Essere una sub 3 donna deve fare veramente schifo.

Mi viene in mente una poveraccia che andava alla mia scuola. Aveva il titolo di più brutta della scuola, e un soprannome che era noto a tutti, di tutte le classi: super slot.
Cioè dal primino al maturando, in tutte le sezioni, chi era Superslot lo sapevano tutti, probabilmente pure lei.
Questa era veramente una disgraziata, era bassa, obesa, pelosa come una scimmia, butterata, con la faccia storta (da cui il nomignolo)
Era bersaglio di battute tipo "per 10.000.000lire ti scoperesti Superslot?" "Dovendo scegliere Preferiresti scopare super slot o farti inculare da Giuliano Ferrara?" E cose così.
Son passati 25 anni e passa e ancora alle rimpatriate qualcuno tira fuori la storia di che cesso mostruoso era.

Per me essere una sub 3, e quindi ovviamente femcel, deve essere pure peggio che essere un BV maschio, perché vuol dire che sei tipo 1% più sfigato della popolazione femminile, almeno tra uomini non trovare da scopare è una condizione assai diffusa
Anch'io conosco una femcell della mia età da sempre bullizzata sia per l'aspetto fisico ma sia anche, soprattutto, per essere una psichiatrizzata totale, proprio una roba da manicomio, per esempio va ancora a sedersi in braccio a Babbo Natale nei Centri Commerciali durante i periodi natalizi a quasi 30 ANNI!!! Lei è da sempre bullizzata, fin da quando era piccola e lo è tuttora, non solo dalla scuola che frequentava ma da tutta la città! Nessuna ragazza vuole essere mai sua amica: chi cazzo vorrebbe con una disagiata totale, perculata da tutta la città; e, nessun uomo e, ripeto, proprio nessun uomo non è stato e mai vorrà mettersi con lei.
Ah, ovviamente, anche lei si innamora solamente dei Chads.

Anch'io conosco una femcell della mia età da sempre bullizzata sia per l'aspetto fisico ma sia anche, soprattutto, per essere una psichiatrizzata totale, proprio una roba da manicomio, per esempio va ancora a sedersi in braccio a Babbo Natale nei Centri Commerciali durante i periodi natalizi a quasi 30 ANNI!!! Lei è da sempre bullizzata, fin da quando era piccola e lo è tuttora, non solo dalla scuola che frequentava ma da tutta la città! Nessuna ragazza vuole essere mai sua amica: chi cazzo vorrebbe con una disagiata totale, perculata da tutta la città; e, nessun uomo e, ripeto, proprio nessun uomo non è stato e mai vorrà mettersi con lei.
Ah, ovviamente, anche lei si innamora solamente dei Chads.
Ennesimo caso dove mente e corpo vanno a braccetto...non puo' essere un caso, si condizionano vicendevolmente, un cane che si morde la coda

per esempio va ancora a sedersi in braccio a Babbo Natale nei Centri Commerciali durante i periodi natalizi a quasi 30 ANNI!!!
ovvio, vuole riviversi l'infanzia che le avete rovinato, oppure rivivere il periodo meno crudo della sua vita. un po' come i 40enni qua che restano ostinatamente vergini e sono ancora ossessionati dalla fica teen e dalla vita adolescenziale.

anche questo è un problema che può risolvere facilmente, basta che si trasferisca dove non la conosce nessuno e vedi come inizia ad avere la fila.

lo status negativo che si ha in una certa città si può facilmente eliminare trasferendosi altrove. ti crei la tua cerchia lì e a quel punto sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. se un tuo vecchio conoscente arriva lì, non avendo status, non avrà neanche credibilità quando inizierà a parlare male di te

io differenzierei tra femcel "non possono avere una relazione" e femcel "nessuno se le scoperebbe manco per un ONS".
Il primo caso è abbastanza frequente, qualsiasi sub 4 oggettivamente ha problemi in quel senso, il secondo caso invece è molto più raro, nel senso, essere una donna che la vorrebbe dare ma che nessuno si scoperebbe.

Conosco personalmente una, mezza psichiatrizzata e 4 secco, oltretutto igiene personale discutibile. ovviamente zero relazioni, ma essendo infoiata è chiaramente in cerca, un collega che l'ha trombata una volta l'ha trovato pure lei. Della serie, questa è infoiata, che faccio, la scopo, o le dico di no? vabbeh la scopo, è un cesso ma almeno sborro.
Questa fattispecie è totalmente inesistente per noi uomini, e lo è per alcune sfigatissime donne veramente mostruose, quella è la finitezza totale per una donna.

Indietro