Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, si scrive sondaggiare perché si sta compiendo un sondaggio. Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico. Comprati un vocabolario prima di scrivere ste cazzate.Si scrive sondare...
Skippare e basta è troppo complicato o devi per forza scrivere questi commenti inutili?Cazzi miei
Ma che cazzo di risposta è?Che ti frega tanto non ci annusiamo a vicenda.
Scusami,18Ma che cazzo di risposta è?
Ti risponderei, ma sono cazzi mieiSkippare e basta è troppo complicato o devi per forza scrivere questi commenti inutili?
Il verbo sondare ha tantissimi significati. Vuol dire anche rilevare, esplorare esaminare, riferito anche a dati numerici e/o statistici quali sono quelli riferiti ad un sondaggio, come in questo caso.No, si scrive sondaggiare perché si sta compiendo un sondaggio. Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico. Comprati un vocabolario prima di scrivere ste i
Ha principalmente il significato di “esaminare” e comunque ciò non toglie che il verbo “sondaggiare” esista, quindi sciacquati quella fogna che il diploma lo avranno regalato a te che ti senti pure in diritto di correggere gli altri come se fossi per l’appunto il “prof di sto cazzo”. Fatti una vita e se non ti va di rispondere abbi la decenza di stare zitto.Il verbo sondare ha tantissimi significati. Vuol dire anche rilevare, esplorare esaminare, riferito anche a dati numerici e/o statistici quali sono quelli riferiti ad un sondaggio, come in questo caso.
È arrivata la prof di sto cazzo con un diploma appena e pure regalato
Ti ripeto che esiste anche l’opzione di skippare il sondaggio e tacere, evitando così i commenti inutili che mi fanno tanto frantumare la cosiddetta uallera.Ti risponderei, ma sono cazzi miei
lo puoi usare solo in contesti informali, sul vocabolario esiste solo "sondare", perche è il termine correttoHa principalmente il significato di “esaminare” e comunque ciò non toglie che il verbo “sondaggiare” esista, quindi sciacquati quella fogna che il diploma lo avranno regalato a te che ti senti pure in diritto di correggere gli altri come se fossi per l’appunto il “prof di sto cazzo”. Fatti una vita e se non ti va di rispondere abbi la decenza di stare zitto.
Siamo in un contesto informale, non mi sembra di avere davanti il presidente della Repubblica.lo puoi usare solo in contesti informali, sul vocabolario esiste solo "sondare", perche è il termine corretto
esatto, ma tu prima hai scritto:"No, si scrive sondaggiare perché si sta compiendo un sondaggio. Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico."Siamo in un contesto informale, non mi sembra di avere davanti il presidente della Repubblica.
Anche lui prima ha scritto “Si scrive sondare” come per dire che sondare fosse l’unico termine corretto. Quello ti è passato di mente e hai deciso di aprire il vocabolario per puntare il dito solo ora?esatto, ma tu prima hai scritto:"No, si scrive sondaggiare perché si sta compiendo un sondaggio. Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico."
Ti sto semplicemente dicendo che "sondare" in realtà è il termine corretto e ufficiale, mentre tu dicevi il contrario
2626
Mai iniziata
vabbè infatti è l'unico termine corretto.. comunque lui non sapeva che quello che hai usato tu va comunque bene in contesti informali -come il forum- perché è un termine nuovo, poco usato e non si trova nel dizionario. non c'è bisogno di attaccare ogni volta btwAnche lui prima ha scritto “Si scrive sondare” come per dire che sondare fosse l’unico termine corretto. Quello ti è passato di mente e hai deciso di aprire il vocabolario per puntare il dito solo ora?