Età media del forum

Quanti anni hai?

• x<18

Voti: 2 3.2%
  • 18<x<30

Voti: 28 44.4%
  • 30<x<40

Voti: 12 19.0%
  • 40<x<50

Voti: 17 27.0%
  • x>50

Voti: 4 6.3%

• Votatori totali
    63
vabbè infatti è l'unico termine corretto.. comunque lui non sapeva che quello che hai usato tu va comunque bene in contesti informali -come il forum- perché è un termine nuovo, poco usato e non si trova nel dizionario. non c'è bisogno di attaccare ogni volta btw
Non è l’unico termine corretto e comunque non ho attaccato, ho solo risposto.

Non è l’unico termine corretto e comunque non ho attaccato, ho solo risposto.
Hai subito scritto:"Comprati un vocabolario prima di scrivere ste cazzate." Prima di attaccare qualcuno assicurati di avere ragione, perché quel termine è l'unico corretto e ufficiale che trovi nel dizionario..

Hai subito scritto:"Comprati un vocabolario prima di scrivere ste cazzate." Prima di attaccare qualcuno assicurati di avere ragione, perché quel termine è l'unico corretto e ufficiale che trovi nel dizionario..
Ho ragione perché nel parlato il verbo “sondaggiare” si usa, di conseguenza, avendo scritto che “sondare” fosse l’unico termine corretto, il tizio ha scritto una cazzata.

Ho ragione perché nel parlato il verbo “sondaggiare” si usa, di conseguenza, avendo scritto che “sondare” fosse l’unico termine corretto, il tizio ha scritto una cazzata.
sì ho capito, ma io ti ho corretto perché hai scritto:"Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico" e non è così, ora lo sai. Sondaggiare è poco comune, quindi, invece di attaccarlo, avresti potuto dirgli che in contesti informali si può usare, that's it.

sì ho capito, ma io ti ho corretto perché hai scritto:"Sondare vuol dire esplorare o esaminare con una sonda in ambito medico" e non è così, ora lo sai. Sondaggiare è poco comune, quindi, invece di attaccarlo, avresti potuto dirgli che in contesti informali si può usare, that's s
Solitamente sondare vuol dire quello che ho detto io. Comunque tutti bravi a fare i professori col palo in culo quando si potrebbe semplicemente tacere se non si ha voglia di rispondere ad una domanda così semplice e cretina. Invece di correggere le stronzate grammaticali o rispondere con cagate tipo “sono cazzi miei quanti anni ho” si potrebbe skippare il post e avere la decenza di evitarmi la rottura di coglioni causata dalla vostra frustrazione di merda.

Solitamente sondare vuol dire quello che ho detto io. Comunque tutti bravi a fare i professori col palo in culo quando si potrebbe semplicemente tacere se non si ha voglia di rispondere ad una domanda così semplice e cretina. Invece di correggere le stronzate grammaticali o rispondere con cagate tipo “sono cazzi miei quanti anni ho” si potrebbe skippare il post e avere la decenza di evitarmi la rottura di coglioni causata dalla vostra frustrazione di merda.
se ti incazzi per ogni cazzata, ti consiglio di lasciare il forum lol

Dii la verità, lo sapevi benissimo dove ti stavi infilando, e ora fai la sorpresa perché qualcuno ti ha risposto storto. Ma la verità è che non te ne frega un cazzo dell’età di nessuno. Sei qui, come tutti noi, a riversare un po’ del tuo schifo quotidiano, a cercare una scusa per sputare veleno e sentirti viva tra noi.
Se è questo quello che vuoi, troverai pane per i tuoi denti.

Dii la verità, lo sapevi benissimo dove ti stavi infilando, e ora fai la sorpresa perché qualcuno ti ha risposto storto. Ma la verità è che non te ne frega un cazzo dell’età di nessuno. Sei qui, come tutti noi, a riversare un po’ del tuo schifo quotidiano, a cercare una scusa per sputare veleno e sentirti viva tra noi.
Se è questo quello che vuoi, troverai pane per i tuoi denti.
Per nulla, non sono una persona così vuota e avvelenata. Stavo solo girando per il forum e mi sono sorpresa quando alcuni utenti hanno scritto di avere quasi 50 anni se non di più. Non avevo intenzione di scatenare una guerra su una cazzata del genere, la mia era solo pura curiosità. Quello che volevo dire è che qui ci sono persone che rispondono in modo maleducato e menefreghista senza motivo anche quando si fanno semplici domande per passare il tempo. Non sono mai stata una persona aggressiva o maligna, anzi, posso dire di essere il completo opposto, ma sinceramente ci sono persone che talvolta, seppur non in questo caso, scrivono cose davvero cattive perchè trovano uno sfogo in un sito che li protegge con l’anonimato.

Per nulla, non sono una persona così vuota e avvelenata. Stavo solo girando per il forum e mi sono sorpresa quando alcuni utenti hanno scritto di avere quasi 50 anni se non di più. Non avevo intenzione di scatenare una guerra su una cazzata del genere, la mia era solo pura curiosità. Quello che volevo dire è che qui ci sono persone che rispondono in modo maleducato e menefreghista senza motivo anche quando si fanno semplici domande per passare il tempo. Non sono mai stata una persona aggressiva o maligna, anzi, posso dire di essere il completo opposto, ma sinceramente ci sono persone che talvolta, seppur non in questo caso, scrivono cose davvero cattive perchè trovano uno sfogo in un sito che li protegge con l’anonimato.
Finché non si commette reato, cazzi loro direi

Ha principalmente il significato di “esaminare” e comunque ciò non toglie che il verbo “sondaggiare” esista, quindi sciacquati quella fogna che il diploma lo avranno regalato a te che ti senti pure in diritto di correggere gli altri come se fossi per l’appunto il “prof di sto cazzo”. Fatti una vita e se non ti va di rispondere abbi la decenza di stare zitto.
Sondaggiare non esiste in italiano. Mentre sondare anche per dire sondare il terreno, viene usato tantissimo. Per tua sfortuna, ho una vita e ho due lauree e due master. Ma non devo dimostrare nulla ad alcuno, men che mai ad un analfabeta presuntuoso come te. Fin quando pisci nel tuo secchio puzzolente, mi sta bene. Ma ora stai andando oltre il secchio e soprattutto vicino alla mia persona, seppur virtualmente. Perciò ti consiglio di continuare a piscisciare nel tuo secchio putrido.

Ultima modifica:
Anche lui prima ha scritto “Si scrive sondare” come per dire che sondare fosse l’unico termine corretto. Quello ti è passato di mente e hai deciso di aprire il vocabolario per puntare il dito solo ora?
Intanto, pezza di merda, sul vocabolario esiste solo sondare. Il vocabolario lo devi compare te, analfabeta.

vabbè infatti è l'unico termine corretto.. comunque lui non sapeva che quello che hai usato tu va comunque bene in contesti informali -come il forum- perché è un termine nuovo, poco usato e non si trova nel dizionario. non c'è bisogno di attaccare ogni volta btw
Le ho dato un warm. Vediamo se sta sporcacciona analfabeta continua ad insultarmi.

Su un forum (è fatto apposta) puoi scrivere anche DOPO aver verificato che quel che scrivi sia corretto, a differenza del parlato.
Hai apostrafato l'utente con un "comprati un vocabolario" (secondo me una pessima caduta di stile, ma vabbè) senza preoccuparti di consutarlo tu il vocabolario, e magari scoprivi quel che afferma Lucciola.
Non è che siccome tu sei l'OP allora nella fretta di digitare tutto ti è concesso eh.

Indietro