altezza. Sport ho fatto un po' di calcio da bambinoPorcoddue. Immagina moggare tuo padre di 11 cm. Se avessi avuto la tua stessa dose di culo sarei stato tipo 1.90, dato che mio padre è 1.80 e mia madre 1.70. E invece sono 1.78. Pensi che gli sport che hai fatto o comunque qualcosa che hai fatto nella tua adolescenza abbia contribuito a farti crescere di più in altezza?
No dai. In Sardegna 1.86 praticamente sei un gigante nel vero senso della parola (so che in Sardegna sono molto più bassi della media italiana. In Lombardia saresti comunque molto alto, però sicuramente incontreresti più spesso persone più alte di te.Però dipende dalla regione. Io per essere sardo sono alto. Se andassi in Lombardia sarei nella media o verrei moggato dagli 1.95
infatti in sardegna nn nascono figli e sai xche? Xche le donne sono schifate dai maschi bassi... ci sta poco da fare...In Sardegna o in Sicilia non saresti così tanto basso
Però di faccia mi hanno valutato in media 6/6.5, l'altezza da sola non bastaNo dai. In Sardegna 1.86 praticamente sei un gigante nel vero senso della parola (so che in Sardegna sono molto più bassi della media italiana. In Lombardia saresti comunque molto alto, però sicuramente incontreresti più spesso persone più alte di te.
E' anche pieno di agati, ma le facce dei sardi sono belle (equivalgono alla terron face di quelli del sud).infatti in sardegna nn nascono figli e sai xche? Xche le donne sono schifate dai maschi bassi... ci sta poco da fare...