Whitepill Evitare la corda

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Per un incel l'assenza di amore di amore puo provocare un profondo odio verso il genere femminile ma ancora piu profondo e in parte pericoloso è l'odio verso la vita stessa. Quanta rabbia mi sale sapendo che non ho mai provato la bellezza d'amore, sono stato solo in una relazione tossica dove lei cercava continuamente scuse per lasciarmi. La rabbia cresce quando si pensa che il gentilsesso è disposto solo a dare tale amore a individui che non se lo meritano e le trattano male, segno che tutto sto circo fa male sia a noi incel sia alle np. A volte la depressione cresce fino far cadere nel profondo baratro della ropemaxxing
Dopo anni e anni di sofferenza, ho cercato di capire e riflette su cosa fosse questa sensazione, alla fine ho realizzato che il dolore cosi come tutto sono strumenti della Matrix. La vera Matrix che non è neanche la società in cui viviamo ma il mondo materiale.
Il mondo stesso che le stesse donne ci hanno fatto piombare come madri, e le stesse donne ci causano sofferenza nel corso della vita come ragazze.
Matrix = Madre, matrice. Alla fine possiamo capire come sia la sofferenza e sia il tutto il resto siano semplici costrutti di questa realta fisica.
Anche la depressione e vuoto esistenziale che stai avendo è un semplice meccanismo biologico con cui si avvale Madre Natura per eliminare la spazzatura incapace di dare il destino ultimo delle esistenza ovvia procreare. Alla fine il sesso è un atto che dobbiamo fare per mettere piu individuo nel suo sistema, per questo ci viene premiato con il piacere, ogni volta che scopiamo o lo pensiamo un intenso piacere viene causato nella nostra mente, anche quello come la depressione è un semplice meccanismo con il quale il mondo fisico cerca di mantenere piu entita spirituali ancora a se.

I PIACERI SONO PROIEZIONI DEL MONDO MATERIALE

Le donne, come il piacere, la bellezza e l'amore, non sono altro che mezzi con cui Madre Natura ci vincola al mondo terreno. Senza tutti ciò tutti gli esseri umani si suiciderebbero all'istante. Sono proprio l'amore, il desiderio e la bellezza in tutte le loro forme a fungere da perno psicologico, spingendo ogni individuo a rimanere attaccato alla vita. Noi che ci lamentiamo tanto di non essere amati, di avere una vita di merda, alla fine il tanto benessere che tanto vogliamo è una semplice regalino che ci da la Matrix per rimanere in collati al ciclio di rinascite e morte. Perché non conta chi vince o chi perdere a scacchi conta che si gioca.

IL SUICIDIO E' UN ALTRA FREGATURA

Da un punto di vista logico, il suicidio genera sofferenza tra le persone piu care e priva l'individuo della possibilità di poter fare realizzare nuove esperienze, tutte mancate e che non potrà mai piu fare. E per come credo io i problemi non svaniranno. Madre Natura non te l'ha da facile, sarebbe tutto semplice, e anzi porteremo tutto con noi, in una vita successiva. Ci sono molte testimonianze sulla reincarnazione, e questa credenza è presente in religioni tra loro molto distanti, perfino in alcune interpretazioni antiche del cristianesimo (poi rimosse per motivi storici, come le indulgenze).
L’anima non muore e la coscienza non si dissolve, perché come insegna la fisica: nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Quindi cosi come il nostro corpo tornerà alla terra, la nostra anima cambierà forma in base alla nostra maturità spirituale. Per la crudeltà che ha il mondo fisico non ci vuole nulla a piazzarti in un loop di vite dove ti suicidi e risuicidi al infinito finche non capisci come uscirtene

GLI INCEL DEVONO ASCENDERE SPIRITUALMENTE​

Quando un incel saprà che tutto questo è un velo creato per tenerci ancorati a questo mondo, allora potrà scegliere di non essere piu schiavo. Quando capisci che alla fine il dolore e il piacere non sono altro che facce della stessa medaglia, o leve di interruttori che la vita ci mette per giostrarci come vuole. Allora li capiremo come governare le nostre vite e anche il dopovita. La spiritualità ce lo insegna benissimo, e l'elevazione spirituale porta inumerevoli benefici tra cui la liberazione da questa dimensione fisica. Il dono più grande che potrai farti a te stesso sarà la pace interiore, che una volta raggiunta a un certo livello, ci accompagnerà anche oltre la morte.
Alla fine saprai quanto è grande la tua coscienza rispetto agli altri e le donne erano semplicemente un minuscolo problema. Io che sto seguendo un percoso da anni sto notando enormi cambiamenti.
Mi sento molto bene ultimamente, ma sto anche realizzano che mi sembra tutto cosi certo e ripetuto, molte volte vedo questa realtà come una semplice immagine, tutte le np, i chad quello che è come semplici corpi di carne convertitori di cibo in feci, e aria in anidride carbonica, in ogni persona anche la migliore e vanitosa, vedo i suoi traumi i suoi difetti, e ogni persona che ha i difetti vedo la sua perfezione. Alla fine vi accorgerete che la vita ha la stessa composizione di un sogno o di uno scherzo, una cosa da non prendere seriamente e non stare troppo tristi e nervosi per cio che accade, ma godersi ogni attimo che sia brutto o buono.

alla fine tutto questo potrebbe essere solo un gigantesco cope, ma dato che ormai penso sempre più alla morte come il raggiungimento della pace definitiva ben venga tutto questo in attesa di raggiungere finalmente quel porto. però dissento sul fatto dell'anima, per me siamo solo corpo, l'anima è semplicemente una funzione cerebrale e con la morte del corpo fisico sparisce anch'essa.

Io spero solo in un'altra vita, dove aver le carte in regola x giocare alla pari coi Chad...penso che a parità di estetica gli darei una pista da fargliela ricordare in eterno

alla fine tutto questo potrebbe essere solo un gigantesco cope, ma dato che ormai penso sempre più alla morte come il raggiungimento della pace definitiva ben venga tutto questo in attesa di raggiungere finalmente quel porto. però dissento sul fatto dell'anima, per me siamo solo corpo, l'anima è semplicemente una funzione cerebrale e con la morte del corpo fisico sparisce anch'essa.
Da un punto di vista spirituale cope è scopare, fidanzarsi... Chi vuole elevarsi spiritualmente generalmente non gli interessa avere una relazione guardare tutte le persone nelle storia tipo Gesù morto vergine a 33 non gli è minimamente interessato di stare con qualcuno e pure a trasformato millenni di storia umana, anche Buddha, zoroastro non si hanno notizie importanti riguardo le relazioni amorose. Semplicemente stare con una np e una cosa molto marginale per chi vuole ascendere spiritualmente.

Può essere tutto giusto quello che hai scritto, ma ... come fai a non sentire i desideri ed a non stare male se non soddisfi dato che si vive in una società dove si è sottoposti ai corrispondenti stimoli?
Quanto all' ascensione spirituale, raggiungerla immersi nell' attuale civiltà è tecnicamente impossibile.

Da un punto di vista spirituale cope è scopare, fidanzarsi... Chi vuole elevarsi spiritualmente generalmente non gli interessa avere una relazione guardare tutte le persone nelle storia tipo Gesù morto vergine a 33 non gli è minimamente interessato di stare con qualcuno e pure a trasformato millenni di storia umana, anche Buddha, zoroastro non si hanno notizie importanti riguardo le relazioni amorose. Semplicemente stare con una np e una cosa molto marginale per chi vuole ascendere spiritualmente.
parliamo però di individui eccezionali, che pure hanno cambiato per sempre il corso della spiritualità. la loro forza interiore è patrimonio per pochissimi.

Può essere tutto giusto quello che hai scritto, ma ... come fai a non sentire i desideri ed a non stare male se non soddisfi dato che si vive in una società dove si è sottoposti ai corrispondenti stimoli?
Quanto all' ascensione spirituale, raggiungerla immersi nell' attuale civiltà è tecnicamente impossibile.
è molto piu difficile semplicemente perché si è a contatto le tentazioni che offre una vita in mezzo ad altre anime. Ad esempio un monaco su una montagna è diverso da un prete di una metropoli, il primo potra dedicarsi pienamente all attivita spirituale perchè l'ambiente non gli dara distrazioni il secondo invece è molto piu difficile. Ma comunque si basa sulla propria volonta, se non ci si fare distrarre e si ha una mente forte qualsiasi ambiente sara adatto per la ricerca interiore

Io spero solo in un'altra vita, dove aver le carte in regola x giocare alla pari coi Chad...penso che a parità di estetica gli darei una pista da fargliela ricordare in eterno
Rinascere chad non serve a nulla è un altra fregatura, anche i chad soffrono e l'amore delle donne e mera illusione momentanea, guardati le loro relazioni tutte tossiche, tra litigi e incomprensioni. Tutto cope se si vuole raggiungere l'illuminazione
parliamo però di individui eccezionali, che pure hanno cambiato per sempre il corso della spiritualità. la loro forza interiore è patrimonio per pochissimi.
lo so ma io credo che noi incel siamo molto piu eccezionali soprattutto di certi dei chad, la storia lha dimostrato con esempi anche meno eclatanti, la mancanza di amore e di sesso, genera sofferenza e chi soffre ha il quadro piu completo della società. Un figlio di un povero conoscerà meglio la politica di un figlio di papà. Cosi anche noi oltre a conoscere enormemente meglio le dinamiche relazionari rispetto al belloccio di turno, con il dolore possiamo capire meglio come funziona il mondo piu di chiunque altro

Rinascere chad non serve a nulla è un altra fregatura, anche i chad soffrono e l'amore delle donne e mera illusione momentanea, guardati le loro relazioni tutte tossiche, tra litigi e incomprensioni. Tutto cope se si vuole raggiungere l'illuminazione

lo so ma io credo che noi incel siamo molto piu eccezionali soprattutto di certi dei chad, la storia lha dimostrato con esempi anche meno eclatanti, la mancanza di amore e di sesso, genera sofferenza e chi soffre ha il quadro piu completo della società. Un figlio di un povero conoscerà meglio la politica di un figlio di papà. Cosi anche noi oltre a conoscere enormemente meglio le dinamiche relazionari rispetto al belloccio di turno, con il dolore possiamo capire meglio come funziona il mondo piu di chiunque altro
Posso darti ragione, comunque è dura

Io non so se tu hai mai visto Ken il Guerriero...praticamente alla fine Ken batte il Boss finale perché rispetto a lui ha provato le piaghe della tristezza e del dolore (nel suo caso x aver perso via via tutti i suoi amici)quindi lui ha qualcosa in più, quella consapevolezza, quella rabbia verso le ingiustizie che lo porta alla vittoria..ci vedo affinità x quanto riguarda gli incel

Io non so se tu hai mai visto Ken il Guerriero...praticamente alla fine Ken batte il Boss finale perché rispetto a lui ha provato le piaghe della tristezza e del dolore (nel suo caso x aver perso via via tutti i suoi amici)quindi lui ha qualcosa in più, quella consapevolezza, quella rabbia verso le ingiustizie che lo porta alla vittoria..ci vedo affinità x quanto riguarda gli incel

Aaaa capito. Madonna cartoni di una volta

Per pietà di vita è già troppa questa,anzi ho già passato la scadenza da un bel po' di anni ,non credo che in un altra vita o in paradiso avrò quello che non ho avuto in questa terra,anzi quando arriverà Madama in nero sarà una liberazione

Per pietà di vita è già troppa questa,anzi ho già passato la scadenza da un bel po' di anni ,non credo che in un altra vita o in paradiso avrò quello che non ho avuto in questa terra,anzi quando arriverà Madama in nero sarà una liberazione
Per come la vedo io dopo la morte si potrà vivere in una dimensione superiore che trascendere il mondo fisico dei piaceri e del sesso saranno inutili. Il sesso e l amore come detto prima sono semplici droghe con cui il mondo ci inchioda a sé stesso

Per come la vedo io dopo la morte si potrà vivere in una dimensione superiore che trascendere il mondo fisico dei piaceri e del sesso saranno inutili. Il sesso e l amore come detto prima sono semplici droghe con cui il mondo ci inchioda a sé stesso
Domanda: in questa dimensione si avrà ricordo o coscienza di ciò che si è stati in vita ,ci sarà un legame con la terra ( le teorie dello spiritismo di fine 1800 ) come sarà chiaro a tutti io vorrei che con la morte terrena ci sia fine di tutto

Indietro