masculo under 165?A me piace più masculo, più africano come ben sai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
masculo under 165?A me piace più masculo, più africano come ben sai
masculo under 165?
Beh certo, cazzo c'entra l'altezza, le modelle alte 180 sono mascoline ?masculo under 165?
Beh certo, cazzo c'entra l'altezza, le modelle alte 180 sono mascoline ?
Si vabbè, soggettivamente non piace solo qua sul forum, poi se uno così le approccia gli leccano anche il buco del culoIo non ho capito perché quelli che "sembrano finti" e "soggettivamente non piacciono" alla fine scopano come ricci, chi riesce a spiegarmelo?
Gli mettono la fica in boccaSi vabbè, soggettivamente non piace solo qua sul forum, poi se uno così le approccia gli leccano anche il buco del culo
ma infatti, ti ritrovi davanti a un figo così alto 189 cm, che gli vuoi dire? "scusa, hai una bellezza troppo artificiale, non mi attrai" ma daiSi vabbè, soggettivamente non piace solo qua sul forum, poi se uno così le approccia gli leccano anche il buco del culo
Alcune tradirebbero anche il proprio fidanzato lì davanti se questo le approccia in discotecama infatti, ti ritrovi davanti a un figo così alto 189 cm, che gli vuoi dire? "scusa, hai una bellezza troppo artificiale, non mi attrai" ma dai![]()
Ma che poi irl non sarà così artificiale, probabilmente queste sono foto fatte così apposta.ma infatti, ti ritrovi davanti a un figo così alto 189 cm, che gli vuoi dire? "scusa, hai una bellezza troppo artificiale, non mi attrai" ma dai![]()
Mah credo tu abbia ragione , sti qua delle agenzie ci sanno fare con le luci, che sono tutto...ma i ritocchi post produzione ci sono di certo, mica puoi dare la foto di un modello su un cartellone o un megaschermo in mezzo a New York con un difetto, ti ridono dietro , le case di moda pagano fior di quattrini e se una faccia non va più che bene e colpisce al volo ci smenano soldi su soldi.Ma che poi irl non sarà così artificiale, probabilmente queste sono foto fatte così apposta.
il risultato non cambia, se vedo un UOMO alto 165, con la barba non penso, và che bella donnina. Tu si?Ma che cazzo c entra ahhahaha sono np quelle, qua si parla di uomini
Di sicuro non ispira mascolinità fisicamente uno alto 165il risultato non cambia, se vedo un UOMO alto 165, con la barba non penso, và che bella donnina. Tu si?
Maradona ti ispira femminilitàDi sicuro non ispira mascolinità fisicamente uno alto 165
No, ma non mascolinità, soprattutto se lo vedessi dal vivo in mezzo alla gente heightmoggato di 15 cm da tutti, in foto è un discorsoMaradona ti ispira femminilità
Ti ispira nonbinareità, they/them pronounsNo, ma non mascolinità, soprattutto se lo vedessi dal vivo in mezzo alla gente heightmoggato di 15 cm da tutti, in foto è un discorso
Neutrale, non alpha per l'altezza ma alpha di carattere, la roba si pareggia, però la statura è più importante del carattere, 165 è un nerf pesante per ispirare dominanzaTi ispira nonbinareità, they/them pronouns
ecco lui è molto meglio secondo meComunque un modello del genere penso anch'io che alle donne ispiri si bellezza ma non attrattività sessuale. Non riescono ad immaginarlo come uno che le prende con decisione. Per loro potrebbe anche essere il classico gay bello. Non le fa bagnare insomma.
Prendete lui, invece, Michele Morrone, con questa tipologia di modello, si devono piazzare le bacinelle sotto ogni gonnella per quanto ispiri sesso e si attivino sessualmente. Quindi secondo me è questo un maschio di riferimento. Qui sul forum vedo troppa sponsorizzazione ed attaccamento a bellezze efebiche.
@Charlix , @Stocastico , @benny , @Supernovona , @rickkkk @Lucciola ci ho preso?