Ultimamente ho visto storia della mia ex di 3 anni fa con nuovo ragazzo, questo ragazzo non so che fa ma non penso vada all'università, da come so pratica danza da tempo e ogni tanto fa spettacoli sul parco per la zona, fa anche animatore e insieme alla mia ex sono andati piu spesso in vacanza. Mi sento molto giu per questo, io invece non faccio nulla, nonostante posso fare videogame, suono pianoforte, scritto libri, faccio muay thai, Sembra che non ho mai preso uno "volo" ad esempio lui, sale sui parco, balla anche con le tipe e fa coreografia con loro. Mentre io sono sempre stato chiuso, un po per l'uni un po perke non ho mai trovato la strada giusta e ammetto anche perke sinceramente non ho mai avuto voglia di mostrarmi, non me ne mai fregato di stare al centro dell'attenzione. Resta il fatto che ora stanno insieme mentre io sono solo tra mille pali e rifiuti. E probabile che serve avere un talento con le tipe, qualcosa di speciale. Tipo sport agonistico, fare cantante salire sui palchi, pilotare aerei. Che ne pensate?