Estate di un vero incel

Al buio in cameretta col ventilatore, nessun contatto umano da 7 mesi

Ovviamente il thread farà 9 risposte, @morgana che si lamenta che i Chad la cercano solo per il suo fisico ne ha 180.
Mai iniziata
Beh gli unici contatti umani che ho sono colleghi di lavoro e genitori il weekend.

Ecco, l'unico essere che mi dava serenità era il mio cane ma se ne sta andando, forse vivrà per massimo un paio di mesi.

Al buio in cameretta col ventilatore, nessun contatto umano da 7 mesi

Ovviamente il thread farà 9 risposte, @morgana che si lamenta che i Chad la cercano solo per il suo fisico ne ha 180.
Mai iniziata
Condivido, sto notte e giorno col ventilatore puntato addosso, sto dormendo sul divano da giugno perché nella stanza da letto non si respira. Mettici che ho passato tutto giugno a correre dietro la sessione esami e non esco di casa da allora. Domani cerco di farmi forza però, è uscito il nuovo volume di un manga che seguo, cercherò di raggiungere almeno la fumetteria.

Ma va sta roba dell’ipergamia deve finire. È chiaro che l’errore siamo noi. Io vado in giro e vedo sempre ragazzi più alti di me con la fidanzata, com’è possibile, è solo Ipergamia questa o è un chiaro segnale che c’è qualcosa che non funziona?
Perché quelli più bassi di te hanno ropato o sono a casa a farsi le seghe perché le donne vivono in un contesto in cui possono pretendere di scegliere quello che vogliono.
Che colpa avresti tu scusa? Nel passato la gente si sposava e figliava anche sub170, mio padre é un esempio

Mi dispiace bro, fai conto che noi non dovremmo nemmeno essere in vita, siamo stati un errore o qualcosa del genere
Le regole della vita non sono state scritte da un'entità o da una coscienza soprannaturale, quindi non sono né giuste né sbagliate, semplicemente frutto del caso e dell'evoluzione.
Ci dimentichiamo che siamo animali, quindi vige la regola anche per noi: "il debole muore, quello forte si riproduce".
Non siamo un errore ma semplicemente siamo arrivati ultimi nella gerarchia sociale.

A chi ti ribelli ? Alla società? Alla natura ? A Dio ? A nessuno secondo me, non è colpa di nessuno, semplicemente è così perché deve essere così

È come dire: "ma è giusto o sbagliato che l'acqua bolle a 100° invece di 50°, così risparmiavo sulla bolletta ?"

Indietro