Estetismo distopico

Ancora sto qua... Non ha difetti estetici dici? Ok, a parte l'altezza di 1.80 se non ricordo male, in estetica facciale lo moggo pure io che sono un butto vero (4). Se hai il canthal tilt estremamente negativo, il frontone (sulla via del norwood), il nasone e pure storto sei sub5 ed è già finita, e questo ha pure looksmin pazzeschi come occhiali, ossatura sotto al mediocre, e la barbetta fatta male. Per me questo nella foto presentata è un 3 di faccia, se toglie gli occhiali magari arriva al 3.5-4, ma si ferma lì, dovrebbe fare quantomeno rinoplastica e trapianto di capelli per arrivare al 5 o al 6.

Siete TROPPO generosi con i voti, questo qua si salva solo per l'altezza (quindi se vogliamo essere generosi possiamo dargli 4 pieno per l'altezza in una valutazione globale e non solo dell'estetica facciale), per il resto è un BV certificato perché ha troppi difetti.

Generalmente il look facciale si valuta in
- Simmetria e naso
- Bocca (labbra e denti)
- Capelli e barba (quantità, qualità, e soprattutto attaccatura dei capelli in relazione alla fronte)
- Occhi (forma, colore, inclinazione)
- Ossatura (zigomi, mento, mascella)

Ogni aspetto vale da 0 a 2 punti, per un totale di 10 punti per un essere perfetto. Uno così NON PUÒ arrivare al 5, perché sennò qui dentro saremmo tutti dal normaloide (6) in su, me compreso, il che è matematicamente impossibile.

Per fare degli esempi rispetto a youtuber incel relativamente conosciuti, questo è pariestetico a uno come Marco T, quindi un 3 alto (il T si autodefinisce un sub4 e comunque il T ha dei capelli ancora decenti per la sua età), però al contempo riesce comunque a moggare uno sgorbio come per esempio Crissonanza che oltre a essere nano è pure oggettivamente uno sgorbio assurdo (quindi un 2). Quindi, io a questo darei 3 o 3.5, 4 se si conta l'altezza, ma non di più, è impossibile proprio.

By the way:
2572210_Screen_Shot_2021-10-08_at_9.39.57_AM.png

Per il resto, pienamente d'accordo col tuo post, i social e le aspettative assurde della maggior parte delle NP ci hanno rovinato, pensa che io che se hai letto qualcuno dei miei post sembro palesemente pazzo fulminato, io per ANNI ho mantenuto la sanità mentale e ho vissuto blupillato pensando che contasse carisma, intelligenza, famiglia rispettabile, e tutte queste cose qua che ho (o meglio avevo) decisamente sopra la media. Io sono stato fottuto dall'altezza e dall'estetica facciale insufficiente, quando ho looksmaxxato ormai era troppo tardi perché avevo già danni psichici, ora che ho la depressione vera e disturbi della personalità non meglio identificati che mi sono stati causati da innumerevoli due di picche, rifiuti e dal DOWNFALL che mi ha causato la sgorbia ex, è proprio finita per me.

Purtroppo quando dai 9 anni in su quando ottengono il primo aipad o aifon le NP cominciano a fondersi il cervello con [contenuti] sessualizzati dove i bellocci la fanno da padroni, vengono deviate sull'avere standard esagerati, e dopo la pubertà è finita, se non sei dal carino (6.5) in su sei letteralmente invisibile, devi compensare in modo estremo o con una personalità ed estroversione da conduttore televisivo, o con altezza o muscolatura davvero notevoli. Già il normaloide (6) fa fatica perché si confonde nel blur della massa degli altri normaloidi dove solo i carini o superiori sono messi a fuoco dall'occhio scrutatore delle NP, figuriamoci per un bruttino, poi se pure basso è iperfinita di questi tempi, a quel punto compensare l'estetica insufficiente e l'altezza sotto la media diventa difficile se non impossibile.

Scegliete la versione Akira tenero ,buono ,altruista ,educato
devilman-tanjou-destacada.jpg
O quella dopo la fusione con Amon( nonostante sia dalla parte degli umani, non disdegna risse con i teppistelli, ama l' alcool ,e non nasconde il suo desiderio di amore carnale con Miky )
images (26).jpeg

Scegliete la versione Akira tenero ,buono ,altruista ,educato
Visualizza allegato 18580
O quella dopo la fusione con Amon( nonostante sia dalla parte degli umani, non disdegna risse con i teppistelli, ama l' alcool ,e non nasconde il suo desiderio di amore carnale con Miky )
Visualizza allegato 18581

La risposta è scontata amico mio, ha darktriadmaxxato a fuoco, pure la zona occhi è migliorata drasticamente, contava solo fondersi con un demone

Non è colpa di nessuno. Però la realtà è quella è bisogna prenderne atto.

Immaginate di avere un'attività che vende caffè o panini. Siete convinti che il prezzo sia ok e che il panino sia accettabile, tuttavia nel vostro negozio non viene mai nessuno. Nemmeno si fermano a guardare la vetrina. Che fareste?

Vi lascio tre possibili opzioni:
a) pestare i piedi, credere che sia un'ingiustizia cosmica e chiedere sussidi pubblici o che lo Stato obblighi le persone a venire nel vostro negozio.
b) cercare di capire perché e cambiare il possibile
c) arrendersi e chiudere bottega.

Immaginate di avere un'attività che vende caffè o panini. Siete convinti che il prezzo sia ok e che il panino sia accettabile, tuttavia nel vostro negozio non viene mai nessuno. Nemmeno si fermano a guardare la vetrina. Che fareste?

a) pestare i piedi, credere che sia un'ingiustizia cosmica e chiedere sussidi pubblici o che lo Stato obblighi le persone a venire nel vostro negozio.
Le scelte non sono quasi mai razionali ma emotive, se fossimo razionalità pura saremmo tutti in pace e sereni.
Che piacere razionale c è nel ficcare un pezzo di carne in un buco di carne?
A fotterci è l emotività, da essa non solo deriva la nostra sofferenza ma anche le nostre scelte, neanche la totale libertà di scelta abbiamo

Ok però se i panini e il caffè non sono buoni è colpa tua, se sei alto 1,60, hai la gobba, hai perso i capelli e sei uno che tende ad essere grasso x costituzione la colpa non è certo tua....

Un po' come l elezione a South Park(spoiler,so cosa sceglierebbe Chad)

images

Ok però se i panini e il caffè non sono buoni è colpa tua, se sei alto 1,60, hai la gobba, hai perso i capelli e sei uno che tende ad essere grasso x costituzione la colpa non è certo tua...
Magari sarà la morale di stampo cattolico, no sono sicuro. Sto appunto dicendo che è la categoria di "colpa" ad essere sbagliata.

Ho detto che la qualità ed il prezzo dei panini - nel caso d'esempio - sono nella norma. Eppure non li vuole nessuno.

Sempre nell'esempio invece - non tanto campato per aria - fuori dal negozio che vende panini a €30 euro c'è la coda per provarli. Di chi è "la colpa"? Dei clienti che non capiscono un cazzo?

Magari sarà la morale di stampo cattolico, no sono sicuro. Sto appunto dicendo che è la categoria di "colpa" ad essere sbagliata.

Ho detto che la qualità ed il prezzo dei panini - nel caso d'esempio - sono nella norma. Eppure non li vuole nessuno.

Sempre nell'esempio invece - non tanto campato per aria - fuori dal negozio che vende panini a €30 euro c'è la coda per provarli. Di chi è "la colpa"? Dei clienti che non capiscono un cazzo?
Beh se vanno dove i panini costano 30 euro o sono migliori i panini...o il locale è più accogliente, i titolari ci sanno fare di più o un insieme di tutte queste cose...ma non capisco che c'entra tutto questo col thread

Sono io che sono nato nel periodo storico sbagliato, per quanto riguarda la vita amorosa e sociale ,anche se il femminismo ha portato l' anarchia ( intesa come legge del più forte e grosso ) , in quest' epoca ,ho potuto giocare a videogames come Castlevania e Resident evil ,vedere cartoni come Ricky Joe e leggere fumetti come JoJo ,il meglio della mia vita è questo ( chissà cosa direbbe una psicanalista femminista a questa mia esamina di vita )
Anzi tu sei nato proprio bene 50 anni fa

Sei nato in un epoca ancora pre-social dove si poteva rimediare qualcosa
Ma io ero nerd non ho rimediato niente, però senza social si era portati più a uscire e i locali erano molto numerosi,anche se non ti piacevano le discoteche, avevi altri locali come i bowling, con sale giochi , biliardi, poi pub e birrerie con musica dal vivo ,dal rock ai karaoke, night club con strip.😁 prendevo due di picche ,ma almeno avevo occasione di divertirmi ,e qualche volta uscendo in gruppo qualcuno con sorella e morosa dava la possibilità di parlare con femmine ,poi un po' con i social e passati i 30 essendo single il declino è accelerato ,gli amici ,ex compagni di scuola ,e di sport ,ognuno preso dalle cose e problemi di vita ,si organizzerà qualcosa 2-3 volte l' anno ,ormai wallati

Ancora sto qua... Non ha difetti estetici dici? Ok, a parte l'altezza di 1.80 se non ricordo male, in estetica facciale lo moggo pure io che sono un butto vero (4). Se hai il canthal tilt estremamente negativo, il frontone (sulla via del norwood), il nasone e pure storto sei sub5 ed è già finita, e questo ha pure looksmin pazzeschi come occhiali, ossatura sotto al mediocre, e la barbetta fatta male. Per me questo nella foto presentata è un 3 di faccia, se toglie gli occhiali magari arriva al 3.5-4, ma si ferma lì, dovrebbe fare quantomeno rinoplastica e trapianto di capelli per arrivare al 5 o al 6.

Non deve fare niente, non avete capito il significato del thread quindi, sia tu che ti consideri un brutto vero (e non lo sei, credi di esserlo perchè qualcun altro te lo ha fatto credere, invece sei normalissimo) che sto tizio avete in comune che non dovreste muovere un muscolo, perchè le NP non lo fanno, le vostre pariestetiche vivono da dio, anche quelle 2 punti sotto di voi vivono 100 volte meglio di voi, pensare al looksmaxing 24/7 e farne un'ossessione è sbagliato, perchè è richiesto soltanto all'uomo...

Non dovreste nemmeno essere in una condizione di considerarvi individui problematici, lo so che uno può dire "ma le regole del gioco sono queste, bisogna cercare di migliorarsi, solo i migliori scopano", e allora sai che ti dico? che se ne possono andare a fanculo tutti, non vado bene così? non posso modificare il mio DNA, non posso modificare il mio teschio, il mio scheletro, io sono questo, non sono un mostro come volete farmi credere, non voglio cadere nella trappola di misurare il mio valore con il metro con cui mi giudicano le femmine, non accetto che mi venga fatta una colpa e di essere inferiore perchè non rientro tra i top 10% maschi della popolazione mondiale, non ci sto alle regole di questo gioco, se questo significa schiattare soli, allora non resta che accettarlo, non sottomettersi alle loro regole per avere una chance in questo gioco contorto è una scelta 100 mila volte più rispettabile che provare disperatamente e nella maggior parte dei casi inutilmente a rientrare tra i loro assurdi canoni estetici

Ma ti posso assicurare che quello in foto solo nella società malata in cui viviamo può essere etichettato come 'scarto genetico', è follia, noi uomini non dovremmo nemmeno essere giudicati per l’aspetto fisico, un minimo di selezione estetica è comprensibile, ma non stiamo parlando di mettersi con dei mostri... il succo del discorso sta tutto lì, qua parliamo di esserei umani normalissimi, ma se sotto il 7 fanno tutti schifo, allora è palese ci sia un problema alle fondamenta, le femmine considerano il 90% degli uomini non attraenti, allora siamo tutti spazzatura?

Come se da domani decidessimo di giudicare il valore delle femmine solo in base alla loro forza fisica, è ovvio che soltanto una piccola minoranza riuscirebbe a superare la selezione, perché non è quello il loro modo naturale di attrarre un uomo, allo stesso modo, oggi noi uomini veniamo valutati secondo criteri che non ci appartengono, per la natura che l'uomo sia bello non è mai contato un cazzo fin dall'alba dei tempi, come se un pesce venisse messo sulla terra ferma e ci si aspettasse che si arrampichi su un albero, e quando fallisce, viene subito considerato inutile, ma non è così che funziona, non si può pretendere che qualcuno eccella in un campo che, per natura, non è il suo...

Condivido tutto, l'unica soluzione sarebbe eliminare i social e le app di incontri ma non mi sembra una cosa fattibile, al momento almeno.
Purtroppo finchè non ci sarà un'enorme presa di coscienza le cose andranno peggiorando, anche noi donne per quanto privilegiate dal punto di vista relazionale siamo sempre più complessate dal punto di vista estetico

Sei nato in un epoca ancora pre-social dove si poteva rimediare qualcosa
Si può dire che erano altre cose a fare effetto ,ad esempio la moto aveva lo stesso effetto di un malessere maranza oggi, un' auto sportiva con un buon stereo dava la possibilità anche a un normaloide di puntare a una 6, inoltre certe figure come ragazzi sportivi,che vincevano anche solo a livello regionale,PR e DJ nelle discoteche ,anche da 5 qualche chance la avevano; ora con la situazione attuale che ben sappiamo il minimo è 6,5 e i bonus ora sono pelle più scura è meglio è

La nostra epoca è ossessionata dall’immagine e dal consumismo. Per un ragazzo come quello in foto l’occidente di oggi è una gogna. Le femmine di oggi vogliono provare sentimenti e quelli nascono dall’attrazione estetica, poco da fare

Siete TROPPO generosi con i voti, questo qua si salva solo per l'altezza (quindi se vogliamo essere generosi possiamo dargli 4 pieno per l'altezza in una valutazione globale e non solo dell'estetica facciale), per il resto è un BV certificato perché ha troppi difetti.

Generalmente il look facciale si valuta in
- Simmetria e naso
- Bocca (labbra e denti)
- Capelli e barba (quantità, qualità, e soprattutto attaccatura dei capelli in relazione alla fronte)
- Occhi (forma, colore, inclinazione)
- Ossatura (zigomi, mento, mascella)

Ogni aspetto vale da 0 a 2 punti, per un totale di 10 punti per un essere perfetto. Uno così NON PUÒ arrivare al 5, perché sennò qui dentro saremmo tutti dal normaloide (6) in su, me compreso, il che è matematicamente impossibile.

Per fare degli esempi rispetto a youtuber incel relativamente conosciuti, questo è pariestetico a uno come Marco T, quindi un 3 alto (il T si autodefinisce un sub4 e comunque il T ha dei capelli ancora decenti per la sua età), però al contempo riesce comunque a moggare uno sgorbio come per esempio Crissonanza che oltre a essere nano è pure oggettivamente uno sgorbio assurdo (quindi un 2). Quindi, io a questo darei 3 o 3.5, 4 se si conta l'altezza, ma non di più, è impossibile proprio.

By the way:
Visualizza allegato 18563
Forse ti correggo,marco traula e un 4,5 crissonanza un 4 e sto ragazzo che vedi penso sia un 4,5/5- non di più

Le scelte non sono quasi mai razionali ma emotive, se fossimo razionalità pura saremmo tutti in pace e sereni.
Che piacere razionale c è nel ficcare un pezzo di carne in un buco di carne?
A fotterci è l emotività, da essa non solo deriva la nostra sofferenza ma anche le nostre scelte, neanche la totale libertà di scelta abbiamo
Ma che c'entra, noi godiamo a scopare perchè abbiamo i sensori del piacere sui genitali, cosa c'entra la razionalità

Indietro