Estate ideale in gioventù

Status
Not open for further replies.
quando ero in vacanza con una CO lo facevamo quattro volte al giorno. Prima della colazione, prima di uscire, tornati al hotel e prima di dormire.
Con una teen figa l'ideale sarebbe passare tutto il tempo a letto. Alzare solo per andare in bagno a pulirsi.
questa è una mentalità d accasciato.
Un normie si stuferebbe di scopare e basta. E anche bello farci qualche uscita visitare un museo con una teen mangiare fuori..

Stare a letto tutto il giorno a scopare e troppo deprimente. Puoi farò uno o due giorni ma la bellezza delle teen non è solo il corpo ma (se la posseggono) quella energia pulita e gioiosa che va a migliorarti tutto

La mia estate ideale: 0 np e tanti hobby...e mi sta bene così onestamente. Casomai qualche volta mi venisse voglia di perdere la KV andrò a troie, ma ora come ora non ne sento proprio l'esigenza....

Puoi farò uno o due giorni ma la bellezza delle teen non è solo il corpo ma (se la posseggono) quella energia pulita e gioiosa che va a migliorarti tutto
Bel messaggio. Quando ero fidanzato i primi anni con la mia ex ed era ancora una teen innocente (prima di farsi corrompere dal mondo odierno) la cosa più bella era proprio farsi trasmettere quella spensieratezza e gioia che ti rallegrava la giornata anche solo a guardarla; per noi che siamo verso i trenta è un vero toccasana.

Bel messaggio. Quando ero fidanzato i primi anni con la mia ex ed era ancora una teen innocente (prima di farsi corrompere dal mondo odierno) la cosa più bella era proprio farsi trasmettere quella spensieratezza e gioia che ti rallegrava la giornata anche solo a guardarla; per noi che siamo verso i trenta è un vero toccasana.
La medicina migliore un po’ di energia di teen ingenua e pulita ..
A me ci vorrebbe una a cui non piacciono neanche musiche odierne o mode

andare in vacanza in qualche luogo balneare con amici, uscire in spiaggia e locali e rimorchiare tipe...

Posso solo sognarle le estati da Chad/chadlite

18-21 anni, fuori Italia, camicia bianca, bel faccino, strusciarsi su culone latine ballando, scopare in camera d'albergo con le finestre aperte e la hit del momento dal locale vicino, come sottofondo. L'amico che affitta la moto d'acqua. La np in Italia che piange sulle sue corna...

Posso solo sognarle le estati da Chad/chadlite

18-21 anni, fuori Italia, camicia bianca, bel faccino, strusciarsi su culone latine ballando, scopare in camera d'albergo con le finestre aperte e la hit del momento dal locale vicino, come sottofondo. L'amico che affitta la moto d'acqua. La np in Italia che piange sulle sue corna...
Sogno vero!

Status
Not open for further replies.
Back