"Ebreo e pedofilo sono sinonimi"Devono tormentare i bambini innocenti con stupri e circoncisioni per ripagare il patto con le entità demoniache che hanno concesso loro potere e ricchezza (Moloch).
-Confucio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Ebreo e pedofilo sono sinonimi"Devono tormentare i bambini innocenti con stupri e circoncisioni per ripagare il patto con le entità demoniache che hanno concesso loro potere e ricchezza (Moloch).
Sì, quel film "Salò e le 120 giornate di Sodoma" forse era un film denuncia. Esistono delle cose provate ufficialmente, come un primo ministro inglese che insieme ad altri politici, tra gli anni 70' ed 80', si divertivano a torturare e ad ammazzare persone rapite o comprate, nella sua villa, si divertivano ad investire ragazzini nudi in giardino con le automobili, pensa un pò.Tante persone comuni che spariscono ogni giorno nel mondo potrebbero fare o aver fatto quella fine? Assurdo! Tipo nel film horror "Hostel" o "Saló e le 120 giornate di Sodoma".
Per essere più precisi come nel film di Kubrick "Eyes wide shut" che descrive esattamente questo mondo esoterico in cui bazzicano certi personaggi "elitari". Per quel film è stato ammazzato e a quanto pare sono state fatte sparire le scene più crude.Tante persone comuni che spariscono ogni giorno nel mondo potrebbero fare o aver fatto quella fine? Assurdo! Tipo nel film horror "Hostel" o "Saló e le 120 giornate di Sodoma".
Ne parla approfonditamente il grande David Icke, di cui ho letto quasi tutti i tutti i libri.Sì, quel film "Salò e le 120 giornate di Sodoma" forse era un film denuncia. Esistono delle cose provate ufficialmente, come un primo ministro inglese che insieme ad altri politici, tra gli anni 70' ed 80', si divertivano a torturare e ad ammazzare persone rapite o comprate, nella sua villa, si divertivano ad investire ragazzini nudi in giardino con le automobili, pensa un pò.
Non ho seguito ci sono le prove? Ci sono video o lo dice lei e basta?L'hanno stuprata caro, mi sa. Sesso forzato, non consenziente, a sorpresa, e pestaggi/violenza!