Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh gli unici contatti umani che ho sono colleghi di lavoro e genitori il weekend.Al buio in cameretta col ventilatore, nessun contatto umano da 7 mesi
Ovviamente il thread farà 9 risposte, @morgana che si lamenta che i Chad la cercano solo per il suo fisico ne ha 180.
Mai iniziata
Condivido, sto notte e giorno col ventilatore puntato addosso, sto dormendo sul divano da giugno perché nella stanza da letto non si respira. Mettici che ho passato tutto giugno a correre dietro la sessione esami e non esco di casa da allora. Domani cerco di farmi forza però, è uscito il nuovo volume di un manga che seguo, cercherò di raggiungere almeno la fumetteria.Al buio in cameretta col ventilatore, nessun contatto umano da 7 mesi
Ovviamente il thread farà 9 risposte, @morgana che si lamenta che i Chad la cercano solo per il suo fisico ne ha 180.
Mai iniziata
Brutto vero quel ventilatoreAl buio in cameretta col ventilatore, nessun contatto umano da 7 mesi
Mai iniziata
Ma no, semplicemente é colpa della società ipergamicaMi dispiace bro, fai conto che noi non dovremmo nemmeno essere in vita, siamo stati un errore o qualcosa del genere
Ma va sta roba dell’ipergamia deve finire. È chiaro che l’errore siamo noi. Io vado in giro e vedo sempre ragazzi più alti di me con la fidanzata, com’è possibile, è solo Ipergamia questa o è un chiaro segnale che c’è qualcosa che non funziona?Ma no, semplicemente é colpa della società ipergamica
Eppure non è troppo difficile reperirne uno, la gente lo vende anche a 5 euro sulle pagine di compra vendita (ne ho presi 3 così)Hai il ventilatore e ti lamenti? Io manco quello
Perché quelli più bassi di te hanno ropato o sono a casa a farsi le seghe perché le donne vivono in un contesto in cui possono pretendere di scegliere quello che vogliono.Ma va sta roba dell’ipergamia deve finire. È chiaro che l’errore siamo noi. Io vado in giro e vedo sempre ragazzi più alti di me con la fidanzata, com’è possibile, è solo Ipergamia questa o è un chiaro segnale che c’è qualcosa che non funziona?
Le regole della vita non sono state scritte da un'entità o da una coscienza soprannaturale, quindi non sono né giuste né sbagliate, semplicemente frutto del caso e dell'evoluzione.Mi dispiace bro, fai conto che noi non dovremmo nemmeno essere in vita, siamo stati un errore o qualcosa del genere