Evaporizzazione

Al di là di tutto il resto, avercela con le donne ma non con quelle della propria cerchia famigliare è una delle cose più low iq ed incoerenti da pensare.
Lo stesso vale verso le donne che fanno 'sti ragionamenti verso gli uomini.
Invece si, perché le donne della famiglia non mi hanno mai giudicato negativamente. Tutto il resto, tutto il genere femminile tranne loro, beh lo odio.

sorella!! comunque sono d'accordo e penso anche che nessuno è in grado di iniziare in una relazione se prima non sta bene con se stesso.
in realtà questa è una cazzata.
io sto stra di merda mentalmente ma riesco ad avere molte relazioni anche se dopo poco finisco per lasciarle perchè non so tipo ad una certa ogni tot giorni mi isolo da tutti

in realtà questa è una cazzata.
io sto stra di merda mentalmente ma riesco ad avere molte relazioni anche se dopo poco finisco per lasciarle perchè non so tipo ad una certa ogni tot giorni mi isolo da tutti
si certo magari la relazione può iniziare, ma molte volte non finisce bene se uno dei due partner prova risentimento o come ho detto prima non sta bene. proprio come hai detto tu, se non avessi la necessità di isolarti probabilmente la relazione continuerebbe.

si certo magari la relazione può iniziare, ma molte volte non finisce bene se uno dei due partner prova risentimento o come ho detto prima non sta bene. proprio come hai detto tu, se non avessi la necessità di isolarti probabilmente la relazione continuerebbe.
basta essere belli per una relazione.
gli incel tratterebbero molto meglio una donna ma nessuna ci starebbe per via del loro aspetto.
io volendo potrei continuare anche solo scopandole e basta ma parlare con una donna mi rompe troppo

gli incel tratterebbero molto meglio una donna ma nessuna ci starebbe per via del loro aspetto.
io volendo potrei continuare anche solo scopandole e basta ma parlare con una donna mi rompe troppo
Una np se gli si viene data troppe attenzioni gentilezza presenza si stufa e va con il malessere di turno e poi si lamentano

nemmeno troppo, mi sono frequentata con ragazzi che avreste slimato a forza di rate bassi, semplicemente mi facevano sentire apprezzata e quando qualcuno ti fa sentire in quel modo inizi a trovarli gratificanti anche esteticamente.

nemmeno troppo, mi sono frequentata con ragazzi che avreste slimato a forza di rate bassi, semplicemente mi facevano sentire apprezzata e quando qualcuno ti fa sentire in quel modo inizi a trovarli gratificanti anche esteticamente.
egoboosting.
ci scrivevi solo per alzarti l'autostima

Una np se gli si viene data troppe attenzioni gentilezza presenza si stufa e va con il malessere di turno e poi si lamentano
l'erba è sempre più verde nel giardino del vicino, nessuno si comporta da malessere all'inizio. alcune pensano di aver trovato una persona migliore solo perché sono abituate alla monotonia della loro attuale relazione e vogliono qualcosa di nuovo senza guardare i difetti ma solo la parte "bella e divertente", per poi trovarsi nella merda

Indietro