Età di massimo splendore delle donne

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Mi sembra giusto mettere in chiaro la questione...

Per voi a che età raggiungono il loro PRIME le np?

La mia teoria è che il periodo in cui raggiungano il top della loro bellezza sia nella fascia: 17-23 anni

In genere la maggior parte delle donne a 16-17 anni ha già terminato lo sviluppo al livello fisico (sono fatte e finite), contemporaneamente hanno dalla loro ancora la freschezza data dai tratti adolescenziali, una pelle morbida tonica e senza segni di rughe, un fisico generalmente pulito con pochi segni di cellulite e smagliature, e inoltre la giovane età metabolica e gli ormoni al top le aiutano ad avere una forma fisica migliore anche in assenza di attività fisica.

Dopo i 23-24 anni in genere iniziano lentamente a decadere, iniziano ad avere le prime rughe visibili sul viso, i primi segni di walling fisico, soprattutto per quelle che non fanno nessuna attività fisica per mantenersi in forma.

A 30 anni secondo me la differenza è già netta, tra una 30enne e una di 18-20 anni le differenze si notano subito a primo impatto, la texture del viso cambia completamente nonostante lo cerchino di nascondere col trucco, se vai in spiaggia la 30enne media è già abbastanza sfatta e il paragone con le ragazzine è impietoso.

A 40-45 anni arriviamo a quello che secondo me e molti è il limite massimo della scopabilità di una np BEN TENUTA, dopo di che arriviamo al momento del crollo definitivo che avviene con la menopausa quindi attorno ai 50 anni OVAH PER TUTTE.

Siete d'accordo?
 
17-23 anni
Mi sembra giusto mettere in chiaro la questione...

Per voi a che età raggiungono il loro PRIME le np?

La mia teoria è che il periodo in cui raggiungano il top della loro bellezza sia nella fascia: 17-23 anni

In genere la maggior parte delle donne a 16-17 anni ha già terminato lo sviluppo al livello fisico (sono fatte e finite), contemporaneamente hanno dalla loro ancora la freschezza data dai tratti adolescenziali, una pelle morbida tonica e senza segni di rughe, un fisico generalmente pulito con pochi segni di cellulite e smagliature, e inoltre la giovane età metabolica e gli ormoni al top le aiutano ad avere una forma fisica migliore anche in assenza di attività fisica.

Dopo i 23-24 anni in genere iniziano lentamente a decadere, iniziano ad avere le prime rughe visibili sul viso, i primi segni di walling fisico, soprattutto per quelle che non fanno nessuna attività fisica per mantenersi in forma.

A 30 anni secondo me la differenza è già netta, tra una 30enne e una di 18-20 anni le differenze si notano subito a primo impatto, la texture del viso cambia completamente nonostante lo cerchino di nascondere col trucco, se vai in spiaggia la 30enne media è già abbastanza sfatta e il paragone con le ragazzine è impietoso.

A 40-45 anni arriviamo a quello che secondo me e molti è il limite massimo della scopabilità di una np BEN TENUTA, dopo di che arriviamo al momento del crollo definitivo che avviene con la menopausa quindi attorno ai 50 anni OVAH PER TUTTE.

Siete d'accordo?
Ma non e' che lo dici tu. Lo dice la biologia della donna. La spiaggia infatti e' uno dei contesti piu' impietosi in cui la maggior parte degli 'inganni' vengono a galla. In media la differenza tra una 30enne e una 18enne in spiaggia e' abissale.
 
Che thread originale, finalmente, non ne avevo mai visto uno così nel fdb 😁
Mi ricordo sull'altro forum quando il mio thread sulla spiaggia ti fece inacidire perché ti avevamo sbattuto la verità in faccia.

Ed ecco la classica risposta da np risentita, che non sa come negare l'evidenza.
 
Mi sembra giusto mettere in chiaro la questione...

Per voi a che età raggiungono il loro PRIME le np?

La mia teoria è che il periodo in cui raggiungano il top della loro bellezza sia nella fascia: 17-23 anni

In genere la maggior parte delle donne a 16-17 anni ha già terminato lo sviluppo al livello fisico (sono fatte e finite), contemporaneamente hanno dalla loro ancora la freschezza data dai tratti adolescenziali, una pelle morbida tonica e senza segni di rughe, un fisico generalmente pulito con pochi segni di cellulite e smagliature, e inoltre la giovane età metabolica e gli ormoni al top le aiutano ad avere una forma fisica migliore anche in assenza di attività fisica.

Dopo i 23-24 anni in genere iniziano lentamente a decadere, iniziano ad avere le prime rughe visibili sul viso, i primi segni di walling fisico, soprattutto per quelle che non fanno nessuna attività fisica per mantenersi in forma.

A 30 anni secondo me la differenza è già netta, tra una 30enne e una di 18-20 anni le differenze si notano subito a primo impatto, la texture del viso cambia completamente nonostante lo cerchino di nascondere col trucco, se vai in spiaggia la 30enne media è già abbastanza sfatta e il paragone con le ragazzine è impietoso.

A 40-45 anni arriviamo a quello che secondo me e molti è il limite massimo della scopabilità di una np BEN TENUTA, dopo di che arriviamo al momento del crollo definitivo che avviene con la menopausa quindi attorno ai 50 anni OVAH PER TUTTE.

Siete d'accordo?
mi trovi d'accordo su tutto, forse direi 17-24/25, ma poco cambia.
c'è poco da dire, scopare una 18enne fresca e liscia è un pregio.

differente per l'uomo che invece ha il prime tra i 22/23 fino ai 30, anche qualcosina oltre, guardare i vari Corona, Gabriel Garko, Morrone ed altri che intorno a 30 erano al massimo livello estetico.
 
16-17
secondo me, è un'età di completo sviluppo per loro in cui tutto è al top se sono in forma

ovvio, se una è una balena a 16-17 allora non conta nulla l'età
già a 18-19 si notano primi iniziali lievissimi segni di cedimento, a 20 sono visibili, a 25 hanno le rughe già, a 30 sono pre-wall, ed a 35 wallate

l'uomo invece ha un margine di almeno 5 anni in più, cioè il top è tipo fra i 18 ed i 20 , secondo me, ma pure oltre in certi casi
 
Mi ricordo sull'altro forum quando il mio thread sulla spiaggia ti fece inacidire perché ti avevamo sbattuto la verità in faccia.

Ed ecco la classica risposta da np risentita, che non sa come negare l'evidenza.
L'unica verità è che una np rispetto ad un uomo medio vince sempre, sia per scopare che per relazioni, e questi thread-cope non è che vi aiutino... Meno male che siete redpillati lol
 
L'unica verità è che una np rispetto ad un uomo medio vince sempre, sia per scopare che per relazioni, e questi thread-cope non è che vi aiutino... Meno male che siete redpillati lol
WOW che rivelazione sconvolgente, ma invece di andare OT potresti limitarti a rispondere in merito all'argomento?
 
Non lo so eh. Il picco di cessaggine della mia adolescenza non mi manca e resterà (spero) insuperato! Brufoli e pelo ovunque, altro che diciottenni lisce 👀
 
Dipende dalla donna in questione, in linea generale prima dei 16-17 anni è ancora piccola/acerba (anche se non è raro beccare 15enni che ne dimostrano 20) e dopo i 30 inizia a calare seriamente, benché ci siano donne over 30 assolutamente fighe (ma a 20-25 lo erano ancora di più). L'uomo invece matura qualche anno più tardi, ma al tempo stesso "invecchia" fisicamente più tardi
 
L'unica verità è che una np rispetto ad un uomo medio vince sempre, sia per scopare che per relazioni, e questi thread-cope non è che vi aiutino... Meno male che siete redpillati lol
epperforza, sono tutte rompicazzo 24h al giorno, c'hanno mdf in ogni angolo di strada, sono sul piedistallo dai 5 anni in poi, ce l'hanno solo loro, sanno tutto loro, pretendono di vivere da principesse di sto cazzo...ci credo che sono più attive, la gente le lascia fare per sfinimento
 
Non lo so eh. Il picco di cessaggine della mia adolescenza non mi manca e resterà (spero) insuperato! Brufoli e pelo ovunque, altro che diciottenni lisce 👀
Stavi così a 18 anni figurati come staresti adesso con i segni di cedimento del collagene e senza creme antibrufoli e cerette. Brrr
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top