Età primo rapporto

Niky

Well-known member
Ho più volte pensato quando possa essere l'età ideale per cui un ragazzo debba avere il primo rapporto sessuale e ho cercato su internet. Ne viene fuori opinioni di ragazze e ragazzi che dicono s età che vanno tra i 14 e 18 anni quindi in piena adolescenza. Ma io mi sono interrogato qual'è l'età esatta è sono arrivato alla conclusione che è 14 anni. Ho tenuto in considerazione che arrivare solo a 17 anni senza scopare significa passare 3 o 4 anni a farsi solo le seghe considerando che si è in piena tempesta ormonale

16 anni per un ragazzo. A 14 si è ancora troppo "acerbi", e il rischio di fare cazzate è più alto.

scopato per la prima volta a, boh (?), 13 anni tipo
forse 12
durante l'adolescenza non credo, ma io ho la memoria di un lemming che si lancia dalla scogliera
mi ricordo, ed è un ricordo carino ma sporcato dal cretino con cui ero andato in vacanza che mi infamava, che al mare due inglesi si erano avvicinate
una aveva il costume blu e 15/16 anni come me. mi fa "he's full of cum", e voleva portarmi nel bosco in un posto che sapeva lei
poi non lo so, io ero comunque un ragazzo molto bello e pieno fino alle orecchie di sborra, le occasioni capitavano
che poi chi avevo intorno mi abbia annientato e quindi scopare era l'ultimo dei problemi, è un altro discorso

Io sono un po' all'antica, e credo che il primo rapporto debba essere dai 18 in su.
Fare sesso a 14 anni non ha senso, non sai nemmeno cosa stai facendo di preciso.

Prima dei 14 sarebbe strano, magari se sei molto maturo. Poi la fascia 14-18 è giusta, dato che all'interno di essa c'è un ampio range di variabilita che tiene conto di ostacoli estetici, psicologici, etc.; ma se entro i 18 non lo hai fatto, e sei un maschio, non è una tua scelta: e faresti quindi bene a comprare un abito come quello nella mia propic.

Indietro