Eutanasia sentimentale: secondo voi puo' funzionare?

A me prima di tutto interessa guarire dall'agorafobia/ansia sociale, perchè in queste condizioni non posso studiare o trovarmi un lavoro.
Io vado da una psicologa femmina perchè nella mia città sono quasi tutte femmine, gli unici psicologi maschi hanno 60 anni e non so se loro possono aiutarmi: sicuramente avranno esperienza, ma in certe tematiche, come la lotta alla gelosia retroattiva, possono essermi utili consigli da psicologhe piu' vicine alla mia età.

non capisco il livello di blupill che ci serve per pensare che la psicologa ti trova la ragazza.
nessuno può aiutarti, neanche te stesso
hai visto il video che ho messo sui bodycount? su una ventina di ragazze trentina c erano due vergini
una minorenne di 17 anni l altra brutta e maschile. e bisogna vedere se comunque non hanno segato spompinato o preso un bel pene nel retto, o se in principio la loro dichiarazione fosse vera del tutto..

godersi i genitori.. dipende. io ci ho provato da anni e anni, non capiscono, sembrano programmati e immutabili
ricordatevi che a parte casi eccezionali in cui ti hanno dato tutto e loro erano normali mentalmente e fisicamente e tu rimani un pezzo di merda sono proprio loro i diretti responsabili delle situazioni dei propri figli.

puoi essere anche la persona più felice del pianeta, mettiti con due o tre accasciati negativi. fprse all inizio resisti.. ma dopo anni e anni inevitabilmente verrai distrutto, perche i finiti veri non cambiano te lo assicuro. puoi per miracolo dargli una modella di vs da 8, dare 50 milioni in banca, dare una benedizione di lunga vita e salute.. non cambia niente
un finito rimarrà sempre un finito e nulla potrà salvarlo..

avrei tanto voluto non conoscere nella mia vita tutte queste puttane, bugiarde patologiche, incel, tirchi, negativi. drogati traumatizzati gente con madri aggressive violente .. maniaci del controllo e via dicendo.
ma tirando le somme, non ho conosciuto neanche una persona senza questi punti perche.. quando vieni cresciuto in un certo modo e cresci in certi ambienti tutto quello che è aldifuori di questo ti è precluso
è come vivere in un universo parallelo. se sei un disagiato e sfigato potrai solo conoscere gente cosi. non siamo in un film..

quindi si le probabilità che tu trovi la tipa che piace a te con bc 0 senza una sega senza nulla sono prossime allo 0
probabilmente è più probabile che vinci al superenalotto.. e poi inevitabilmente tutto questo si ripercuote sulle persone con ansia depressione apatia attacchi di panico e via dicendo

A me prima di tutto interessa guarire dall'agorafobia/ansia sociale, perchè in queste condizioni non posso studiare o trovarmi un lavoro.
Io vado da una psicologa femmina perchè nella mia città sono quasi tutte femmine, gli unici psicologi maschi hanno 60 anni e non so se loro possono aiutarmi: sicuramente avranno esperienza, ma in certe tematiche, come la lotta alla gelosia retroattiva, possono essermi utili consigli da psicologhe piu' vicine alla mia età.
no non possono aiutarti perche siete su due pianeti diversi.. quelle a 30 anni saranno pronte a fare figli dopo aver preso una ventina di cazzi come minimo. tu sei kv e bloccato da ansia e agorafobia, per te pure fare una passeggiata sarebbe un problema. quindi no. non possono aiutarti

non capisco il livello di blupill che ci serve per pensare che la psicologa ti trova la ragazza.
nessuno può aiutarti, neanche te stesso
hai visto il video che ho messo sui bodycount? su una ventina di ragazze trentina c erano due vergini
una minorenne di 17 anni l altra brutta e maschile. e bisogna vedere se comunque non hanno segato spompinato o preso un bel pene nel retto, o se in principio la loro dichiarazione fosse vera del tutto..

godersi i genitori.. dipende. io ci ho provato da anni e anni, non capiscono, sembrano programmati e immutabili
ricordatevi che a parte casi eccezionali in cui ti hanno dato tutto e loro erano normali mentalmente e fisicamente e tu rimani un pezzo di merda sono proprio loro i diretti responsabili delle situazioni dei propri figli.

puoi essere anche la persona più felice del pianeta, mettiti con due o tre accasciati negativi. fprse all inizio resisti.. ma dopo anni e anni inevitabilmente verrai distrutto, perche i finiti veri non cambiano te lo assicuro. puoi per miracolo dargli una modella di vs da 8, dare 50 milioni in banca, dare una benedizione di lunga vita e salute.. non cambia niente
un finito rimarrà sempre un finito e nulla potrà salvarlo..

avrei tanto voluto non conoscere nella mia vita tutte queste puttane, bugiarde patologiche, incel, tirchi, negativi. drogati traumatizzati gente con madri aggressive violente .. maniaci del controllo e via dicendo.
ma tirando le somme, non ho conosciuto neanche una persona senza questi punti perche.. quando vieni cresciuto in un certo modo e cresci in certi ambienti tutto quello che è aldifuori di questo ti è precluso
è come vivere in un universo parallelo. se sei un disagiato e sfigato potrai solo conoscere gente cosi. non siamo in un film..

quindi si le probabilità che tu trovi la tipa che piace a te con bc 0 senza una sega senza nulla sono prossime allo 0
probabilmente è più probabile che vinci al superenalotto.. e poi inevitabilmente tutto questo si ripercuote sulle persone con ansia depressione apatia attacchi di panico e via dicendo
Non ho mai detto che la psicologa debba trovarmi la ragazza... Dov'è che l'avrei scritto?
Semmai ho detto "aiutarmi", nel senso di consigliarmi visto che è una donna-psicologa e che quindi, avendo esperienza, saprebbe già dirmi se sto cercando nel posto giusto.
Io non ho paura di morire solo, ci sono abituato alla solitudine, però vorrei viverci non pensando che mi è capitata una vita di merda: a volte ci sono giorni che nemmeno mi va di alzarmi dal letto proprio perchè mi manca la spinta (ossia una ragazza), se riesco a combattere questa malinconia sarei a posto. Una volta trovato lavoro mi ritirerei a "vita privata", godendomi i miei genitori anziani e dando affetto agli animali. Non ho bisogno di altro.

Non ho mai detto che la psicologa debba trovarmi la ragazza... Dov'è che l'avrei scritto?
Semmai ho detto "aiutarmi", nel senso di consigliarmi visto che è una donna-psicologa e che quindi, avendo esperienza, saprebbe già dirmi se sto cercando nel posto giusto.
Io non ho paura di morire solo, ci sono abituato alla solitudine, però vorrei viverci non pensando che mi è capitata una vita di merda: a volte ci sono giorni che nemmeno mi va di alzarmi dal letto proprio perchè mi manca la spinta (ossia una ragazza), se riesco a combattere questa malinconia sarei a posto. Una volta trovato lavoro mi ritirerei a "vita privata", godendomi i miei genitori anziani e dando affetto agli animali. Non ho bisogno di altro.
tranquillo ci sono passato anche io nel periodo spero che qualcuno mi aiuti. la risposta è che nessuno ti aiuterà
se avessi dovuto ricevere un aiuto lo avresti già ricevuto
non è l aiuto, è il contesto

metti caso la classica famigliola con amici casualmente anche loro hanno la figlia e casualmente fate le prime esperienze a 13-14 anni.
queste sono cose completamente aldifuori del potere decisionale di una persona.
per farti un esempio mia madre mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote, sia quando conosceva lei qualche russa con figlie o anche quando ero io stesso a portare ragazze in casa

se queste sono le premesse.. dove devi andare?
se nessuno non dico ti aiuta, ma ti mette pure i bastoni tra le ruote in una situazione già di per se difficile?

non vai da nessuna parte se pèersino quelli che dovrebbero essere tuoi amici ti ostacolano

se poi ci aggiungi anche amici incel o che sono single da decenni o da sempre dove devi andare? non è la figa in se.
se uno in tutta la vita non trova manco una non è solo sfortunato ma è proprio un inetto. prima o poi anche per sbaglio una occasione capita a tutti e se non c e il problema è alla base

non è la figa in se la vagina l organo riproduttivo.. vuol dire che uno non sta bene con se stesso non ha autostima.. non ha vitalità non ha nulla. e persone del genere potranno fare solo una cosa. trascinarti nel baratro con loro

sarebbe un po come se un barbone senzatetto c he vive da 15 anni ni mezzo alla strada venisse da te siberian e ti dicesse. passo ore sulle panchine sul parco a guardare il vuoto
cosa vuoi dire?
prova a cercarti un lavoro, prova a essere positivo

sono tutte parole al vento, parole inutili. le uniche persone che possono capirti sono quelli che vivono situazioni simili.
nessun altro potrà aiutarti. posto che qualcuno che possa capirti sia di qualsiasi aiuto.. si ti capisco è una situazione di merda.. e poi?
la condizione e situazione rimane la stessa

se l ambiente in cui vivi fino ad adesso non ha portato a nulla non lo farà mai. devi cambiare condizioni, situazioni ambiente e forse fare uno sforzo per rivedere i tuoi schemi mentali

Anakin l ambiente è anche la faccia, l infanzia e l educazione genitoriale è molto importante ma l adolescenza ancora di più, ricevere approvazione forma una persona, ricevere disgusto ne forma un altra, che poi se guardi bene tutti sono disagiati, alcuni lo sembrano meno perchè nascondono meglio, siamo tutti in fondo fatti con lo stampino, apparteniamo ad una singola razza e i comportamenti sono frutto di un intersezione fra ambiente e substrato cerebrale che in ultimo si configura anch esso come ambiente

solo se sei un mostro. se arrivi già al 5 anche con looksmaxing non ci sono scuse.. è tutto il resto la causa.
visto ieri un canale di russi nerd, di cui uno brutto vero l altro normie neanche particolarmente dotati eppure vivono si fanno spompinare da due fate alla volta

ci sono tanti bruttini che vivono vite più che dignitose (e non mi riferisco solo al sesso).. perche in ambienti e allevamenti favorevoli.. ergo
tutto quello che ho citato è di gran lunga più importante della faccia.. ma non lo capirete mai manco se lo vedete con i vostri occhi. il coping è troppo potente

Se non potrò avere la ragazza "dei miei sogni", pazienza, come già detto mille volte evidentemente è il mio destino quello di crepare in solitudine. L'aiuto che uno psicologo puo' darmi è quello di trovare delle toppe da cucire alla mancanza della ragazza.
Gli uomini soli sono sempre esistiti (c'è anche la canzone dei Pooh, ascoltatela bene perchè parla di noi soprattutto quando dice "Ci sono uomini soli perchè sono dei diversi".

Anche il carattere è genetica, c è chi è più sensibile e al primo insulto si chiude nel suo mondo e chi si mette il mondo contro. I genitori incidono tanto sull educazione, lo penso anch io perchè credo che abbiano avuta una grossa influenza sulla mia vita, non so però se fossi stato meglio o peggio al giorno d oggi.
Quelli che sembrano "vincenti" semplicemente hanno meno paura in generale, del mondo, dell immagine che danno, degli altri ecc... è il timore che porta ad essere un perdente, ed in questo il genitore ha una grossa influenza, può crescere il figlio e farlo diventare un timorato o meno. Su fb ho conosciuto un ragazzo sul 5.5 schizofrenico che nonostante i problemi è riuscito a crearsi relazioni, 4 ragazze nella vita e neanche brutte, ecc... e proprio dall assenza di paura del rifiuto e di paura in generale ha fatto ciò. Qui alla fine si è introversi e timorati, si ha paura di prendere merda su merda e si decide solo di lamentarsi per scaricare la proprie emotività come cioran scriveva per compensare l insonnia e la relativa sofferenza

Indietro