Estate ideale in gioventù

quando ero in vacanza con una CO lo facevamo quattro volte al giorno. Prima della colazione, prima di uscire, tornati al hotel e prima di dormire.
Con una teen figa l'ideale sarebbe passare tutto il tempo a letto. Alzare solo per andare in bagno a pulirsi.
questa è una mentalità d accasciato.
Un normie si stuferebbe di scopare e basta. E anche bello farci qualche uscita visitare un museo con una teen mangiare fuori..

Stare a letto tutto il giorno a scopare e troppo deprimente. Puoi farò uno o due giorni ma la bellezza delle teen non è solo il corpo ma (se la posseggono) quella energia pulita e gioiosa che va a migliorarti tutto
 
La mia estate ideale: 0 np e tanti hobby...e mi sta bene così onestamente. Casomai qualche volta mi venisse voglia di perdere la KV andrò a troie, ma ora come ora non ne sento proprio l'esigenza....
 
Puoi farò uno o due giorni ma la bellezza delle teen non è solo il corpo ma (se la posseggono) quella energia pulita e gioiosa che va a migliorarti tutto
Bel messaggio. Quando ero fidanzato i primi anni con la mia ex ed era ancora una teen innocente (prima di farsi corrompere dal mondo odierno) la cosa più bella era proprio farsi trasmettere quella spensieratezza e gioia che ti rallegrava la giornata anche solo a guardarla; per noi che siamo verso i trenta è un vero toccasana.
 
Bel messaggio. Quando ero fidanzato i primi anni con la mia ex ed era ancora una teen innocente (prima di farsi corrompere dal mondo odierno) la cosa più bella era proprio farsi trasmettere quella spensieratezza e gioia che ti rallegrava la giornata anche solo a guardarla; per noi che siamo verso i trenta è un vero toccasana.
La medicina migliore un po’ di energia di teen ingenua e pulita ..
A me ci vorrebbe una a cui non piacciono neanche musiche odierne o mode
 
andare in vacanza in qualche luogo balneare con amici, uscire in spiaggia e locali e rimorchiare tipe...
 
Posso solo sognarle le estati da Chad/chadlite

18-21 anni, fuori Italia, camicia bianca, bel faccino, strusciarsi su culone latine ballando, scopare in camera d'albergo con le finestre aperte e la hit del momento dal locale vicino, come sottofondo. L'amico che affitta la moto d'acqua. La np in Italia che piange sulle sue corna...
 
Posso solo sognarle le estati da Chad/chadlite

18-21 anni, fuori Italia, camicia bianca, bel faccino, strusciarsi su culone latine ballando, scopare in camera d'albergo con le finestre aperte e la hit del momento dal locale vicino, come sottofondo. L'amico che affitta la moto d'acqua. La np in Italia che piange sulle sue corna...
Sogno vero!
 
Back
Top