Evan peters

Mxtxldx

Active member
Ragazza
Che voto date a evan peters. Secondo me lui è l’esempio di brutto ma affascinante. Il bruttino che però ha un certo fascino, ha un po’ la faccia da sociopatico come piace a me.

Allegati

• IMG_4056.webp
    IMG_4056.webp
    86.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_4057.jpeg
    IMG_4057.jpeg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_4058.jpeg
    IMG_4058.jpeg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 18
Che voto date a evan peters. Secondo me lui è l’esempio di brutto ma affascinante. Il bruttino che però ha un certo fascino, ha un po’ la faccia da sociopatico come piace a me.
Definire evan peters "Bruttino con fascino " è brutale.

Evan Peters a mio avviso è fascia normo-carino quindi sta tranquillamente sul 6.5. Non dico 7 perchè forse esagero amando molto l'attore.

Definire evan peters "Bruttino con fascino " è brutale.

Evan Peters a mio avviso è fascia normo-carino quindi sta tranquillamente sul 6.5. Non dico 7 perchè forse esagero amando molto l'attore.
Rispetto a Michele Morrone è molto più brutto però secondo me ha quel fascino da psicopatico che piace

Ha fatto Jeffrey Dahmer se non ricordo male.
L'unica cosa che penso è che quando avevo gli occhiali a goccia e sto coglione è diventato famoso tutti mi davano del Jeffrey, rispondevo sempre che io son peggio

Indietro