Età di massimo splendore delle donne

Status
Not open for further replies.
Basta vedere l'età delle fidanzate di Di Caprio.
Scherzi a parte (perchè dovrebbe essere uno scherzo, poi?) le uniche eccezioni per le quali anche intorno ai 30 anni una donna tiene testa alla versione di sé ventenne, le ho constatate in donne che hanno investito proficuamente nella chirurgia e trattamenti estetici, cosa che comprensibilmente non è possibile fare da giovani, perchè non si hanno i soldi.
Un esempio:
Screenshot_2024-03-14-22-35-13-51_e5d3893ac03954c6bb675ef2555b879b.jpg
Foto sx: 20 anni
Foto dx: 35 anni
Se non si potesse intervenire sul proprio corpo, migliorandone l'aspetto, e ci si dovesse rimettere unicamente alla natura, chiaramente la risposta sarebbe intorno ai vent'anni, e questo è dogmatico; ma oggigiorno le ragazze, specialmente quelle che con la propria immagine ci lavorano, tendono a investire tante più risorse sulla propria bellezza quanto più si allontanano dal prime, che viene dilazionato.
Ovviamente il giochetto non può durare in eterno, ma si può venire a creare una finestra temporale, tra i venti e i trenta, nella quale la somma degli interventi (dai più naturali come sport e alimentazione a quelli più complessi di chirurgia) da un risultato finale più appetibile di quello naturale, almeno secondo me (io sceglierei la foto a destra 😂)
 
Quello sì, ma gli uomini che dopo i 40 sono veramente belli e danarosi sono la minoranza. L'uomo medio ha meno mercato di una donna media, un uomo di LMS elevati ha più valore della coetanea pariestetica e ovviamente se le sceglie più giovani! Una donna deve essere intelligente da puntare a quello che è alla sua portata ovviamente... Quelle che vogliono troppo sono povere illuse
E' un discorso molto generalista, molto molto generalista il mio, lo premetto fin da subito, ma se vedo un uomo over 40 solo, é una sua scelta quasi sempre, se vedo una donna over 40 non é una sua scelta quasi mai.


Quest'estate ho viaggiato con weroad, io e una ragazza eravamo gli unici under 30, la maggior parte erano donne erano sole sui 35/40 anni.

Il problema generale é che una donna non si accontenta facilmente, vuole un uomo che guadagni più di lei, o che sia più bello, si deve incastrare la situazione insomma più passa il tempo e meno uomini decenti rimangono. Perché poi il problema centrale é che le donne mediamente hanno più posizioni di prestigio nella società, una dottoressa non starà facilmente con un infermiere, un dottore se l'infermiera é bella senza problemi. Gli uomini guardano solo la bellezza e la gioventù, le donne guardano molte altre cose e non sempre possono ottenerle.
 
E' un discorso molto generalista, molto molto generalista il mio, lo premetto fin da subito, ma se vedo un uomo over 40 solo, é una sua scelta quasi sempre, se vedo una donna over 40 non é una sua scelta quasi mai.


Quest'estate ho viaggiato con weroad, io e una ragazza eravamo gli unici under 30, la maggior parte erano donne erano sole sui 35/40 anni.

Il problema generale é che una donna non si accontenta facilmente, vuole un uomo che guadagni più di lei, o che sia più bello, si deve incastrare la situazione insomma più passa il tempo e meno uomini decenti rimangono. Perché poi il problema centrale é che le donne mediamente hanno più posizioni di prestigio nella società, una dottoressa non starà facilmente con un infermiere, un dottore se l'infermiera é bella senza problemi. Gli uomini guardano solo la bellezza e la gioventù, le donne guardano molte altre cose e non sempre possono ottenerle.
Basatone l'amico mio...
 
E' un discorso molto generalista, molto molto generalista il mio, lo premetto fin da subito, ma se vedo un uomo over 40 solo, é una sua scelta quasi sempre, se vedo una donna over 40 non é una sua scelta quasi mai.
Sì esatto è generalista perché un uomo solo over 40 è una sua scelta solo se ha lms alti. Se è brutto è una scelta delle altre. Una donna di over 40 se è single è perché è troppo pretenziosa o pazza, dato che una donna normale qualcuno lo trova sempre se si accontenta
 
condivido appieno. Qui molti fanno i sommelier, la verità é che l'uomo medio é messo male, rispetto alla donna media. Poi di base il tempo aiuta di più gli uomini delle donne. Una donna di 40 anni ha molto meno mercato dell'uomo medio di 40 anni.
Non in Italia nel 2024 purtroppo. In altri paesi è vero, in Russia una donna over 40 e' quasi totalmente fuori gioco.
 
Sì esatto è generalista perché un uomo solo over 40 è una sua scelta solo se ha lms alti. Se è brutto è una scelta delle altre. Una donna di over 40 se è single è perché è troppo pretenziosa o pazza, dato che una donna normale qualcuno lo trova sempre se si accontenta
Riscontro l'opposto Patty. Anche mia zia, che é una donna con alle spalle tante esperienze di vita dice che dopo i 35/40 c'è penuria di uomini.
 
Riscontro l'opposto Patty. Anche mia zia, che é una donna con alle spalle tante esperienze di vita dice che dopo i 35/40 c'è penuria di uomini.
Beh logico, dai 30 ai 45 è il lasso di tempo in cui generalmente si accasano e figliano... Dai 45 anche prima iniziano a separarsi. Quelli rimasti single, a meno di lsm alti quindi giustamente pretenziosi o iper libertini, o di solito sono molto brutti oppure sono problematici nel senso che non ci sanno fare, non sanno tenere una relazione ecc. Oppure come ho già detto sono "tipi" che piacciono nonostante non siano bellissimi, hanno sempre ricambio di donne e non si legano a nessuna. E fanno parte di quella piccola percentuale che come hai scritto tu sceglie di stare da sola
 
Beh logico, dai 30 ai 45 è il lasso di tempo in cui generalmente si accasano e figliano... Dai 45 anche prima iniziano a separarsi. Quelli rimasti single, a meno di lsm alti quindi giustamente pretenziosi o iper libertini, o di solito sono molto brutti oppure sono problematici nel senso che non ci sanno fare, non sanno tenere una relazione ecc. Oppure come ho già detto sono "tipi" che piacciono nonostante non siano bellissimi, hanno sempre ricambio di donne e non si legano a nessuna. E fanno parte di quella piccola percentuale che come hai scritto tu sceglie di stare da sola
e quelli di 45 e passa anni divorziati/separati? rischiano di rimanere single per sempre?
 
E' sempre quello, l'uomo é quello che offre la donna é quella che sceglie. Poi post 30 cambia tutto, generalmente scarti e immondizia vivente. Un uomo anche solo bruttino se la passa male c'è poco da fare. Poi se vivi in una città medio grande é diverso, qui da me non é letteralmente rimasto nessuno, sono scappati tutti al nord o all'estero. Le mie coetanee o di poco più giovani sono andate via. Oggi stavo chiacchierando al bar con una di 22 anni e mi sentivo suo nonno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top