Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cope la maggior parte degli incel sono oggettivamente deviati mentaliGuarda amico mio, è una roba che ti hanno fatto credere le donne di oggi questa qui. Essere persone sensibili ed insicure non è un difetto, è un tratto della tua personalità, che può essere stato tranquillamente tramandato dai tuoi genitori, oppure le tue esperienze di vita che ti hanno plasmato per renderti così. Il vero problema non è l’essere insicuri, timidi o impacciati, il problema sono le donne che considerano questi tratti della personalità come dei campanelli d’allarme. Intanto però non sanno riconoscere quando un uomo è potenzialmente pericoloso, finendo così, nel migliore dei casi, con un occhio viola
Se passi il cranio-test, gentile o malessere non fa differenzaGuarda amico mio, è una roba che ti hanno fatto credere le donne di oggi questa qui. Essere persone sensibili ed insicure non è un difetto, è un tratto della tua personalità, che può essere stato tranquillamente tramandato dai tuoi genitori, oppure le tue esperienze di vita che ti hanno plasmato per renderti così. Il vero problema non è l’essere insicuri, timidi o impacciati, il problema sono le donne che considerano questi tratti della personalità come dei campanelli d’allarme. Intanto però non sanno riconoscere quando un uomo è potenzialmente pericoloso, finendo così, nel migliore dei casi, con un occhio viola
Come faccio a fare il test per capire se sono o no deviato mentale? A me non sembra di esserlo sinceramente. È molto incellazzi con cui ho parlato mi sembravano anche loro persone normalissime, proprio come meCope la maggior parte degli incel sono oggettivamente deviati mentali
Esteriormente gli vedi normali, ma che ne sai quanta merda hanno subito fino a farli impazzireCome faccio a fare il test per capire se sono o no deviato mentale? A me non sembra di esserlo sinceramente. È molto incellazzi con cui ho parlato mi sembravano anche loro persone normalissime, proprio come me
Non sono normies bro. Quasi mai sono veri normiesEsteriormente gli vedi normali, ma che ne sai quanta merda hanno subito fino a farli impazzire
Come sembra mentalmente uno in ogni caso non ha importanza se è brutto perché verrebbe visto come ritardato a prescindere, ma c'è una grossa fetta di normies che sanno socializzare e scopano tranquillamente e li conta non puoi negarlo
Sono d'accordo anche se con "Non ti viene in mente un piano per smettere di toccarti il pene per sei mesi per poter guardare una ragazza negli occhi." forse hai aggiunto qualcosa di fin troppo personale, però hai ragioneLetteralmente, non riesco a immaginare niente di più imbarazzante di un perdente geneticamente svantaggiato, di basso status sociale e rifiutato che cerca di "migliorare" per integrarsi. Sono così fuori strada che non so nemmeno da dove cominciare.
La persona media, anche quella sopra la media, semplicemente esiste, e ciò che tu consideri "normale" le accade e basta. Nessun ragazzo delle superiori ha mai dovuto "migliorare" per trovare una ragazza, semplicemente esisteva, ha pensato che sarebbe stato bello e divertente fare sport, una ragazza è stata attratta da lui e si sono attratti a vicenda. Non c'è bisogno di pensarci, tutto accade naturalmente, non è necessario "migliorare". Questo è ciò che succede quando non sei un mostro geneticamente svantaggiato e malato di mente: non ti ritrovi mai da solo a letto di notte, a chiederti perché non hai un solo amico o perché non hai mai baciato una ragazza a 23 anni. Non ti viene in mente un piano per smettere di toccarti il pene per sei mesi per poter guardare una ragazza negli occhi. Semplicemente esisti, segui il flusso della società e alla fine avrai una moglie, un buon lavoro, una casa e dei figli. Se ti sei perso questo percorso di vita, probabilmente è perché sei geneticamente un completo idiota