Estate ideale in gioventù

ideale boh conosci una biondina in spiaggia uscite in pedalò moto d acqua o affittate una di quelle barchettine da 150 al giorno e finite per baciarvi uscire tutte le sere scopare
e poi quando tornate a milano vi fidanzate. io mela immagino cosi una estate perfetta. l amore e l innamoramento relazioni sono troppo importanti

sennò se sei uno avventuroso anche robe tipo salire in cima ai monti o fare escursioni al mare.. la cosa peggiore e non fare un cazzo in entrambi i sensi
 
Non saprei, se avessi le energie e i quattrini da buttare ti direi uscire tutte le sere con la donna che amo seguendo tutte le sue stronzate, tra locali, discoteche, concerti, cene, mare, spiaggia, ma non ho né le energie, né il denaro per sostenere una simile estate.
Poi detesto il sole e fa male alla mia pelle pallida e incapace di abbronzarsi, ma solo di scottarsi, e per una donna è quasi impossibile non andare al mare a rosolarsi "basta mettere la crema 50", dice. Sì, poi sono piene, nel migliore dei casi di lentiggini e macchie, le lentiggini sono anche carine, a volte, ma nel peggiore dei casi... L'incidenza dei raggi solari è tremenda d'estate, non siamo fatti per prendere il sole.
 
l ideale sarebbe avere anche un amico o ancora melgio fratello che ha anchelui la ragazza. e fare uscite a 4
 
Andare in giro a fare conquiste, preferibilmente all'estero se non hai ossa facciali perfette, di cui sono ghiotte le np italiote.
 
uscire tutte le sere scopare
quando ero in vacanza con una CO lo facevamo quattro volte al giorno. Prima della colazione, prima di uscire, tornati al hotel e prima di dormire.
Con una teen figa l'ideale sarebbe passare tutto il tempo a letto. Alzare solo per andare in bagno a pulirsi.
 
Conosco un ragazzo di circa vent' anni. Quando e' partito da casa per andare a vivere in appuntamento causa studi ci e' andato a convivere con la sua fidanzata, entrambi 19 enni. Lei bella di viso ecc che d'estate portava gli shorts e quando freddo portava i jeans. Aveva un culo veramente straordinario. Beato lui ..
 
Come descrivereste un'estate ideale di un ragazzo a 20 anni?
Un'estate da Chad slayer, l'unica degna di essere vissuta!


quando ero in vacanza con una CO lo facevamo quattro volte al giorno. Prima della colazione, prima di uscire, tornati al hotel e prima di dormire.
Con una teen figa l'ideale sarebbe passare tutto il tempo a letto. Alzare solo per andare in bagno a pulirsi.
Quattro volte al giorno con una CO?
Sei proprio assatanato cazzo... in questo la genetica mi ha dato una mano, io 4 volte al giorno non lo facevo nemmeno con mia moglie quando era nel prime (credo neppure 2)... vivere da incel ed essere così allupati dev'essere una fottuta maledizione!
 
Non riesco a descrivere un'estate ideale in gioventù in quanto non ho mai provato nulla dell'genere è che non proverò mai, sicuramente l'ideale sarebbe una np con cui scopare tutti i giorni e svegliarsi tutte le mattine coccolandosi.
 
Girare in bicicletta o piedi in paesaggi naturali,borghetti medievali,mangiarmi un panino con formaggio all'aria aperta,o un bel croissant alla nutella,nel caso delle foglie mosse dal vento e canto degli uccellini.

Fumare un bel cannone seduto su una panchina,quando c'è il sole,con un bel panorama,fare un allenamento,poi tirarmi sotto l'acqua fredda

Bagno al lago,fiume,mare

Scopare una ragazza carina a cui piaccio,e dormirci insieme,nudi,con il climatizzatore per portare la stanza a temperatura ambiente

Uscire la sera con amici e bere un drink,fumare canne e fare i coglioni, provare a rimorchiare,e durante il giorno fare un po' di trekking tutti assieme.
 
Uscire ogni fine settimana con dei buoni amici assieme alle proprie fidanzate e divertirsi per poi concludere la serata a casa mia o di lei a scopare come conigli
 
resto dell'idea che se frequentavo campeggi e colonie al mare, qualche soddisfazione d'estate la prendevo e ora avrei più cose belle da ricordare.

I miei amici, i più sfigatelli, che partecipavano alle colonie con il parroco del paese, tornavano sempre a casa con qualche bacio delle tipe in comitiva, i più bellocci invece scopavano..
 
resto dell'idea che se frequentavo campeggi e colonie al mare, qualche soddisfazione d'estate la prendevo e ora avrei più cose belle da ricordare.

I miei amici, i più sfigatelli, che partecipavano alle colonie con il parroco del paese, tornavano sempre a casa con qualche bacio delle tipe in comitiva, i più bellocci invece scopavano..
Anche io ho bei ricordi, a parte le messe ogni giorno. Bacetti, abbracci, ragazza in macchina che ti mette la testa sulle gambe. Ma ormai è il passato per me.
 
resto dell'idea che se frequentavo campeggi e colonie al mare, qualche soddisfazione d'estate la prendevo e ora avrei più cose belle da ricordare.

I miei amici, i più sfigatelli, che partecipavano alle colonie con il parroco del paese, tornavano sempre a casa con qualche bacio delle tipe in comitiva, i più bellocci invece scopavano..
I più sfortunati invece lo prendevano in culo dal prete!
 
Back
Top