Estrogeni negli alimenti

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Ad oggi gli animali da allevamento assumono tantissimi estrogeni, perché gonfiano la carne e altri motivi che ora non mi sovvengono
Il problema è che anche le ragazze dopo a 21 anni sono alte 1.80 e hanno un culo enorme
Mi chiedo fino a che punto questo aumenti la fertilità o sia deleterio, anche perché l'uomo grazie a questa tempesta ormonale e chimica è meno fertile, sia a conti fatti che secondo gli studi

Americanizzazione anche del cibo ma da noi non così tanto perché ci teniamo alla salute e al cibo, infatti anche le nuove generazioni sono basse per genetica altro che 180 cm.

Ad oggi gli animali da allevamento assumono tantissimi estrogeni, perché gonfiano la carne e altri motivi che ora non mi sovvengono
Il problema è che anche le ragazze dopo a 21 anni sono alte 1.80 e hanno un culo enorme
Mi chiedo fino a che punto questo aumenti la fertilità o sia deleterio, anche perché l'uomo grazie a questa tempesta ormonale e chimica è meno fertile, sia a conti fatti che secondo gli studi
anche l'altezza dei giovani maschi, è anoamala, il maschio medio di oggi ha circa il 30% di testosterone rispetto ad uno che è nato come me... 48 anni fa

Infatti ho il carattere meno esterico dei giovani maschi di oggi, per le donne nn sono esperto, ma i culi e le tette di una di 14 anni di oggi parlano chiaro sono piene di ormoni nn loro, arrivate a 30 anni fanno schifo di mente anche per questi problemi... maturano prima uguali si consumano prima.

Source: trust me bro
Sono dati ufficiali documentati, quelli dei maschi delle donne è una mia teoria...

Uno studio del 2007 pubblicato su The Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism ha analizzato dati di uomini americani tra il 1987 e il 2004, mostrando che a parità di età e salute, i livelli medi di testosterone erano significativamente più bassi nei maschi nati dopo.

Sono dati ufficiali documentati, quelli dei maschi delle donne è una mia teoria...

Uno studio del 2007 pubblicato su The Journal of Clinical Endocrinology & Metabolism ha analizzato dati di uomini americani tra il 1987 e il 2004, mostrando che a parità di età e salute, i livelli medi di testosterone erano significativamente più bassi nei maschi nati dopo.
Si vive 90 anni in media e ci si lamenta di qualsiasi cosa, dei vaccini, degli estrogeni nella carne, dei pesticidi nella frutta...

Quanto vorreste vivere, 200 anni come le testuggini?

Indietro