Off Topic faaz nei giorni brutti

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
un normocarino teen rimorchia comunque, soprattutto lui che ha buon frame e status da cerchia sociale

contano solo i risultati, non i voti autistici
Si quello si ma comunque non mi pare abbia cerchia sociale, alcune teen random gli hanno scritto robe sessuali esplicite, quello era abbastanza strano perché si è carino ma non un bello vero

Si quello si ma comunque non mi pare abbia cerchia sociale, alcune teen random gli hanno scritto robe sessuali esplicite, quello era abbastanza strano perché si è carino ma non un bello vero
forse è perchè nella sua zona fa parte del top 10 o 20%

negli ambienti provinciali difficilmente ci si imbatte in chad o stacy vere. pertanto sono i normocarini e i chadlite a finire sulla vetta (specie se hanno money), il meglio del meglio sono loro.

oppure i chad sono talmente pochi, indomabili e hanno talmente tante pretendenti, che preferiscono ipogamare col normocarino, che è comunque molto apprezzato, specie se ha dei tratti mascolini come faaz

hell nah le odio non mi verrebbe manco duro.
direi clean girl,alt/grunge (no disco)
le clean girl sono le ragazze normali
ora mi scrivo con una che si veste anni 2000
Che regione sei? Forse sono più esplicite dalle tue parti, io vivo in una regione abbastanza xhiusa di mentalità

Sisi ma dico proprio come livello di facilità delle np per ons, lombardia ed emilia sono le più facili in italia escluso roma/firenze
nooo fidati qua sono stra difficili e umiliano i ragazzi.
quando parlo con delle tipe mi è capitato che umiliassero i ragazzi che ci provano con loro come per dirmi che sono migliore.
qui sono crudeli io sono solo avvantaggiato ma se non lo fossi mi sputerebbero in bocca

e a te le tipe come ti trattano? vola basso lil goy
La mascella definita c'è lai grazie alle sberle che prendi in Albania? Ma poi perché non fai vedere tutti sti dm..fallo al momento rispondi subito a me però non rispondi quando devi dimostrare i fatti tipo ad @Anakin secondo me sei un inutile troll non hai che fare e metti post del cazzo qui se sei pieno di figa come hai già detto da me è gran parte degli utenti di sto forum non saresti qui, non ti crede nessuno se non quattro sfigati, e siccome vuoi riempire il tuo ego bastonato da incel con un po' di dopamina mettendo le tue foto che onestamente fanno cagare, comunque si dicevi di avere problemi mentali ne hai abbastanza fatti visitare quando puoi figliozzo!

quando parlo con delle tipe mi è capitato che umiliassero i ragazzi che ci provano con loro come per dirmi che sono migliore.
qui sono crudeli io sono solo avvantaggiato ma se non lo fossi mi sputerebbero in bocca
@coser2x per umiliare intendo mandarmi chat di loro che ci provavno e poi farmi vedere foto mentre dicevano quanto sono più brutti rispetto a me. il peggio è che ridevano di messaggi carini...

Quanto hai di bc al momento?

La mascella definita c'è lai grazie alle sberle che prendi in Albania? Ma poi perché non fai vedere tutti sti dm..fallo al momento rispondi subito a me però non rispondi quando devi dimostrare i fatti tipo ad @Anakin secondo me sei un inutile troll non hai che fare e metti post del cazzo qui se sei pieno di figa come hai già detto da me è gran parte degli utenti di sto forum non saresti qui, non ti crede nessuno se non quattro sfigati, e siccome vuoi riempire il tuo ego bastonato da incel con un po' di dopamina mettendo le tue foto che onestamente fanno cagare, comunque si dicevi di avere problemi mentali ne hai abbastanza fatti visitare quando puoi figliozzo!
ho dato mille prove
i dm non gli ho dato che sono senza premium
tg non so perchè dopo il ban di 7 giorni non mi va più e lo avevo detto pure a @jee
avrò figa ma a me della figa non frega un cazzo.
se ci sta un frustrato quello cucciolo non sono io.
non ho mai detto di avere problemi in testa questo lo dice la gente qui.
lunico che piglia sberle sei te dalla vita mi spiace sei davvero triste.
come ho già detto in passato, sarebbe molto divertente averti davanti a me dal vivo.

Indietro