Essere sovrappeso rende tutto inutile

Puoi pure avere il “bel faccino”, il teschio decente o l’altezza sopra la media ma se hai il BMI>23 sei out.
Insomma cercando su Google un immagine del BMI posso dire che la maggior parte degli incel che ho conosciuto erano come la figura celeste, i chad come quello verde (quindi entro 24,9).
Nella figura gialla alcuni chad li ho conosciuti (ma ovviamente solo se con frame decisamente massiccio).
La figura celeste è l’unica categoria in cui non ho mai conosciuto un chad (paradossalmente in rarissimi casi e in determinati paesi/culture ho conosciuto figure beige o peggio ancora rosse che piacevano alle donne, ma ripeto mai come la figura celeste)

Allegati

• IMG_4965.jpeg
    IMG_4965.jpeg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 15
L'importante è non essere obesi ed avere buona massa muscolare sotto. In quel range sono le ossa ed il faccino a farla da padrone, come sempre.

Dimitri Szarzewski, ex rugbista francese era considerato chad a 180x100 kg.
Io sembro malato se scendo sotto i 23 BMI.

Guarda proprio oggi ho fatto analizzare delle mie foto a Gemini per capire se la pecca fosse la struttura ossea del cranio o il grasso...sembra mi abbia rinfrancato ma dovrei scendere 10 chili forse 12/13 per asciugarmi tutto...e' un bel percorso abbastanza tortuoso...2 anni fa mi avvicinai abbastanza al peso forma, forse mi mancavano 4/5 chili...insomma ci vuole una forte motivazione a non cadere in tentazione col cibo nel medio lungo periodo...vediamo un po'

Allegati

• Screenshot_20260122_160543_Google.jpg
    Screenshot_20260122_160543_Google.jpg
    305.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20260122_160551_Google.jpg
    Screenshot_20260122_160551_Google.jpg
    265.1 KB · Visualizzazioni: 11
Indietro