Blackpill Evento BRUTALE successo ad un mio amico

Per verità assolute e disperate
Sarò il più breve e conciso possibile. Questa cosa è successa ad un mio caro amico ieri a San Finitino. Praticamente escono in gruppo a far serata (io essendo ancora in Erasmus non potevo esserci). Questo mio amico viene da un brutto periodo in cui è rimasto senza papà, e si è un po' chiuso. Ribadisco che è davvero un cuore d'oro, tenero come pochi. Nel gruppo è presente una ragazza, per cui lui prova qualcosa e lei per un po' di tempo gli ha dato dei segnali che si possono definire positivi. Il gruppo infatti si è organizzato apposta per metterli a ballare insieme per tutta la serata no, in modo tale che scatta il bacio, giusto? Ragazzi, questa si è messa a limonare con uno del gruppo DAVANTI A LUI (sapendo che la cosa che gli era morto il padre e che stava soffrendo psicologicamente), per poi andarsene a casa con un pezzo del gruppo (tra cui il tipo con cui ha limonato) senza neanche salutarlo, anzi ha mandato un altra persona a salutarlo. Io ora sto tentando di consolarlo come meglio posso, dicendogli che ciò che è successo è indipendente dalla sua persona e che quella foid è semplicemnte una foid, that's it. Ragazzi sono dispiaciutissimo per lui e veramente stiamo toccando il FONDO della crudezza
Situazione da ritardati di primo appuntamento. Era ovvio che finisse cosi'

Pur non essendo chad, belloccio e neanche normocarino, ma oggettivamente cessetto, nella vita ho scopato, anche belle fighe, preso pali, dato pali, mi sono innamorato, mi hanno spezzato il cuore, ho spezzato il cuore ad altre persone etc. Forse erano altri tempi, ma probabilmente con una mentalità incel oggi sarei ancora vergine. Mi faccio queste domande 1. I vostri psicologi sanno che vi sabotate a vicenda in queste discussioni in cui fate a gara a chi propone la visione più pessimista e tragica della realtà? 2. Qual e' la vostra età media per credere che una fica starà con voi per fare un opera di bene? 3. Il fatto che vivere da coglioni illusi blupillati e' irrealistico, deve per forza tradursi nell'essere degli accasciati che tanto conta solo il cranio? 4. Vi piace veramente la fica? PS per il resto leggo sempre con piacere fdb.

Ultima modifica:
Pur non essendo chad, belloccio e neanche normocarino, ma oggettivamente cessetto, nella vita ho scopato, anche belle fighe, preso pali, dato pali, mi sono innamorato, mi hanno spezzato il cuore, ho spezzato il cuore ad altre persone etc. Forse erano altri tempi, ma probabilmente con una mentalità incel oggi sarei ancora vergine. Mi faccio queste domande 1. I vostri psicologi sanno che vi sabotate a vicenda in queste discussioni in cui fate a gara a chi propone la visione più pessimista e tragica della realtà? 2. Qual e' la vostra età media per credere che una fica starà con voi per fare un opera di bene? 3. Il fatto che vivere da coglioni illusi blupillati e' irrealistico, deve per forza tradursi nell'essere degli accasciati che tanto conta solo il cranio? 4. Vi piace veramente la fica? PS per il resto leggo sempre con piacere fdb.

1771964975813.gif

Indietro