Evidenze oggettive

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Il fatto che noi incel siamo brutalmente emarginati dalle ragazze e che le piscione odierne siano iperselettive ed ossessionate dall’estetica non sono fandonie, bensì “evidenze oggettive!”

Noi utenti di questo forum potremmo essere dei megalomani che si inventano baggianate, ma nella realtà dei fatti funziona proprio così: e non siamo gli unici a sostenere tesi riguardo la profonda è ripetuta emarginazione da parte delle ragazze. Video su yt, pagine redpilliane facebook e tanto altro ancora sostengono tesi a nostro favore, ossia di quanto le odierne piscione siano spietate e su quanto i social plasmi in peggio le loro menti.

dovresti provare a far vedere i tuoi grafici alle piscione.. secondo me ti rivalutano..

debolezza dipende.. ci sono tante persone con problemi che riescono a fidanzarsi sposarsi ecc..
dipende dal livello.. e soprattutto dalle energie
se uno non ha le abilità sociali minime per intereagire + umore sottoterra + bruttezza o altri difetti calvizie bassezza ecc.. se ci aggiungi la ciliegina di qualche disturbo mentale..

allora in un certo senso è normale che persone cosi vengano emarginate.. non penso che una donna cosi piacerebbe a qualcuno qua

dovresti provare a far vedere i tuoi grafici alle piscione.. secondo me ti rivalutano..

debolezza dipende.. ci sono tante persone con problemi che riescono a fidanzarsi sposarsi ecc..
dipende dal livello.. e soprattutto dalle energie
se uno non ha le abilità sociali minime per intereagire + umore sottoterra + bruttezza o altri difetti calvizie bassezza ecc.. se ci aggiungi la ciliegina di qualche disturbo mentale..

allora in un certo senso è normale che persone cosi vengano emarginate.. non penso che una donna cosi piacerebbe a qualcuno qua
Non è normale venir emarginati per un solo di questi difetti.

Non è normale venir emarginati per un solo di questi difetti.
Rispetto ai chad che col minimo sforzo ottengono molteplici piscione, per un incel è l’opposto.

Ciò non significa che tutte ti rifiutano, ma quantomeno un buon 99,99% di esse in maniera netta e brutale!

Succede a me che non sono neppure il più brutto dei brutti, figurati a chi versa in condizioni peggiori!

Rispetto ai chad che col minimo sforzo ottengono molteplici piscione, per un incel è l’opposto.
Ciò non significa che tutte ti rifiutano, ma quantomeno un buon 99,99% di esse in maniera netta e brutale!
Succede a me che non sono neppure il più brutto dei brutti, figurati a chi versa in condizioni peggiori!

Il problema della legge dei grandi numeri è che effettivamente se un sub5 ci provassi con 1000 np, 1 accettabile la troverebbe, per un over6 ne troverebbe 100, per un 7 ne troverebbe 800, per un 10 la totalità è così via, MA la società, i social, e l'impossibilità o comunque l'estrema difficoltà di avere una cerchia sociale per un incel, risulta impossibile provarci con 1000, rendendo praticamente inutile questa legge

perche tu pensi che noi abbiamo un solo difetto?
io direi che è un insieme di cose..
La maggior parte dei difetti vengono definiti tali a discrezione delle donne. Se 20 anni fà essere 1,72 era considerano normale, oggi viene visto come nanismo, seppur la media nazionale non si discosta molto da quel valore.
Io penso che ogni generazione dagli anni 70 fino ad oggi è migliorata esteticamente eppure gli incel stanno aumentando sempre più.
Non sono aumentati i "difetti" ma la percezione che le donne hanno riguardo tali parametri.

La maggior parte dei difetti vengono definiti tali a discrezione delle donne. Se 20 anni fà essere 1,72 era considerano normale, oggi viene visto come nanismo, seppur la media nazionale non si discosta molto da quel valore.
Io penso che ogni generazione dagli anni 70 fino ad oggi è migliorata esteticamente eppure gli incel stanno aumentando sempre più.
Non sono aumentati i "difetti" ma la percezione che le donne hanno riguardo tali parametri.
qua è passata gente di 188cm che non aveva nulla
o non aveva altri difetti evidenti.. basta fare uno piu uno.. dove stanno i problemi..

poi e ovvio che gli standard si siano alzati ma anche uno considerato basso puo scopare... non è che tutti i bassi o pelati fanno una vita da emarginati

o non aveva altri difetti evidenti.. basta fare uno piu uno.. dove stanno i problemi..

poi e ovvio che gli standard si siano alzati ma anche uno considerato basso puo scopare... non è che tutti i bassi o pelati fanno una vita da emarginati

Be se uno da 188 riceve avance e non fà niente allora ovvio che il problema sia suo, ma il punto è proprio "la possibilità" di avere una donna. Un basso o pelato avrà un'infinitesimo delle possibilità di un 188 con pochi difetti. Il fatto che il basso ci debba provare con 1000 per averne 1 e una forza d'animo esemplare per reggere 999 rifiuti, non vuole dire "anche i bassi ce la possono fare"

Poi vabbè, nel mio caso, non ho particolari difetti se non la faccia che "non piace" e questo basta per vedere le facce schifate da quasi la totalità delle np in cui ho avuto modo di relazionarmi.

Be se uno da 188 riceve avance e non fà niente allora ovvio che il problema sia suo, ma il punto è proprio "la possibilità" di avere una donna. Un basso o pelato avrà un'infinitesimo delle possibilità di un 188 con pochi difetti. Il fatto che il basso ci debba provare con 1000 per averne 1 e una forza d'animo esemplare per reggere 999 rifiuti, non vuole dire "anche i bassi ce la possono fare"

Poi vabbè, nel mio caso, non ho particolari difetti se non la faccia che "non piace" e questo basta per vedere le facce schifate da quasi la totalità delle np in cui ho avuto modo di relazionarmi.
mah.. secondo me la stragrande maggioranza delle persone non è che conosce gente a caso o ci prova in continuazione..
tutto sta nel costruirsi una cerchia sociale, specie nel percorso scolastico.. e avere anche un po di fortuna ovviamente..
se vai in una scuola di periferia dimenticata da Dio coi tossici a 100 metri che si bucano non hai buone possibilità..

oppure se salti l università..
poi li con un po di fortuna ti fai la cerchia e tramite amici conosci altri amici e ragazze e via dicendo..
sul lavoro..

se uno salta le scuole o non lavora.. da dove conosce la gente che le donne non si fidano di totali sconosciuti

Sicuramente l' argomento sta diventando più di dominio pubblico, al punto che qui misi articoli di giornali mainstream in cui si esprimeva preoccupazione per la crescente solitudine maschile ed io nella vita reale, quando ne ho l' opportunità, lancio il tema, ottenenendo conferme soprattutto dalle donne anziane.
La tarda modernità oltre ad innalzare gli standard, certamente crea più isolamento.
Ciononostante pare vero, da quel che si osserva in giro, che tanta gente con parecchi punti deboli ed alcuni punti di forza, il che è lo stato della maggioranza delle persone, ha una vita sessuale, sentimentale, non completamente perfetta, ma comunque apprezzabile. Ha ragione mulo che sono importanti il tipo di vita che si fa e la fortuna, quella che ad esempio fa si che un esame decisivo a salvarti la vita non lo si rimandi a chissà quando a causa di un guasto al macchinario della PET, quella che spostandoci da una situazione che mi brucia ancora al tema oggetto del thread, permette di incontrarsi e legare con le persone giuste.

Due donne venute al funerale di papà, una è l' estetista di mamma e l' altra un' amica di famiglia che non vedevamo da tempo, hanno riferito a mamma che sono un bell' uomo. Qualcuno qui potrà opinare ma è ovvio che i miei casini sono altri, dato che si vedono uomini, ragazzi, pure molto più brutti di me, che sono accoppiati con tipe carine o molto più giovani.

si secondo me ci sono tanti problemi caratteriali mentali e di tipo energetico cioe quello che trasmetti col tuo campo energetico..
ovvio non saremmo belli ma neanche cosi orribili alcuni di noi..
credere che il nostro problema è non essere dei fotomodelli alti 191cm è una convizione un po assurda..
dall altra parte è anche vero che è una società spietata.. e il genere umano in generale sia una merda..

Il punto è che c'è troppa concorrenza maschile: perché le donne dovrebbero cagare me, che sono un 4.5 - 5, quando hanno già stuoli di uomini di valore estetico molto superiore che orbitano loro intorno sui social e irl? Non c'entrano una fava i problemi mentali.

Il punto è che c'è troppa concorrenza maschile: perché le donne dovrebbero cagare me, che sono un 4.5 - 5, quando hanno già stuoli di uomini di valore estetico molto superiore che orbitano loro intorno sui social e irl? Non c'entrano una fava i problemi mentali.
Beh, pensiamo a @Magic92 che, nonostante sia persona super equilibrata, deve per forza fare affidamento a quelle parecchie più mature di lui per poter combinare qualcosa. Anch'io riuscii a sverginarmi solo tardi, e solo perché abbassai non di poco gli standard estetici minimi.

Il problema della legge dei grandi numeri è che effettivamente se un sub5 ci provassi con 1000 np, 1 accettabile la troverebbe, per un over6 ne troverebbe 100, per un 7 ne troverebbe 800, per un 10 la totalità è così via, MA la società, i social, e l'impossibilità o comunque l'estrema difficoltà di avere una cerchia sociale per un incel, risulta impossibile provarci con 1000, rendendo praticamente inutile questa legge
La statistica ogni tanto è fuorviante, sarebbe come dire che siccome un sesto degli esseri umani e' in India, se fai sei figli uno di loro dovrebbe essere indiano

Coglione è chi si abbassa al loro gioco. Io non mi faccio selezionare da nessuno, vado avanti per la mia strada e sto bene da solo. Magari forse è il momento di crescere e non essere più dei bimbi bisognosi d'affetto o degli adolescenti bisognosi di sesso.
Concordo ma io non sto bene da solo. Poi negare che l'affetto assieme al sesso non sia un bisogno fondamentale è un po' raccontarsela, ammeno che uno non sia asessuato, ma anche un autistico o un down ha bisogno delle stesse cose.

Concordo ma io non sto bene da solo. Poi negare che l'affetto assieme al sesso non sia un bisogno fondamentale è un po' raccontarsela, ammeno che uno non sia asessuato, ma anche un autistico o un down ha bisogno delle stesse cose.
si giusto!
Come piu' volte ripetuto l'affetto da parte delle piscione non concerne soltanto il sesso che è uno step successivo, ma anche baci, abbracci, carezze, complimenti per l'estetica, ed altri gesti e comportamenti affettuosi.
Ciò non scalfisce la sopravvivenza ma incide comunque sulla psiche siccome siamo "animali sociali!"

Indietro