excuse me ban?

ban?

• rimane bannata

Voti: 22 51.2%
  • sbannarla dopo 3 giorni

Voti: 17 39.5%
  • indifferente

Voti: 4 9.3%

• Votatori totali
    43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono per il reintegro dopo 3 giorni.
Ha scantonato, scherzando, in un momento in cui eravamo impegnati a risolvere un equivoco.
Deve imparare a fare un pò di attenzione. Non va presa tanto come una punizione ma come un aiuto a controllarsi.

Non basta insultare un membro della famiglia di un utente per essere permabannato?
O forse non basta per le donne?
Edit: quello che ha insultato ora é membro dello staff, se l'è presa con un utente importante per il forum.

Ultima modifica:
Scritto in chat 2 messaggi in cui parlava di inviare foto di nudi, ieri notte.
Ma queste cose si notano solo se le fa una ragazza? Basta aprire il mio thread di presentazione o il famoso thread da mille messaggi di sathanael per capire che i messaggi spinti e di cattivo gusto non sono una novità. Mi stupisco davvero se questa ragazza venisse bannata per una cretinata del genere, già se ne è andata Benny.

Ma queste cose si notano solo se le fa una ragazza? Basta aprire il mio thread di presentazione o il famoso thread da mille messaggi di sathanael per capire che i messaggi spinti e di cattivo gusto non sono una novità. Mi stupisco davvero se questa ragazza venisse bannata per una cretinata del genere, già se ne è andata Benny.
Diciamo che è stato fatto in un momento in cui si era su di giri perché Stocastico era stata scambiata per un' altra persona. E' mancata la lucidità per capire se stesse scherzando o fosse un personaggio pericoloso. #Anakin, ha avuto un pò di timori.
Adesso, a mente più tranquilla, possiamo valutare meglio. L' espulsione è fuori luogo.
Adesso vado e imposto la sospensione fino a dopo-domani.
Riguardo Benny, non è stata oggetto di provvedimento disciplinare, è spaventata da cosa è successo ieri. Ci parlo anche in privato.

Diciamo che è stato fatto in un momento in cui si era su di giri perché Stocastico era stata scambiata per un' altra persona. E' mancata la lucidità per capire se stesse scherzando o fosse un personaggio pericoloso. #Anakin, ha avuto un pò di timori.
Adesso, a mente più tranquilla, possiamo valutare meglio. L' espulsione è fuori luogo.
Adesso vado e imposto la sospensione fino a dopo-domani.
Riguardo Benny, non è stata oggetto di provvedimento disciplinare, è spaventata da cosa è successo ieri. Ci parlo anche in privato.
Spaventa da cosa? C'era goliardia ieri, nessuno l ha insultata a parte quel troll

Sbannarla dopo 3 giorni. Il suo è un peccato veniale.
Impostata la sospensione fino a dopodomani, ossia il 10/05/2025.
Non sarei contrario a reintegrarla adesso stesso, considerata la poca lucidità che c'era, comunque una persona deve capire che certi scherzi possono essere fraintesi, mai mi permetterei di parlare di nudi con una utentessa, neppure per scherzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro